Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Ben fatto per il topic, più andrà avanti più diventerà spettacolare, altro che cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio principale, che se la tira mi sta sulle balle, però tutta la 2 parte del primo episodio mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il personaggio principale, che se la tira mi sta sulle balle, però tutta la 2 parte del primo episodio mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti vederlo in quel modo mi ha fatto un pò sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

se penso come è adesso nel manga ha avuto davvero una crescita notevole

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è un fesso

Mi piace che parte come un shonen d'avventura e degenera in qualcosa di completamente diverso.

Brutalissimo alla fine, la sua salvatrice non era altro che una sadica in una famiglia di sadici. Terribili davvero!

Mi piacciono i personaggi principali, quasi tutte ragazze, direi che potrebbe prendermi questa serie. Speriamo dai, sono soddisfatto del primo episodio.

Ufficializzato ed inserito nell'indice vicino al topic gemello.

Ultima modifica:
Dire che la prima puntata mi è piaciuta è dir poco, non vedo l'ora che esca il prossimo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ottimo per il nuovo topic, almeno non c'è rischio di spoiler per chi come me non segue il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra uno shingeki dei poveri. Che è probabilmente il meglio che vedremo in questa stagione (inteso come nuovi anime).

Mi sembra uno shingeki dei poveri. Che è probabilmente il meglio che vedremo in questa stagione (inteso come nuovi anime).
Io ho alto aspettative per Zankyou no Terror (Terror in Resonance), speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sai quello che dici amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vedrete poi cosa diventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, aspettatevi di tutto; la brutta copia di Shingeki, si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mha sinceramente tokyo ghoul e Aldnoah zero mi sono sembrati anni luce rispetto ad Akame

mha sinceramente tokyo ghoul
Proprio no, per Aldnoah ancora ancora è stato migliore il primo ep, ma anni luce assolutamente no, figuriamoci Tokyo Ghoul poi

Ultima modifica:
mha sinceramente tokyo ghoul e Aldnoah zero mi sono sembrati anni luce rispetto ad Akame
Io vi ho semplicemente detto che più va avanti e più degenera in modo spettacolare, poi sta a voi, però è vero che l'inizio è un pò lento, ma più decolla di brutto :ivan:

Preso in contropiede. Lelù mi passava degli """screen""", e al nome della serie avevo associato quelli in una classe dove delle tipe torturavano/squartavano/altre belle cose un tizio, o una cosa simile, insomma...credevo fosse ambientato nel nostro mondo, non un fantasy, e ho passato i primi 10 minuti a grattarmi la testa.

Poi vabbè, fortunatamente ha toccato il tasto della deviazione e me ne sono fatto una ragione. Speriamo in tanta bella roba malata.

Preso in contropiede. Lelù mi passava degli """screen""", e al nome della serie avevo associato quelli in una classe dove delle tipe torturavano/squartavano/altre belle cose un tizio, o una cosa simile, insomma...credevo fosse ambientato nel nostro mondo, non un fantasy, e ho passato i primi 10 minuti a grattarmi la testa.
Poi vabbè, fortunatamente ha toccato il tasto della deviazione e me ne sono fatto una ragione. Speriamo in tanta bella roba malata.
Non verrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh io ho trovato troppo assurdo lo sconvolgimento finale... proverò ancora a seguire qualche puntata e deciderò in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente non me l'aspettavo che il protagonista avrebbe ucciso la ragazza... mi aspettavo una sparata del tipo "gli avete ucciso la famiglia, ha sofferto abbastanza per me basta cosi"
Il manga da cui è tratto l'anime è concluso o continua tutt'ora ?

Onestamente non me l'aspettavo che il protagonista avrebbe ucciso la ragazza... mi aspettavo una sparata del tipo "gli avete ucciso la famiglia, ha sofferto abbastanza per me basta cosi"
Il manga da cui è tratto l'anime è concluso o continua tutt'ora ?
Prosegue da ***, più va avanti e più migliora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro