Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Scopro solo ora che Ray Stevenson è morto ad Ischia a maggio :sadfrog:

Ultima modifica:
Vista la 4. Tanta roba. Hype alle stelle per la 5 :ivan:

Cavoli ragazzi ma la puntata 4 che roba è?!?!?

Il duello tra Ahsoka e Baylan è molto intenso, con grande attenzione alle posizioni delle gambe e piedi, continui cambi di stile con la spada.

Il finale poi è illegale, come si fa ad aspettare la prossima puntata??

Mi sta piacendo e mi sta piacendo anche Rebels che complice mancanza di recap ad inizio puntata e sigla che dura letteralmente 3 secondi scorre molto velocemente

Due considerazioni sul Non-jedi:

Il personaggio di Baylan Skoll ispira veramente un botto, complice la magistrale interpretazione di Ray Stevenson, trasmette nostalgia dei tempi che furono e saggezza, ma anche spietatezza e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Nel duello con Ahsoka poi si sentiva tutta la potenza dei suoi colpi, facendo valere la sua imponente mole e la sua connessione con la forza è singolare. Non smetterò mai di rammaricarmi per la prematura scomparsa dell'attore, sia ovviamente a livello umano essendo l'attore ancora nel fiore degli anni e con un fisico invidiabile, ma anche nel constatare le possibilità che il personaggio poteva dare al franchising di Star Wars in questa serie e in altre live action. Non so che fine farà a fine stagione, però a me sembra che il personaggio abbia veramente tanto da dare, e non penso che il suo background e i suoi obiettivi possano esaurisi in questa prima stagione di Ahsoka
.

L'ho trovata un po' lenta e i combattimenti sembrano in slowmotion.

Per il resto una bella trama ma deve accelerare.

Che ne sai che sia solo un cameo o che il personaggio entri in pianta stabile?
Magari con un piccolo ruolo, ma ritorna più volte, tipo in Kenobi...
peggio ancora :rickds:

Basta, impossibile reggersi in piedi da soli senza tirare dentro personaggi vecchi e sepolti....

L'ho trovata un po' lenta e i combattimenti sembrano in slowmotion.

Per il resto una bella trama ma deve accelerare.
Più veloce di così diventa il classico film DC senza trama tutto azione ed onestamente abbiamo già avuto la nuova trilogia con questa filosofia "childern friendly" con la scusa che i ragazzini d'oggi hanno soglia di attenzione bassa e bisogna velocizzare e sintetizzare tutto. No grazie, si rischia solo di avere l'ennesima serie rushata così.
I combattimenti concordo, con attori giovani ed in forma ci si aspetta qualcosa di più, come ho detto al lancio della serie perfino Christopher lee riusciva a fare di meglio alla sua veneranda età, però rispetto ai primi 2 episodi ho visto dei passi avanti

peggio ancora :rickds:

Basta, impossibile reggersi in piedi da soli senza tirare dentro personaggi vecchi e sepolti....
Andor ci riesce benissimo comunque.
Qui ci sta, considerando che già 30 anni fa abbiamo visto il personaggio tornare nel finale di episodio 6 quindi ha la capacità di farlo

Andor ci riesce benissimo comunque.
Qui ci sta, considerando che già 30 anni fa abbiamo visto il personaggio tornare nel finale di episodio 6 quindi ha la capacità di farlo

Infatti andor è la migliore.... e la peggiore in termini di view ...

Le altre se non tirano dentro personaggi storici impossibile creare una storia :sard: Ci marciano giù pesante, ma infondo fanno bene visto come si esaltano i fan per ste stronzate fanservice

Più veloce di così diventa il classico film DC senza trama tutto azione ed onestamente abbiamo già avuto la nuova trilogia con questa filosofia "childern friendly" con la scusa che i ragazzini d'oggi hanno soglia di attenzione bassa e bisogna velocizzare e sintetizzare tutto. No grazie, si rischia solo di avere l'ennesima serie rushata così.
I combattimenti concordo, con attori giovani ed in forma ci si aspetta qualcosa di più, come ho detto al lancio della serie perfino Christopher lee riusciva a fare di meglio alla sua veneranda età, però rispetto ai primi 2 episodi ho visto dei passi avanti
Sono d'accordo. Forse però delle volte si sta tantissimo a parlare. Sono un tipo più d'azione.

Ma è una cosa personale.

Concordo che Filoni ci sappia fare. Andor l'ho adorato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro