- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,342
Scopro solo ora che Ray Stevenson è morto ad Ischia a maggio 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

piano piano ci arriveròChe ne sai che sia solo un cameo o che il personaggio entri in pianta stabile?Ma basta camei, ancora?? Ste serie vivono di quello ormai…
peggio ancoraChe ne sai che sia solo un cameo o che il personaggio entri in pianta stabile?
Magari con un piccolo ruolo, ma ritorna più volte, tipo in Kenobi...
Più veloce di così diventa il classico film DC senza trama tutto azione ed onestamente abbiamo già avuto la nuova trilogia con questa filosofia "childern friendly" con la scusa che i ragazzini d'oggi hanno soglia di attenzione bassa e bisogna velocizzare e sintetizzare tutto. No grazie, si rischia solo di avere l'ennesima serie rushata così.L'ho trovata un po' lenta e i combattimenti sembrano in slowmotion.
Per il resto una bella trama ma deve accelerare.
Andor ci riesce benissimo comunque.peggio ancora
Basta, impossibile reggersi in piedi da soli senza tirare dentro personaggi vecchi e sepolti....
Andor ci riesce benissimo comunque.
Qui ci sta, considerando che già 30 anni fa abbiamo visto il personaggio tornare nel finale di episodio 6 quindi ha la capacità di farlo
Ci marciano giù pesante, ma infondo fanno bene visto come si esaltano i fan per ste stronzate fanserviceSono d'accordo. Forse però delle volte si sta tantissimo a parlare. Sono un tipo più d'azione.Più veloce di così diventa il classico film DC senza trama tutto azione ed onestamente abbiamo già avuto la nuova trilogia con questa filosofia "childern friendly" con la scusa che i ragazzini d'oggi hanno soglia di attenzione bassa e bisogna velocizzare e sintetizzare tutto. No grazie, si rischia solo di avere l'ennesima serie rushata così.
I combattimenti concordo, con attori giovani ed in forma ci si aspetta qualcosa di più, come ho detto al lancio della serie perfino Christopher lee riusciva a fare di meglio alla sua veneranda età, però rispetto ai primi 2 episodi ho visto dei passi avanti
Andor non è di FiloniSono d'accordo. Forse però delle volte si sta tantissimo a parlare. Sono un tipo più d'azione.
Ma è una cosa personale.
Concordo che Filoni ci sappia fare. Andor l'ho adorato.