I
inestion
Effettivamente, se non avessi letto il manga, al terzo episodio sta serie mi farebbe abbastanza schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema principale secondo me è il rischio di bruciarsi i colpi di scena vedendo un prodotto mediocre e non l'opera originale. non vuole essere completamente una critica al manga la mia, ma a meno che non sei fissato con i combattimenti appunto escluso i colpi di scena (che riguardano solo la morte dei personaggi) anche il manga non è che offra moltissimo.Beh, non ho particolare fretta, in ogni caso è praticamente scontato che dopo la serie dovrò leggere il manga: se la serie non rende per rivalutare l'opera, se la serie finisce troppo presto per seguire il proseguo, se la serie è fìga perché non potrei aspettare anni...
Più che altro ho fastidio che dopo ogni episodio mi sembra di esserne stato deluso, poi alla volta dopo hype come prima
Io guardo solo l'anime, continuo a guardarlo perchè voi dite che è una figata xD Esattamente quando succede qualcosa di interessante?Effettivamente, se non avessi letto il manga, al terzo episodio sta serie mi farebbe abbastanza schifo
Facendo due rapidi calcoli, fra 2-3 puntate comincia la parte figherrima . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo guardo solo l'anime, continuo a guardarlo perchè voi dite che è una figata xD Esattamente quando succede qualcosa di interessante?
Se ci fossero solo morti inaspettate sarei deluso, la gente l'ha hypato e mi aspetto più di quello.il problema principale secondo me è il rischio di bruciarsi i colpi di scena vedendo un prodotto mediocre e non l'opera originale. non vuole essere completamente una critica al manga la mia, ma a meno che non sei fissato con i combattimenti appunto escluso i colpi di scena (che riguardano solo la morte dei personaggi) anche il manga non è che offra moltissimo.
Però già dalla prossima introducono il nemico della svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per me ad esclusione del primo capitolo Akame ga Kill è iniziato da li,che poiFacendo due rapidi calcoli, fra 2-3 puntate comincia la parte figherrima . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Dagli tempo, l'inizio è lento, ma poi..., ah se sapessi :morris82:, che poiSe ci fossero solo morti inaspettate sarei deluso, la gente l'ha hypato e mi aspetto più di quello.Anche perché, pur rimanendo shonen, si dice sia la fiera delle carognate, mentre per ora a parte tratteggiare la classe dirigente come corrotta e immorale non c'è stato granché da risate malefiche.
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFacendo due rapidi calcoli, fra 2-3 puntate comincia la parte figherrima . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello si, la prossima puntata è il trampolino di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò già dalla prossima introducono il nemico della svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per me ad esclusione del primo capitolo Akame ga Kill è iniziato da li,che poiera anche il primo scontro serio contro un altro Teigu guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno reso benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, dai che comincia il delirio fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBello il combattimento contro Zank,non immagino cosa tireranno fuori con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.La OST di Iwasaki ci calza a pennello,atmosfera pazzesca.
Per adesso penso sia confermata solo una cour, mi sono perso qualcosa ?L'ultima puntata era buona ma 48 non sono un pò troppe?
Non parlo delle puntate..Per adesso penso sia confermata solo una cour, mi sono perso qualcosa ?