Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrò un problema io evidentemente ma non capisco proprio tutto sto entusiasmo per il 5 episodio![]()
Si.mi amoglie ha visto solo gli star wars film e mandalorian...ci capirà qualcosaa?
Decisamente no.mi amoglie ha visto solo gli star wars film e mandalorian...ci capirà qualcosaa?
azz......Decisamente no.
Io fortunatamente mi sono recuperato tutto rebels in 2 settimane.
Senza quello non sai chi sono 3/4 dei personaggi a schermo
Sent from my SM-S911B using Tapatalk
Perché hanno chiamato quella cacca sopravvalutata di abramsBellissima puntata. Ha tutto quello che star wars deve avere.
Mi chiedo come mai non abbiano fatto robe del genere per i film
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A parte nei duelli che è più lenta del mitico Christopher LeeRosario Dawson che mi ha portato a schermo un'Ashoka stupefacente :sisi

Capire si capisce non dare retta a chi dice l'opposto, però non conosci i personaggi ed i loro rapporti personali, ad esempio non capisci che è tutta sta necessità di cercare ezra per dirne una.azz......
fors eè megli oguardare l'ultima di mandalorian con lei e il resto lo guardo da me (ma sopra dicevano si capiva lo stesso)
Filler fan service, però fatto bene, molto gradevole per chi ha amato le guerre dei cloniAvrò un problema io evidentemente ma non capisco proprio tutto sto entusiasmo per il 5 episodio![]()

Ho fatto indigestione con clone wars sparata in circa un anno. Non so se ce la faccio anche con quest oPerché hanno chiamato quella cacca sopravvalutata di abrams
[automerge]1694710686[/automerge]
A parte nei duelli che è più lenta del mitico Christopher Lee
[automerge]1694710959[/automerge]
Capire si capisce non dare retta a chi dice l'opposto, però non conosci i personaggi ed i loro rapporti personali, ad esempio non capisci che è tutta sta necessità di cercare ezra per dirne una.
E' come vedere la terza trilogia di film e vedi Luke, Leia, Han, Chewbacca, l'imperatore senza conoscerli, i film li capisci lo stesso, ma ti perdi metà del senso.
Io me la sto recuperando e lo sto facendo in fretta in quanto gli episodi durano meno di mezz'ora, non c'è recap ad inizio puntata, la sigla dura forse meno di 3 secondi netti, le puntate scorrono veloci e la sto trovando pure gradevole
[automerge]1694711141[/automerge]
Filler fan service, però fatto bene, molto gradevole per chi ha amato le guerre dei cloni
L'unica vera pecca, lo ribadisco, è stato vedere una poco più che bambina combattere meglio della Dawson![]()

Questa è molto più veloce, come detto niente recap, quasi niente sigla, meno filler e 4 stagioni contro le 7 dei cloni, la prima poi ha pure meno episodiHo fatto indigestione con clone wars sparata in circa un anno. Non so se ce la faccio anche con quest o

si ma sono "stremato"...messa così mi pare un lavoro...e poi la vedrei io e basta...la moglie? non so se le piaceQuesta è molto più veloce, come detto niente recap, quasi niente sigla, meno filler e 4 stagioni contro le 7 dei cloni, la prima poi ha pure meno episodi
Questa se ti impegni invece di un anno la recuperi in un mese
Ma lei deve stare in cucina a fare panini, che discorsisi ma sono "stremato"...messa così mi pare un lavoro...e poi la vedrei io e basta...la moglie? non so se le piace

Concordo su tutto. Il casting è veramente perfetto e il mantenimento dei doppiatori della serie animata aiuta non poco a sentirsi subito a casa con loro.Vista anche la 6
Questa serie sta raggiungendo picchi incredibili
Siamo su livelli veramente altiThrawn è perfetto , hanno recastato Lars Mickelsen (che lo doppiava e intepretava in Rebels) e come doppiatore italiano hanno messo lo stesso che lo doppiava nella serie. Risultato? Un Thrawn portato magistralmente su schermo
Poi che bella presentazione lo Star destroyer rattoppato e i soldati con le armature usurate.
Ma poi c’è quel momento in cui mi sono quasi commosso. Ezra che rincontra Sabine e si risbbracciano. E anche qui casting perfetto!!! La voce italiana mi sembra la medesima della serie TV solo più matura
Menzione d’onore per Ray Stevenson e il
suo Baylan Skoll. Un “antagonista” profondo , elegante e anche umile con uno scopo. Bellissimo il discorso sull’ordine Jedi, la sua caduta e la venuta dell’Impero. E che come tutto sia un ciclo che si ripete e si ripete (invecchiando ha studiato la storia passata )…lui è in quella galassia per fermare questo ciclo. Sono molto curioso su cosa sta percependo. Parla di un potere talmente forte dal quale anche le grandi Madri di Dathomir stanno cercando di fuggire. Bellissima poi la sua risposta alla sua allieva alla domanda “Ti manca l’ordine?”. “Mi manca l’idea che rappresentava…ma non quello che era in realtà “
Ezra invece perfetto!Beh presumo, e non credo proprio che in questo caso servano spoilers trattandosi di un fil film di quasi 4 anni fa, del ritorno di palpatine/avvento di Snoke.Vista anche la 6
Siamo su livelli veramente altiThrawn è perfetto , hanno recastato Lars Mickelsen (che lo doppiava e intepretava in Rebels) e come doppiatore italiano hanno messo lo stesso che lo doppiava nella serie. Risultato? Un Thrawn portato magistralmente su schermo
Poi che bella presentazione lo Star destroyer rattoppato e i soldati con le armature usurate.
Ma poi c’è quel momento in cui mi sono quasi commosso. Ezra che rincontra Sabine e si risbbracciano. E anche qui casting perfetto!!! La voce italiana mi sembra la medesima della serie TV solo più matura
suo Baylan Skoll. Un “antagonista” profondo , elegante e anche umile con uno scopo. Bellissimo il discorso sull’ordine Jedi, la sua caduta e la venuta dell’Impero. E che come tutto sia un ciclo che si ripete e si ripete (invecchiando ha studiato la storia passata )…lui è in quella galassia per fermare questo ciclo. Sono molto curioso su cosa sta percependo. Parla di un potere talmente forte dal quale anche le grandi Madri di Dathomir stanno cercando di fuggire. Bellissima poi la sua risposta alla sua allieva alla domanda “Ti manca l’ordine?”. “Mi manca l’idea che rappresentava…ma non quello che era in realtà “
E soprattutto grazie a dio niente più Luca Ward, devono aver letto la shitstorm in rete per la sua interpretazione di vader in un'altra serie che non sembrava né vader né anakin ma solo luca wardConcordo su tutto. Il casting è veramente perfetto e il mantenimento dei doppiatori della serie animata aiuta non poco a sentirsi subito a casa con loro.

Ci sta che sia l'unico che non soffre la fameSecondo me stanno caricando i corpi delle sorelle della notte per poi resuscitarle come visto in tcw quando Grievous attaccava Dathomir. Comunque solo io trovo Thrawn un pò gonfio di pancia?Ezra invece perfetto!

concordo , anche secondo me picchi molto alti , ok l'ultima puntata no fight ma tantissima roba...lo sto amando...Vista anche la 6