Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Dal materiale, trailer, interviste, ruolo di Filoni, ecc. sembra la roba migliore post acquisizione disney insieme alla serie su Darth Vader scritta da Charles Soule, incrociamo le dita :asd:

Tutto molto figo (fin troppo per essere vero)... ma, come dico sempre, l'importante è che non sminchino canone, personaggi e lore. Per il resto sì, pare una roba assurdamente figa :asd:

Aspetto che la rilasciano tutta e poi mi faccio il classico mese di abbonamento per recuperare tutti gli arretrati (ne ho parecchi ormai).

Viste le prime due... Secondo me hanno osato troppo, tra retcon e nuove cose che potenzialmente aprono le porte a possibilità estreme per tutto star wars.
è praticamente confermato il retcon del finale di Rebels e Ahsoka non è più quella sorta di Gandalf; la tizia vista in the mandalorian è palesemente stata reinventata come sorella della notte, ma la cosa più preoccupante è il fatto che Thrawn sia addirittura in un'altra galassia...questa è una paraculata gigantesca che può cambiare tutto in ottica futura (tipo Mass Effect Andromeda) e di nuovo mi porta a pensare al futuro (lontano) di Grogu in quanto nuovo inizio/reboot della la serie. La nuova galassia sembra creata a posta per lui e non ci dimentichiamo che all'inizio dell'ultima stagione di The Mandalorian si è vista la balena spaziale che a quanto pare ora sono in grado di viaggiare tra le galassie....

Viste le prime due... Secondo me hanno osato troppo, tra retcon e nuove cose che potenzialmente aprono le porte a possibilità estreme per tutto star wars.
è praticamente confermato il retcon del finale di Rebels e Ahsoka non è più quella sorta di Gandalf; la tizia vista in the mandalorian è palesemente stata reinventata come sorella della notte, ma la cosa più preoccupante è il fatto che Thrawn sia addirittura in un'altra galassia...questa è una paraculata gigantesca che può cambiare tutto in ottica futura (tipo Mass Effect Andromeda) e di nuovo mi porta a pensare al futuro (lontano) di Grogu in quanto nuovo inizio/reboot della la serie. La nuova galassia sembra creata a posta per lui e non ci dimentichiamo che all'inizio dell'ultima stagione di The Mandalorian si è vista la balena spaziale che a quanto pare ora sono in grado di viaggiare tra le galassie....
Non so a che retcon ti riferisci perché di Rebels mi ricordo poco (avrei bisogno di rivederlo), ma se si aprono nuove strade per la saga per me è solo un bene.
A me queste 2 puntate sono piaciute. Vedere realizzato in live action la roba animata è sempre un piacere da vedere :bruniii:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro