PS4 Agony

  • Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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cvd :sard:

 
Le prime review lo stanno disintegrando:
TheSixthAxis:

BleedingCool:

Confermato da molti un downgrade pesante rispetto ai trailer.

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È ancora presto per esprimersi ma non sono troppo sorpreso.

Pare che quello della censura, non sia esattamente il problema maggiore :asd:

 
Da quello che ho visto è da scaffale forever! aspetto le recensioni ma ha poche speranze :sisi:

 
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:rickds:

 
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:rickds:
Idolo :rickds:

Tra l'altro questo gioco ha avuto una storia "strana".

Il gioco ha avuto due campagne kickstarter,la prima fú un fiasco colossale,raccolse qualcosa come diecimila dollari in 25 giorni.

Qualche mese dopo gli sviluppatori cambiarono nome e lo ripresentarono, praticamente identico,e ci fú il boom.

A volte il "mercato" è proprio strano :asd:

Peccato che sembra veramente pessimo come gioco, l'idea non è malaccio.

 
Twinfinite:

All of the problems above spoil what little Agony does right, and as a result, it’s hard to recommend Agony to anyone. The only people who should consider Agony are people that want a truly hardcore, even at the expense of enjoyment, survival horror game that will put your patience to the test. Or, someone that really wants to experience a truly horrifying take on hell that we’ve never seen before, complete with actual torture. That’s the only value I can eek out of Agony, and that’s a damned shame.
1.5/5 Bad
Gioco per masochisti :sard:

- - - Aggiornato - - -

Leggermente più positivi gli spagnoli:

Hobby Consoles

Being a tormented soul which travels between bodies to escape Hell is a great idea. And there are some good design choices made in Agony, but everything falls apart because of its mediocre graphics, poor controls and unpredictable AI.
60/100
IGN SPAGNA:

One of the most anticipated horror games of recent years does not end up being. Agony is excellent in terms of the setting and the particular design of his vision of hell, but he does not know how to make it interesting, with too much secrecy and exploration and few memorable moments. It also does not help that the artistic design is overshadowed by a graphic finish that seems of the past generation, with textures that are too poor and washed and the general feeling that a new Kickstarter has cast it with the downgrade. We doubt that your backers are happy with the level of final finish.
6.5
 
Se ha un platino facile, lo prendo.

Sennò no :sisi:

 
Mammamia che schifezza sono riusciti ad impacchettarci :asd:

A giudicare dai trailer di 2-3 anni fa, era un day-one assicurato... Poi il downgrade, poi il gameplay che "meh" è dire poco, poi la scure della censura che è stata la ciliegina sulla torta.

Occasione sprecata per loro e 40€ in più nel portafogli per me

 
I problemi della vita :asd:
A me deve arrivare per piccio, vi saprò dire :stema:
Sulla grafica posso concordare, non è chissà quale difetto grave, però sui controlli e IA mica tanto. O meglio, dipende da cosa intendono loro con poor e unpredictable :asd:

 
Dai su, ora vai a partecipare a qualche petizione femminista già che ci sei. Un setting così estremo non si vedeva da quanto? In confronto Doom sembra na barzelletta. Finalmente degli sviluppatori con le palle perché che ti piaccia o no questa è sempre una forma d'arte, non solo tette, culi e blasfemia.
Poverino, ti sei scandalizzato pure tu? Non comprarlo. Simple and Easy
evidentemente l'opera d'arte non è piaciuta :sard:

su ragazzi che sta roba fosse na porcata invereconda si vedeva da kilometri, infatti l'ho detto da subito

quando una produzione uscita dal nulla si focalizza su tette culi e violenza al 99% dietro c'è il nulla totale, e infatti cosi è stato

i trailer nascondevano quello che è palese se si ha un pò di furbizia nel capirlo, ovvero il suo essere un non gioco basato solo sull'effetto "richiamiamo i ragazzini con robe da adulti gratuite e senza senso"

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricorda un po' il caso Hatred, non è una rarità sentire giochi chiaccheratissimi per violenza o censure rivelarsi all'uscita dei pessimi prodotti che pochissimi si sarebbero in ogni caso filati :asd:

Ho letto un po' di commenti da chi ci sta giocando e la solfa non cambia: palese kickstarter fermato a metà, il peggior level design mai visto in questa gen oltre che il peggior uso dell'UE4, esperienza di gioco terribile e checkpoint che si corrompono in continuazione.

The further you get in, the more the game manages to visually entice while ultimately driving you mad with just how poorly designed it all it is. First, the level design itself is purposefully obtuse. It's not "smart" obtuse, most of the time it's just annoyingly nonsensical, to the point where it is an extremely frequent occurrence to wonder which way is even "up." It's extra painful because, man, some of this stuff can actually be very interesting to look at, but when you actually have to navigate it? It's like pulling teeth.
The cracks in the design rear the head further the more the game wants to challenge you. Whether it's not being able to see, or having enemies "camping" various choke-points in the level, or worse yet enemies that knock the player character around, you'll find yourself so disoriented that sometimes you just want the game to kill you so you can start over. Until you actually realize that "starting over" in this game sometimes mean a significant amount of lost progress; without a manual save system, you're at the behest of the game's notion of a checkpoint, which seems as malleable as the bloodied, pulsating walls. Sometimes you're fine, other times you drop somewhere in the vicinity of 5-15 minutes, depending on how well you know the environment.
 
Che fosse una ciofeca priva di gameplay si capiva ben prima che uscisse, il fatto che poi sia addirittura peggiorato tecnicamente rispetto ai trailer, oh beh, c'è solo da ridere.

 
Chefosseunaciofecaprivadigameplaysicapivabenprimacheuscisse,ilfattochepoisiaaddiritturapeggioratotecnicamenterispettoaitrailer,ohbeh,c'èsolodaridere.
A me pare che generalmente ciofeche prive di gameplay siano premiate però :chris:

Questo invece, almeno da quanto visto da due ore di giocato su pc, un gameplay lo ha e anche bello ******** :asd: Anzi sospetto che gran parte dello stroncature nascano da incazzature acute dovute alle tante morti che sono all'ordine del giorno in Agony; anche perché io grossi bug non ne ho ancora incontrati, il level design è si caotico ma abbastanza leggibile e soprattutto NON è un walking simulator ma un survival alla Outlast con tutti i crismi del caso. Poi non sarÃ* il gioco più pulito del mondo, anzi, ed è ben lungi da essere anche solo ottimo, ma mi pare che lo si stia bastonando troppo e a sproposito :sisi:

 
Immaginavo fosse un simil outlast ma che facesse così schifo no. Mi aspettavo un gran bel gioco :sadfrog:

Dall'alpha di qualche tempo fa sembrava potesse avere del potenziale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Potenziale immenso purtroppo gettato alle ortiche tra censure e una grafica assolutamente non adatta a questa generazione, peccato davvero un gioco sull'inferno era davvero una bella idea e poteva riscattare il mediocre Dante's Inferno che però aveva una sua personalità. :sisi:

 
Game Informer

Concept:Play as a wayward soul trying to escape from hell with only their wits and possession abilities to aid them
Graphics:Both enemy and environmental designs are uninspired and often too dark to see anyway

Sound:Grating voice acting and repetitious cries from the damned souls of hell make Agony an awful audio experience

Playability:None of the systems are explained well, and poorly laid out environments result in constant navigational frustrations

Entertainment:Inconsistent enemy A.I., a bad story, and lackluster environments come together to create a grueling slog of a game

Replay:Low

Agony lives up to its name in the most dreadful way possible. The gory shock tactics try too hard to impress, and are ultimately a moot point given just how effective the game’s brokenness is at dispelling any palpable fear or awe I might have had and replacing it with aggravation.

3.5/10
No Frag:

Unfortunately, it is a disaster, a complete failure. It would have been better for the game to assume and be a walking simulator. The developers would have better managed their resources. Agony is characteristic of projects that do too much, he wanted to be bigger than he is. Why did you make collectibles? Why did you have bonus modes? If the base is not solid, it's a waste of time. I also lost my time, I wanted to find qualities, I wanted to believe and at some point towards the end of the game I stopped. I did not finish Agony, I was still looking for one more of these damn symbols and I said stop. I do not care if there's a great twist at the end. Nothing beats such trials. The real agony is just playing Agony.
"Nomen omen" :asd:

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