PS5 AI Limit | Sci-FI ARPG by SenseGames | Disponibile

Pubblicità
Domandina....che voi sappiate ha molti dialoghi il gioco? Nel senso, è alla souls o più alla Stellar Blade? (parlo di dialoghi :asd: )
Anche come secondarie tipo, se si racconta molto. Non avendo l'italiano lo prenderei magari più avanti quando c'ho voglia di un souls-like ma se è alla stellar blade come trama passo e me ne dimentico :asd:

EDIT: per capirci, un souls-like con dialoghi alla Code Vein lo reputo nel "pochi" e non importantissimi :asd:
Ma come? Hai la easy mode di khazan e non la sfrutti? :shrek:

io comunque non ricordo sta cosa ma ho sentito da alcuni che la demo fosse sub-ita,forse quella della versione pc? :hmm:

io comunque non ricordo sta cosa ma ho sentito da alcuni che la demo fosse sub-ita,forse quella della versione pc? :hmm:
Qui non ne fa menzione.
Comunque io lo sto giocando su PC e non ha l'italiano.

Qui non ne fa menzione.
Comunque io lo sto giocando su PC e non ha l'italiano.
boh allora non so proprio :hmm:

comunque sono andato un po' avanti e mi rendo conto che chi ha dato 5 e 6 a sto gioco non è andato oltre al primo livello.
Il gioco in se mi sta divertendo,per essere un souls da prezzo budget ha parecchie armi e abilità da poter usare come meglio ci si trova a giocarlo
Non dico sia un gioco da meta 80 ma per me da quel che sto vedendo è un titolo tranquillamente da meta 70-75,poi oh magari vado avanti e mi ricredo eh ma secondo me progredendo il gioco migliora su diversi aspetti,anche sullo scenario :sisi:
Concludo il post dicendo che se sti sviluppatori hanno fatto questo al primo gioco,in futuro possono tirare fuori belle sorprese :sisi:

Ultima modifica:
Fra poco si parte. :ahsisi:
24f64207c51d95d4be194913d514e773.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Arrivato anche a me, partiamo insieme! :lol:
Ottimo ahah
Un pò di considerazioni dopo circa 2 ore e mezza di gioco, allora, pad alla mano è molto buono, rispetto alla demo hanno migliorato sia impatti che feeling delle armi, la difficoltà è ok, secondo me è giusta, si muore il giusto ecco, contro un mini boss sono morto tipo 3 volte, quindi nulla di esagerato, non c'è stamina, quindi si può correre e attaccare senza sosta, la barra delle sincronia è interessate, da un pò di tecnicismo, c'è il parry, che è molto forte se usato bene, ma anche la parata vera e propria è interessante, quando si para, lo scudo si "carica", come se assorbisse gli impatti (certi attacchi comunque fanno danno, anche se ridotto), una volta carico, premendo veloce due volte L1 si "scarica" lo scudo verso un nemico con dei danni interessanti, oltre a guadagnare qualche istante di vantaggio.
Il level design per ora è buono, ho già due bivi da scegliere che porta a strade diverse, per le ambientazioni è presto, sono ancora alla prima.
Per ora soddisfatto, proseguo e vi farò sapere di più.

Nuova patch sostanziosa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dopo 10 e passa ore posso dare delle opinioni.
Allora, il punto forte qua è per davvero il gameplay, pad alla mano è estremamente divertente, sicuramente migliore della demo, l'assenza della stamina lo rende molto più arcade e meno punitivo, anche perchè alla morte non c'è la pozza con le "anime" da recuperare, ma si perde una percentuale di quelle che si possiede, % che varia a seconda del nucleo equipaggiato, e in più i vari nuclei influenzano anche quanti cristalli droppano i nemici, ergo, si può mettere un nucleo fa droppare più cristali ma se ne perdono di più alla morte o viceversa, è possibile cambiare arma durate una combo senza interromperla; alcune armi hanno delle abilità interessanti (ho trovato una Katana che fa un repost automatico se si prende il tempismo giusto con la skill)
La difficoltà è buona per ora, ci sono un paio di MOB un pò sbilanciati, ma i boss per ora li ho trovati tutti "puliti" , e non hanno richiesto troppi try, quindi top.
Forse il punto debole per ora sono le ambientazioni, che alla terza si ha ancora uno scenario grigio con palazzi distrutti e macerie, anche se ho trovato una strada segreta che porta a una foresta, quindi vediamo come procede.
Sulla trama non saprei, ci sono un paio di cose e di file che ti possono far intuire dove il gioco andrà a parare, e per me sarà orizzontale, non mi aspetto per nulla colpi di scena e mi sono già fatto un idea su come andrà, e all'80%, salvo sorprese andrà in quella direzione.
Buono il doppiaggio e buoni i dialoghi con gli NPC, sono più interessanti le loro conversazioni di che quello che ho letto in giro.
Buono il sonoro e molto buono anche il level design, nulla di esagerato, ma funzionale e con tocchi di classe in alcuni punti.
Se si mantiene su questi livelli, per me può anche avvicinarsi all'8 senza problemi come voto altro che 7/7+ :asd:

Ultima modifica:
Ho fatto un piccolo video di gameplay in un area secondaria, decidete voi se volete vederlo o no:

Dopo una decina di ore sono incappato in un caricamento infinito e neanche la patch ha risolto :sadfrog:.
Dovrò metterlo in pausa con la speranza che con la prossima risolvano.

Sono pronto e ho i requisiti per i 3 finali del gioco. Sto girando ancora per trovare le ultime cose e poi con il trucchetto del save completo i 3 finali. Lascerò e continuerò con quello del true ending per il NG+
Post automatically merged:

Sono pronto e ho i requisiti per i 3 finali del gioco. Sto girando ancora per trovare le ultime cose e poi con il trucchetto del save completo i 3 finali. Lascerò e continuerò con quello del true ending per il NG+
Ps ho missato una quest ma tanto dovevo cmq fare partita +

Dopo una decina di ore sono incappato in un caricamento infinito e neanche la patch ha risolto :sadfrog:.
Dovrò metterlo in pausa con la speranza che con la prossima risolvano.
Anche a me è capitato una volta.

Ps ho missato una quest ma tanto dovevo cmq fare partita +
Ma, c'è un punto di non ritorno palese? il NG+ fammi sapere se parte subito o no.
PS: Ma, per il trucchetto del save serve avere il Plus? come funziona? no spoiler.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro