Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Ho visto Clone Wars ma non ho ancora visto Rebels, anche se ho da tempo l'intenzione di recuperarlo.
Fatto sta che vedrò prima Ahsoka e poi Rebels prossimamente :asd:

Non avete 20 minuti al giorno liberi per una puntata di Rebels? Veramente?
Secondo me siete soltanto riluttanti al genere e lo associate a un certo target di pubblico (cosa da non fare) altrimenti non mi spiego.
Lungi da me sentenziare sul tempo libero altrui, ma in questo caso mi sembra un tantinello esagerato considerando che il tempo libero per altre serie tv l’avete trovato. :azz:

Non avete 20 minuti al giorno liberi per una puntata di Rebels? Veramente?
Secondo me siete soltanto riluttanti al genere e associate Rebels a un certo target di pubblico (cosa da non fare) :azz:
Ma manco mi (ci) conosci :asd: Di serie animate, in CG o no, ne ho viste a bizzeffe, é il tempo che scelgo di usare per altre cose, unito al fatto che non sono poche puntate mi fa passare la voglia

Diciamo che anche la qualità tecnica di rebels non è che attira molto eh :asd:

Fosse stato 2D tipo Legend of korra (per citarne uno americano) avrebbe avuto tutt'altro successo

Ma manco mi (ci) conosci :asd: Di serie animate, in CG o no, ne ho viste a bizzeffe, é il tempo che scelgo di usare per altre cose, unito al fatto che non sono poche puntate mi fa passare la voglia
Ed è un peccato, perché merita tantissimo.
Ma iniziarla senza aver visto la base anche no, non fatevi questo torto perché imho più andranno avanti più non ci capirete nulla.

A me come stile fa letteralmente schifo ma se mi dite che ha una trama interessante potrei provare a guardare qualche puntata.

Ultima modifica:
Ed è un peccato, perché merita tantissimo.
Ma iniziarla senza aver visto la base anche no, non fatevi questo torto perché imho più andranno avanti più non ci capirete nulla.
Prima o poi le guarderó credo, ma non a breve

A me come stile fa letteralmente schifo ma se mi dire che ha una trama interessante potrei provare a guardare qualche puntata.
Lo è, soprattutto post prima stagione.
E ad essere onesti anche lo stile migliora man mano (più che stile, direi animazioni)

Sono comunque 75 puntate Rebels, cioè, parliamone, il problema non è 20 minuti al giorno.

Comunque non mi ero "preparato" per Ahsoka perchè davo per scontato non servisse vedere una serie animata cominciata un decennio prima, così come non serviva niente per altre serie di sw recenti.

Se avete già visto clone wars è già tanta roba... (Ahsoka manco iniziatelo se non avete visto clone wars o se non conoscete il personaggio, perché, ripeto, Ahsoka è un bellissimo personaggio e meriterebbe l'approfondimento). Non ho ancora iniziato la serie, sicuramente lo farò domani, ma spero le abbiano dato il giusto rispetto.

Potete comunque recuperare gli episodi più importanti e skippare anche i momenti morti di quest'ultimi... non perderete chissà quanto tempo eh... Così, nel mentre, escono altri episodi...

magari si può anche fare a meno pur sapendo il personaggio chi è e cosa combina a grandi linee e basta più o meno un infarinatura pur magari perdente i riferimenti e o rimandi particolari ?
Se conosci bene o male i personaggi e le loro storie non farti problemi a vederti ahsoka, anche perché i primi due episodi sono stati visivamente spettacolari, se poi vuoi dissipare qualche dubbio puoi chiedere anche qui...

Comunque pensavo che venendo incuriositi da ahsoka, la gente ( in generale eh) fosse portata a recuperare il materiale pregresso e non il contrario.

Condivido la mia esperienza in merito alla vicenda serie di animazione sì - serie di animazione no.
Anche se ero fan di SW non le avevo mai viste (Clone Wars, mentre di Rebels solo le prime due stagioni). Perché non erano disponibili, perché erano troppo lunghe, non avevo tempo ecc.. Qualche anno fa comincio a vedere The Mandalorian, stupenda. bellissima e tutto. Mi capita di leggere i commenti dei fan del Filoniverse che puntualizzano diverse citazioni, riferimenti e cose varie; non ci do peso inizialmente ("Figurati se posso mettermi a vedere 200 episodi di serie dai").

Eppure eppure… Cresce in me la volontà, il desiderio di conoscere di più, di sapere di più su tutto questo retroterra che mi manca…
Avanti veloce a qualche mese fa: sono uscite altri miliardi di serie collegate al Mandoverse/Filoniverse e deve uscire quella di Ahsoka, personaggio, dicono gli impallinati, fra i migliori di SW.

Il momento è giunto, l'epifania c'è stata: DEVO vedere Clone Wars e Rebels, DEVO sapere. Ma c'è ancora un dilemma: vedo tutto tutto (200 e passa episodi!!!!) oppure seguo una delle tante guide sugli episodi fondamentali?
La risposta viene naturale per come sono fatto io: e se perdessi qualche riferimento poi? E se tizio facesse una cosa nell'ep che salto che poi avrà conseguenze più avanti? No, non si possono fare le cose a metà. O tutto o niente.

L'inizio non è memorabile, devo dirlo. Il film di Clone Wars quasi quasi (quasi eh) mi stava facendo venire dei dubbi ma oramai ero in ballo e quindi ho ballato, l'ho fatto fino alla fine e senza pentirmene.
Alcuni filler non erano il massimo è vero, e qualche episodio ammetto di averlo visto svogliatamente e/o distrattamente però però... In tutti alla fine c'era qualcosa di interessante, di profondamente starwarsiano, che fosse un personaggio, una scena, o soltanto una battuta. Ne è sempre valsa la pena. Mi sono innamorato di Ahsoka, semplicemente il miglior personaggio di SW MAI (bisogna dirlo) apparso nei film. E lo trovi in una serie del 2008.
Ma anche Rex e gli altri cloni mi sono rimasti dentro, Fives soprattutto. E Asaji, Hondo e altri ancora. E finalmente questa serie ha soddisfatto la mia sete di conoscenza riguardo le guerre dei Cloni, per me rimaste "imprigionate" in quei pochi frammenti ammirati nei film.

Riguardo a Rebels, l'ho ampiamente rivalutata. Le prime due stagioni all'epoca mi erano piaciute ma non convinto del tutto. Adesso invece, pur qualche basso qua e là, non posso che posizionarla nell'Olimpo di SW, magari giusto un po' (ma poco pochissimo) più in basso di CW. Ogni apparizione di Ahsoka, che tempo fa alla prima visione non capivo chi fosse e perché dovesse essere così importante, adesso invece è stata una gioia, conoscendo il suo passato.

Un'incredibile esperienza, questo è stata: 3 mesi circa, 3 o 4 episodi al giorno per vivere alcuni fra i migliori momenti di tutto Star Wars. Ne vale la pena, vi assicuro che ne vale la pena.
Ovviamente non ho la presunzione di convincere nessuno a vederle, figuriamoci: ciascuno di noi ha esigenze, volontà e tempistiche differenti. Però io, da zero, mi sono convinto e ho trovato il modo.
Poi chissà… Recentemente ho convinto uno sconosciuto su Facebook a guardare Il Pianeta del Tesoro; il giorno dopo mi ha ringraziato. Quindi boh, forse ci riuscirò :asd: :asd:

P.S. A convincermi ad affrontare questa epopea di Clone Wars e Rebels sono stati, pur non sapendolo perché ero un semplice lettore, anche alcuni utenti di questi forum, con i loro elogi alle serie e a quanto si perdesse a non averle viste. Vi ringrazio.
Adesso, sotto con The Mandalorian e Ahsoka!

Se conosci bene o male i personaggi e le loro storie non farti problemi a vederti ahsoka, anche perché i primi due episodi sono stati visivamente spettacolari, se poi vuoi dissipare qualche dubbio puoi chiedere anche qui...

Eh, qua casco: mi mancano la serie Obi-Wan e la terza di Mandalorian....... E proprio questo mi frena: non vorrei fosse poi strettamente interconessa specialmente a quest'ultima un po' come lo era Boba Fett.

Comunque mi sà che lascerò lì e poi valuterò più avanti: al momento non sono abbonato a Disney+ quindi tanto vale non fasciarsi la testa e continuare ad accumulare roba che poi recupererò. (anche se poi mi spiace e scoccia rimanere un po' fuori dal giro "aggiornato" ma vabbuò, non si può sempre riuscire a guardare tutto.)

Eh, qua casco: mi mancano la serie Obi-Wan e la terza di Mandalorian....... E proprio questo mi frena: non vorrei fosse poi strettamente interconessa specialmente a quest'ultima un po' come lo era Boba Fett.

Comunque mi sà che lascerò lì e poi valuterò più avanti: al momento non sono abbonato a Disney+ quindi tanto vale non fasciarsi la testa e continuare ad accumulare roba che poi recupererò. (anche se poi mi spiace e scoccia rimanere un po' fuori dal giro "aggiornato" ma vabbuò, non si può sempre riuscire a guardare tutto.)
LASCIA STARE, NON ESISTE, NON È MAI USCITA :ahsisi:

Se volete un consiglio spassionato, il migliore che vi verrà mai dato in questo topic, in questa sezione, in questo forum, prima di guardare Ahsoka guardatevi il film "In Trance" di Danny Boile, vi assicuro vedrete Ahsoka sotto un'altra luce ed angolazione :sard: :trollface:

Thank me later :well:

Si può guardare avendo visto solo the mandalorian?

Assolutamente si, guardarlo.
Leggiti solo su Wikipedia chi è Ezeral e bona. Io non sto avendo problemi

Comunque prime due puntate assurde e molto figo dove hanno esiliato l antagonista above all

Star Wars vibes

So che non è il topic adatto, ma ho appena finito la quinta stagione di Clone Wars.
E ho capito finalmente un pò di aspetti del personaggio di Ashoka. Vediamo cosa porterà il resto delle serie animate, tanto non ho fretta di recuperare più avanti questa proposizione live action.

So che non è il topic adatto, ma ho appena finito la quinta stagione di Clone Wars.
E ho capito finalmente un pò di aspetti del personaggio di Ashoka. Vediamo cosa porterà il resto delle serie animate, tanto non ho fretta di recuperare più avanti questa proposizione live action.
Per collegare meglio gli eventi guardati anche Rebels.

Se volete un consiglio spassionato, il migliore che vi verrà mai dato in questo topic, in questa sezione, in questo forum, prima di guardare Ahsoka guardatevi il film "In Trance" di Danny Boile, vi assicuro vedrete Ahsoka sotto un'altra luce ed angolazione :sard: :trollface:

Thank me later :well:
lo segno,basta che sia un bel film eh :D

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro