Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ah proprio così? Già mostrano Sabine e Hera? Avrei preferito la sorpresa della diretta... Quindi non ci sarà nemmeno l'eventuale sorpresa in The Mandalorian...
Ma non potevano aspettare almeno la fine di The Mandalorian prima di pubblicare sto trailer?? Mah...

Speriamo almeno che lascino tutto in mano a Filoni senza interferenze esterne, anche se è improbabile trattandosi di Disney. Non voglio nemmeno Jon Favreau.

Questo trailer comincia a far scricchiolare il time skip finale di Rebels. In pratica dovrebbe essere già accaduto, ma quella specie di Ahsoka saggia col bastone? Retcon?

Ok, son contento che sia confermato che la serie sia strettamente legata a Rebels (praticamente è il suo continuo) e non posso che esserne felice. Tra tutto quello che hanno annunciato di SW (e che devo ancora vedere) è sicuramente la serie che attendo di più in assoluto. Speriamo bene.

Bel trailer. Solo hype.
Post automatically merged:

Trailer ITA:

Ultima modifica:
Bellissima la presenza del droide maestro di costruzioni di spada laser in tcw, questo ci fa capire l'estrema connessione dei prodotti, e niente hype!

Me lo avessero mostrato anni fa, mi sarei gasato molto. Adesso ci sono grandi delusioni una dopo l'altra che ormaI l'hype per tutto ciò che riguarda star wars in genere è sceso. Ho letto anche dei 3 film... uno ambientato 25000 anni prima, uno (quello di filoni) che va ad unire e chiudere tutte le serie uscite e in uscita, e infine una dopo ep 9 con ancora rey. Boh, a naso mi interessa solo il primo, quello di mangold.

Sembra una figata colossale... speriamo bene perché le premesse per un'ottima serie su SW ci sono tutte... :unsisi:

L'unico modo che hanno di toppare questa serie è usare lo stesso ritmo criminale di The Mandalorian.
Ma chi ha visto le serie animate dubito fortemente che rimarrà deluso.

wow, finalmente qualcosa con dei feels diversi
mi ricorda alcuni progetti fandom di una 20ina di anni fa

e poi mi piace il cast quasi tutto femminile

lo attendo con trepidazione questo

Riguardo alla serie animata da cui deriva cosa mi consigliate?
Va vista tutta? Quante stagioni sono?
E prima di vedere quella va visto altro per continuità? (tipo clone wars, boh sparo a caso mai seguite le serie animate)

E prima di vedere quella va visto altro per continuità? (tipo clone wars, boh sparo a caso mai seguite le serie animate)
È praticamente il sequel di Star Wars Rebels, sono 75 episodi in 4 stagioni.
Rebels a sua volta continuava alcune storyline di Clone Wars (Ahsoka viene introdotta qua ad esempio), ma visto che sono 133 episodi e si tratta di una serie semi ontologica (è divisa in tanti archi narrativi/saghe o episodi singoli che parlano di personaggi diversi), magari per questa ti puoi recuperare giusto le saghe che possono interessarti.

Rebels almeno va recuperata visto che questa serie si presenta come seguito diretto dove ritorna tutto il cast

ok rega credo che le vedrò tutte le serie animate allora; dopotutto ovunque ne parlano come alcune delle robe meglioi scritte su Star Wars negli anni scorsi quindi è giusto dargli una possibilità; sono sempre stato frenato dallo stile grafico ma farò uno sforzo.

ho visto che sono 133 episodi + 75; se ne guardo 4 al giorno ci sto dentro in un mese di abbonamento (ma potrei anche fare in 2 con calma) tanto d'estate non ho mai niente da vedere e mi sparo 2 episodi a pranzo e due a cena tipo.

Per caso insieme a Clone Wars e Rebels ci sono progetti collaterali da vedere per completezza? Visto che ci sono...

L'ordine immagino sia prima CW e poi Rebels esatto?

Grazie per le dritte!

Ultima modifica da un moderatore:
ok rega credo che le vedrò tutte le serie animate allora; dopotutto ovunque ne parlano come alcune delle robe meglioi scritte su Star Wars negli anni scorsi quindi è giusto dargli una possibilità; sono sempre stato frenato dallo stile grafico ma farò uno sforzo.

ho visto che sono 133 episodi + 75; se ne guardo 4 al giorno ci sto dentro in un mese di abbonamento (ma potrei anche fare in 2 con calma) tanto d'estate non ho mai niente da vedere e mi sparo 2 episodi a pranzo e due a cena tipo.

Per caso insieme a Clone Wars e Rebels ci sono progetti collaterali da vedere per completezza? Visto che ci sono...

Grazie per le dritte!
ci sono anche tales of jedi (sono 6 episodi, 3 su ahsoka e 3 su dooku) e le due serie di bad batch che si collocano tra CW e Rebels

Buono che sia lo stesso attore della voce originale, ma pare brutto quanto la fame... Speriamo in qualche cambiamento. Come fanno notare nei commenti, è uguale a Elon Musk :dsax:

Manco in star trek erano così pitturati con l'evidenziatore.

Grazie per le dritte!
Considera che in Clone Wars ci sono parecchi filler. Alla fine gli episodi obbligatori dovrebbero essere circa la metà.

Me lo avessero mostrato anni fa, mi sarei gasato molto. Adesso ci sono grandi delusioni una dopo l'altra che ormaI l'hype per tutto ciò che riguarda star wars in genere è sceso. Ho letto anche dei 3 film... uno ambientato 25000 anni prima, uno (quello di filoni) che va ad unire e chiudere tutte le serie uscite e in uscita, e infine una dopo ep 9 con ancora rey. Boh, a naso mi interessa solo il primo, quello di mangold.
anche a me interessa quello 25.000 anni prima ...almeno vedremo nuovi mezzi...
eh si perchè per me star wars fin d apiccolo son sempre stati i mezzi in primis...il resto era un contorno :D
Ovviamente in seguito ho apprezzato molto pure la storia

Grazie per le dritte!
si...pure io ho fatto così
li ho visti in un anno \anno e mezzo non ricordo....
col risultato che non ne posso più e asoka mi sta sulle balle :D

Considera che in Clone Wars ci sono parecchi filler. Alla fine gli episodi obbligatori dovrebbero essere circa la metà.
mi dissero anche meno

Mi pare che ci siano le playlist ad hoc su disney+ che tagliano fuori tutto il contorno, fatte per l’appunto per chi vuole recuperare i contenuti snellendoli.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro