Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Viste le prime due puntate, sono decisamente una nuova stagione di rebels visto che mood e flow sono palesemente quelli, proprio quello che ci voleva, soprattutto dopo gli ultimi buchi nell'acqua
Finalmente una serie live action di ottima qualità al livello di quelle animate, quando si decideranno a dare tutto in mano a Filoni come voleva fare Lucas? :asd:

Io ho iniziato Rebels, ho quasi finito la prima stagione :morris2:

Era meglio vedere prima Clone Wars? Ho visto solo il film per ora.

Io ho iniziato Rebels, ho quasi finito la prima stagione :morris2:

Era meglio vedere prima Clone Wars? Ho visto solo il film per ora.
Secondo me sì, più che altro perchè Rebels è il seguito diretto e ritrovi personaggi e situazioni introdotte lì :asd:
Le trame principali restano indipendenti, ma qualcosa si perde per me

Secondo me sì, più che altro perchè Rebels è il seguito diretto e ritrovi personaggi e situazioni introdotte lì :asd:
Le trame principali restano indipendenti, ma qualcosa si perde per me
La guarderei dopo in ogni caso , con una watch list perchè 22 episodi son tantini. Ormai siamo lanciati con Rebels. Magari finita la prima season di Rebels saltiamo indietro.
Dovrei arrivare in tempo per fare il binge di Ashoka

Ultima modifica:
Visto il primo episodio. Mi è piaciuto molto, nonostante non conosca i comprimari non avendo visto Rebels (e comunque non ricordandomi niente di Clone Wars). Si respirano le atmosfere di Star Wars, altro che quella schifezza della nuova trilogia.

Io la vedrò tutta di seguito quando ci saranno tutti gli episodi pubblici

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sembra stia andando male a livello di view, peggio di obi wan
Prevedibilissimo per due motivi:

• Richiede conoscenze pregresse per goderselo al meglio
  • Clima generale di sfiducia attorno attorno ai contenuti live action del brand, causato dalle ultime robe mediocrissime (boba fett, andor e obi-wan)

non si può dire che non hanno bombardato in questi due mesi con le pubblicità perchè era ovunque

• Clima generale di sfiducia attorno attorno ai contenuti live action del brand, causato dalle ultime robe mediocrissime (boba fett, andor e obi-wan)

Arrivano addirittura a farle e venderle a terzi prima ancora di farle uscire sulla loro piattaforma xD

Andor mediocre non si può leggere.
E' meglio anche di The mandalorian secondo me

Secondo me è un problema di saturazione, stessa cosa dell'MCU. Troppa roba a ripetizione pam pam pam. Il tutto in un contesto dove siamo bombardati continuamente da un'infinita di roba

Andor è una grande serie, diretta benissimo e matura al punto giusto.
Il problema è che non è Star Wars.
O semplicemente è un altro tipo di Star Wars, non è che bisogna esserci per forza Jedi o spade laser per parlare di SW.
Poi se la qualità è quella di Andor, ben vengano allora altri prodotti cosi.
Ashoka la vedrò, sono solo indeciso se vedermi le serie animate o fare un recap di lettura su internet

Andor mediocre non si può leggere.
E' meglio anche di The mandalorian secondo me
Quella roba non ha nulla a che fare con Star Wars, probabilmente era materiale scritto per altro poi riciclato per SW e si vede chiaramente
Già solo per quello per me è mediocre

Non è che Obi-Wan ha magari due dei personaggi più conosciuti e amati del brand tutto, mentre Ahsoka la conoscono solo e/o soprattutto quelli che hanno visto le serie animate? E che quindi sono imparagonabili a numero di views senza scomodare i "Disney in crisi", "saturazione del brand", ecc.? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro