Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Nella sua scena finale si vede chiaramente la statua degli dei di Mortis, ovvero il padre ( che indica un luogo, probabilmente la fonte del potere di cui parlava lo stesso Baylan) , il figlio e la figlia ( a cui manca la testa)

Sono pirla. :asd:

Avevo inteso padre come suo padre, non il padre padre

Comunque io sono rimasto un pò deluso sinceramente, più che altro alcune scene buttate un pò lì.
Mi rode che Chopper sia comparso pochissimo e ancora non mi capacito il perchè abbiano dato a Sabine la forza.

Bella... l' ho finita.

Comunque la seconda ci sarà sicuramente

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Finale di stagione bello, nonostante sia apertissimo per la seconda stagione. Le diverse situazioni dei personaggi sono molto interessanti: Thrawn è riuscito a tornare nelle galassia e deve essere fermato, Ahsoka e Sabine invece sono bloccate nell'altra e devono trovare il modo di tornare, mentre Baylan e l'apprendista probabilmente saranno in qualche modo coinvolti.
Non ho colto il riferimento delle statue per quanto riguarda Baylan, ma sembra qualcosa di molto interessante :sisi:

Ieri ho visto D&D e vedendo le scene di azione di Michelle Williams (45 anni) mi sono chiesto quanto sarebbe stata bene spade laser alla mano e quanto fa sembrare vecchia e lenta Rosario Dawson (44 anni) :dsax:

No seriamente, per la prossima stagione si deve allenare perché l'unica nota davvero stonata della serie sono i suoi combattimenti

Ieri ho visto D&D e vedendo le scene di azione di Michelle Williams (45 anni) mi sono chiesto quanto sarebbe stata bene spade laser alla mano e quanto fa sembrare vecchia e lenta Rosario Dawson (44 anni) :dsax:

No seriamente, per la prossima stagione si deve allenare perché l'unica nota davvero stonata della serie sono i suoi combattimenti
Contro
Anakin a me è piaciuta... Ma hanno le controfigure questi attori o sono loro a fare le scene d'azione?

Finale di stagione bello, nonostante sia apertissimo per la seconda stagione. Le diverse situazioni dei personaggi sono molto interessanti: Thrawn è riuscito a tornare nelle galassia e deve essere fermato, Ahsoka e Sabine invece sono bloccate nell'altra e devono trovare il modo di tornare, mentre Baylan e l'apprendista probabilmente saranno in qualche modo coinvolti.
Non ho colto il riferimento delle statue per quanto riguarda Baylan, ma sembra qualcosa di molto interessante :sisi:

Devi guardarti The Clone Wars per capire il nesso.

Contro
Anakin a me è piaciuta... Ma hanno le controfigure questi attori o sono loro a fare le scene d'azione?

Si vede sempre il volto, nessuna controfigura.
purtroppo la scena in cui devia colpi di blaster è davvero ridicola, pare stia facendo yoga, mentre della scena di cui parli tu beh, meglio la ragazzina, ma di molto anche :dsax:

Peccato perché la serie merita, ma la Dawson spade alla mano fa sembrare pure boyega o Alec Guinness dei maestri spadaccini
Rendiamoci conto che Christopher Lee aveva fatto di meglio senza controfigura, alla sua età
[automerge]1697021871[/automerge]
Devi guardarti The Clone Wars per capire il nesso.
Io che l'ho visto tutto l'anno scorso non ricordo quelle statue onestamente :hmm:
Ma ho una memoria di merda quindi non mi stupisco :dsax:

Si vede sempre il volto, nessuna controfigura.
purtroppo la scena in cui devia colpi di blaster è davvero ridicola, pare stia facendo yoga, mentre della scena di cui parli tu beh, meglio la ragazzina, ma di molto anche :dsax:

Peccato perché la serie merita, ma la Dawson spade alla mano fa sembrare pure boyega o Alec Guinness dei maestri spadaccini
Rendiamoci conto che Christopher Lee aveva fatto di meglio senza controfigura, alla sua età
[automerge]1697021871[/automerge]

Io che l'ho visto tutto l'anno scorso non ricordo quelle statue onestamente :hmm:
Ma ho una memoria di merda quindi non mi stupisco :dsax:

Stagione 3 puntata 15.

Ho visto solo le prime tre per ora però è vero che ahsoka sembra lentissima nei movimenti lol

Cioè sembra qualunque cosa faccia, la fà pee forza, è annoiata

Finalmente l'ho recuperata tutta, magnifica! Non le ho trovato una cosa fuori posto, sono molto soddisfatto .E ora chi aspetta la seconda? Spero che Filoni tenga ben saldo il timone.

Visto la 4 e la 5, a leggere i commenti mi aspettavo fuoco e fiamme..
La quarta, tralasciando una regia tremenda nei combattimenti, 1200 tagli, perenni primi piani invece che far vedere lo scontro, combattimenti veramente a 2 all'ora.
Risvolti di trama senza senso
Sabine a caso turna e si allea con il tizio lì, coso, di cui neanche ricordo il nome, grande background per altro lui eh
Un attimo prima sembra che capelli bianchi sia morta sbattendo di faccia contro la roccia, due secondi dopo è viva e vegeta
Fan Service a casissimo anche nella quinta, puntata anche questa soporifera e noiosa da far paura
Basta che appaia Anakin e si grida al capolavoro, ma nella puntata non accade letteralmente niente. (si ho visto the clone wars)
Puntata per nulla dinamica, inizia uno scontro, 2 secondi, taglio e si cambia tema, si torna sulla montagnetta

Ultima modifica:
Visto la 4 e la 5, a leggere i commenti mi aspettavo fuoco e fiamme..
La quarta, tralasciando una regia tremenda nei combattimenti, 1200 tagli, perenni primi piani invece che far vedere lo scontro, combattimenti veramente a 2 all'ora.
Risvolti di trama senza senso
Sabine a caso turna e si allea con il tizio lì, coso, di cui neanche ricordo il nome, grande background per altro lui eh
Un attimo prima sembra che capelli bianchi sia morta sbattendo di faccia contro la roccia, due secondi dopo è viva e vegeta
Fan Service a casissimo anche nella quinta, puntata anche questa soporifera e noiosa da far paura
Basta che appaia Anakin e si grida al capolavoro, ma nella puntata non accade letteralmente niente. (si ho visto the clone wars)
Puntata per nulla dinamica, inizia uno scontro, 2 secondi, taglio e si cambia tema, si torna sulla montagnetta
io ancora non sono arrivato li ...MA...sarà che son vecchiotto....e il mio parametro per valutare film\serie\VG è decisamente più elevato rispetto alla media attuale evidentemente.
E di roba davvero bella ne ho vista negli anni.
questo non ho manco voglia di finirlo di vedere nei ritagli di tempo...
Eppure tutti a dire capolavoro

Vabbè non ci vedo niente di strano, Andor IMHO è attualmente la serie migliore tra tutte quelle di SW
E rivaleggia alla pari con altre serie di alto livello non ambientate nell'universo di SW, che piaccia o non piaccia a quelli che non la amano perché è poco "western spaziale"

dispiace perchè purtroppo paga un po' la scarsa qualità della roba venuta prima (andor, obi, boba fett), e il fatto che comunque per essere goduta al meglio chiedeva delle conoscenze pregresse e non recuperabili in maniera veloce come per le altre
Resta nettamente la migliore serie di Star Wars versione disney, ma purtroppo la strada per risollevare il brand è ancora lunga

paga un po' la scarsa qualità della roba venuta prima (andor
Bel troll, complimenti :asd:

Sia critica che pubblico concordano su quale sia la migliore serie tra le due (e quando non ci sono discrepanze tra pareri possiamo prendere i voti come buoni, mica come quella cagata di rings of power che "piace" solo alla critica perché deve far vedere che politically correct, inclusivismo, revisionismo e cazzate varie sono il bene ed il futuro dell'industria), posto che imho le critiche del pubblico verso Ahsoka sono un po' esagerate e la trovo una buona serie, leggere che Andor sia di scarsa qualità ed Ahsoka la migliore beh, è per lo meno curioso :dsax:
Ahsoka è una buona serie che ha bisogno degli aggiustamenti sia a livello di narrazione, di evoluzione dei personaggi e sia soprattutto a livello di stunt perché come detto più volte la Dawson fa sembrare Alec Guinness un campione olimpionico di fioretto :asd:

Ultima modifica:
Ma solo a me obi Wan è piaciuto? Ok, è un po' bambinesco teatrale, però intrattiene, te le fa passare quelle ore alla TV

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro