Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Non so a che retcon ti riferisci perché di Rebels mi ricordo poco (avrei bisogno di rivederlo), ma se si aprono nuove strade per la saga per me è solo un bene.
A me queste 2 puntate sono piaciute. Vedere realizzato in live action la roba animata è sempre un piacere da vedere :bruniii:
Questo

maxresdefault.jpg

Non è un retcon, questo avviene prima di quello mostrato nella serie, anche perché in queste prime due puntate fanno capire che ad un certo punto Ahsoka
ha preso Sabine come apprendista (probabilmente proprio nel momento in cui ha questa veste bianca) e poi l'ha mollata, per questo c'è del risentimento tra loro due.

Si può guardare avendo visto solo the mandalorian?
Direi di no perché è strettamente collegato alle serie animate.

Comunque prime puntate molto belle, si respira una qualità del tutto differente dai precedenti prodotti, a partire dalla
sequenza di apertura in puro stile star wars
che dona quel tocco di " attenzione che ora facciamo sul serio".

Però anch'io sono rimasto stranito da alcune cose
  • Sabine jedi mi azzardo a dire che sembra un po' campato, di una sua possibile apertura alla forza se ne poteva parlare durante il suo addestramento con Kanan ed invece niente, inoltre così il personaggio mi risulta un po' "pesante", contando un già notevole parco di abilità.
  • la tizia che si scopre sorella della notte fa piacere però anche qui mi sembra un po' improvviso, giusto per dargli uno spessore maggiore

Io che non ho visto (e non vedrò) le serie animate, non ho capito praticamente nulla. Non ho idea di chi siano i personaggi mostrati (Ahsoka a parte) e non ho idea di cosa vogliano fare. Speravo fosse più una serie a se ma vabbè, pazienza, la seguirò comunque, magari alla fine spiegheranno un po' di più.

Perfetto, quindi non gli posso dare nemmeno una chance perchè non ho visto serie animate cominciate un decennio fa :rickds:

Niente, passo.

Bellissime le prime 2 :predicatore:

senza aver visto Rebels

insomma se non lo spiegheranno qui..in teoria uno non dovrebbe capire sia chi e Ezra sia perche lo cercano e cosa e successo..cmq su youtube ci sono i recap veloci...

Anche io non ho visto le serie animate e non intendo farlo.
Dove si potrebbe vedere/leggere un recap della serie?

Che poi se vi cercate gli archi più importanti delle serie animate non ci mettete neanche tanto a vedervi sia the clone wars che rebels, oltre a godere come matti per saghe fantastiche e pregne di spirito di star wars, cosa che mai come oggi manca.... comunque ognuno è libero di fare quello che vuole e può benissimo seguire ahsoka senza conoscere il 100% dei dettagli, alla fine si parla pur sempre di intrattenimento nel tempo libero

Passando ai due force-users
Devo dire che la costruzione del loro rapporto mi sembra solida, la padwan ricerca continuamente il contatto visivo col maestro per sicurezza o conferma nelle loro azioni, inoltre non è fastidiosa, Baylan invece mi ricorda molto Dooku, calmo e riflessivo, ispirando una certa saggezza.

Non capisco questa strafottenza sulle serie animate, sono bellissime e Rebels non è nemmeno tanto lunga.
Che poi state tutti cadendo dal pero quando era palese dall'annuncio che avrebbero ripreso elementi da lì, mi state dicendo che dal 2020 ad oggi non avete trovato un buco del vostro tempo per vedere anche un riassuntino? :asd:

Non capisco questa strafottenza sulle serie animate, sono bellissime e Rebels non è nemmeno tanto lunga.
Che poi state tutti cadendo dal pero quando era palese dall'annuncio che avrebbero ripreso elementi da lì, mi state dicendo che dal 2020 ad oggi non avete trovato un buco del vostro tempo per vedere anche un riassuntino? :asd:
Esattamente lol Avevo altre prioritá, non lo guardo e amen :asd:

Direi di no perché è strettamente collegato alle serie animate.

Eh cavolo, purtroppo non sono molto ferrato delle serie animate di star wars (nel senso che ho più o meno so quali sono, ma ho visto solo qualche episodio a casa quì e lì dei vari Rebels, Bad Bsatch, Clonewars etc.etc.):
si tratta della cosa che mi preoccupa moltissimo e se me la confermate temo finirò per non guardarla, o meglio proprio come l'ultima di the Mandalorian la metto da recuperare e poi rimane lì da vedere chissa quando cioè non la vedrò mai.

