Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti vederlo in quel modo mi ha fatto un pò sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,Il personaggio principale, che se la tira mi sta sulle balle, però tutta la 2 parte del primo episodio mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà è un fessoIl personaggio principale, che se la tira mi sta sulle balle, però tutta la 2 parte del primo episodio mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho alto aspettative per Zankyou no Terror (Terror in Resonance), speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra uno shingeki dei poveri. Che è probabilmente il meglio che vedremo in questa stagione (inteso come nuovi anime).
Non sai quello che dici amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vedrete poi cosa diventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, aspettatevi di tutto; la brutta copia di Shingeki, si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sembra uno shingeki dei poveri. Che è probabilmente il meglio che vedremo in questa stagione (inteso come nuovi anime).
Proprio no, per Aldnoah ancora ancora è stato migliore il primo ep, ma anni luce assolutamente no, figuriamoci Tokyo Ghoul poimha sinceramente tokyo ghoul
Io vi ho semplicemente detto che più va avanti e più degenera in modo spettacolare, poi sta a voi, però è vero che l'inizio è un pò lento, ma più decolla di bruttomha sinceramente tokyo ghoul e Aldnoah zero mi sono sembrati anni luce rispetto ad Akame
Non verrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso in contropiede. Lelù mi passava degli """screen""", e al nome della serie avevo associato quelli in una classe dove delle tipe torturavano/squartavano/altre belle cose un tizio, o una cosa simile, insomma...credevo fosse ambientato nel nostro mondo, non un fantasy, e ho passato i primi 10 minuti a grattarmi la testa.
Poi vabbè, fortunatamente ha toccato il tasto della deviazione e me ne sono fatto una ragione. Speriamo in tanta bella roba malata.
bene, molto bene ! Quante puntate sarà composta la serie ?Prosegue felicemente con i suoi 50 capitoli
Prosegue da ***, più va avanti e più migliora.Il manga da cui è tratto l'anime è concluso o continua tutt'ora ?Onestamente non me l'aspettavo che il protagonista avrebbe ucciso la ragazza... mi aspettavo una sparata del tipo "gli avete ucciso la famiglia, ha sofferto abbastanza per me basta cosi"
Perfetto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifProsegue da ***, più va avanti e più migliora.