Speravo appunto che essendo un live action "non servisse" una visione completa delle molteplici serie animate ; o magari si può anche fare a meno pur sapendo il personaggio chi è e cosa combina a grandi linee e basta più o meno un infarinatura pur magari perdente i riferimenti e o rimandi particolari ?
[automerge]1692901118[/automerge]
Eh, io francamente sconsiglio la visione senza aver visto Rebels.
È palesemente la quinta stagione. :asd:

Allora la domanda sorge spontanea: potevano farlo come quinta stagione animata di REbels? proprio come nomenclatura?

[automerge]1692901451[/automerge]
Che poi se vi cercate gli archi più importanti delle serie animate non ci mettete neanche tanto a vedervi sia the clone wars che rebels, oltre a godere come matti per saghe fantastiche e pregne di spirito di star wars, cosa che mai come oggi manca.... comunque ognuno è libero di fare quello che vuole e può benissimo seguire ahsoka senza conoscere il 100% dei dettagli, alla fine si parla pur sempre di intrattenimento nel tempo libero

Boh, un mio amico quest'estate si è messo di buona lena e si è visto TUTTO l'universo di Star Wars in ordine cronologico secondo la lista "temporale" che incastrava i film e gli episodi di tutte le serie mai fatte. Non ci ha messo nemmeno troppo, ma effettivamente si è reso conto che c'è una marea di roba in più oltre "le saghe principali" (passatemi il termine) peraltro spesso e volentieri molto meritevole.

Temo comunque sia stato raggiunto, da tempo ormai, il punto in cui molti non super sfegatati inizino appunto a far fatica a seguire tutto quanto........... oltre al fatto che come già detto nei post quotati molti episodi / saghe delle serie animate sono delle vere e proprie perle ma "la gente", passatemi il termine inteso come pubblico ampio e non super-appassionato, li schiva a prescindere perché animazione o perchè "roba vecchia" o perchè non c'ha sbatti o perchè boh.

Ultima modifica:
Mah, credo che alla fine recupererò rebels, anche le guerre del cloni l'avevo saltata a lungo e recuperata solo l'anno scorso, parte lenta, l'ho seguita perché avevo poco altro da fare, ma devo ammettere che da una certa in poi ha ingranato fino al finale che avrei gestito meglio, invece di renderlo l'intro di the bad batch (serie che ho seguito per una stagione e mezza e droppata per noia, tanto probabilmente non sbocca da nessuna parte nei film ed altre serie), per cui se siete scettici io dico "date una chance, avviate e vedete se vi prende".
Ste due puntate alti e bassi, la storia pare interessante, idem alcuni personaggi, peccato il ritmo altalenante, l'eccessiva presenza di donne (:asd:) e soprattutto finora corografie dei combattimenti con la spada che sarebbero sotto tono perfino per Alec Guinness e Christopher Lee
[automerge]1692904141[/automerge]
"la gente", passatemi il termine inteso come pubblico ampio e non super-appassionato, li schiva a prescindere perché animazione o perchè "roba vecchia" o perchè non c'ha sbatti o perchè boh.
Beh quello che aveva fermato me per anni da guardare clone wars era l'alto numero di stagioni, abbinato all'alto numero di episodi per stagione (cosa che generalmente gradisco al posto della nuova via disney coi suoi 8 cazzo di episodi dalla lunghezza che varia dai 20 ai 60 minuti, ma che se devi recuperare da zero effettivamente porta via molto tempo), però visto che nelle nuove serie c'erano personaggi della serie animata che non conoscevo mi sono messa a vederla.
Purtroppo va riconosciuto che ci sono vari filler che rallentano la visione, però insomma, si lascia guardare, dalla terza o quarta stagione (non ricordo di preciso) ingrana alla grande

Ultima modifica:
Ve la faccio semplice semplice…

Se siete fan di SW guardatevi prima le serie animate, senza filler, per evitare perdite di tempo… ci metterete pochissimo e vedrete che ne sarà valsa la pena, Ahsoka è uno dei personaggi più belli di Sw e merita questo sforzo…

Se invece non siete fan di Sw che cazz ci fate qui? :sowhat:

Ve la faccio semplice semplice…

Se siete fan di SW guardatevi prima le serie animate, senza filler, per evitare perdite di tempo… ci metterete pochissimo e vedrete che ne sarà valsa la pena, Ahsoka è uno dei personaggi più belli di Sw e merita questo sforzo…

Se invece non siete fan di Sw che cazz ci fate qui? :sowhat:
Quindi non sono fan di SW se non voglio guardare tutte le serie animate per una miriade di ragioni come mancanza di tempo? Io non lo so guarda :asd: si può essere fan di SW e non voler guardare le serie animate

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro