Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Visto l'episodio, non fa schifo tanto quanto mi aspettavo però mhe.

Il punto più basso l'ha raggiunto la scena della tizia che sbrocca, madonnina mia.

Però c'è Braht (!), ed Esdeath nell'OP. (y)

Ok vista la prima,decisamente convincente sia nell'adattamento,sia per quanto riguarda sangue ecc.Lievi le parti oscurate,niente Jojo 2 la vendetta fortunatamente.Iwasaki da :coccolinofap:

Visto il primo episodio del nuovo anime Akame ga kill! :sisi:Direi che si prospetta il miglior anime della stagione IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' forse l'unico anime della stagione che mi ha tenuto incollato.

Usiamo questo topic per parlare anche dell'anime ? :morristend:

Comunque vista la prima ed è molto interessante. Sono convinto che non mancheranno colpi di scena nei prossimi episodi :morris82:

Usiamo questo topic per parlare anche dell'anime ? :morristend:
Volete che apriamo un nuovo topic? Se volete potete aprirlo, se no ci pensiamo anche noi se preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima mi ha attirato moltissimo, hype per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volete che apriamo un nuovo topic? Se volete potete aprirlo, se no ci pensiamo anche noi se preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si apritelo, sennò si fa confusione e chi ha iniziato con l'anime potrebbe rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è indifferente, con un solo topic è più comodo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Tatsumi l'ho sempre immaginato coi capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi ci dovrò abituare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'ho vista la prima, e neanche potrò vederla da qui a fine luglio al 100%.

ESAMI DI MERDÀ.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me è indifferente, con un solo topic è più comodo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si apritelo, sennò si fa confusione e chi ha iniziato con l'anime potrebbe rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, come volete voi, per noi è indifferente.

Sapete che se ne tenete solo uno il rischio spoiler è sempre dietro l'angolo, se invece ritenete di voler suddividere e che la serie meriti per noi non c'è problema.

Suggerisco di aprirlo io, poi se vediamo che viene poco seguito e che frammenta troppo la discussione li possiamo sempre riunire in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flare vuoi aprirlo te che sei bravo negli open post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'ho vista la prima, e neanche potrò vederla da qui a fine luglio al 100%.

ESAMI DI MERDÀ.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non hai 22 minuti liberi? :rickds:

Boh, come volete voi, per noi è indifferente.Sapete che se ne tenete solo uno il rischio spoiler è sempre dietro l'angolo, se invece ritenete di voler suddividere e che la serie meriti per noi non c'è problema.

Suggerisco di aprirlo io, poi se vediamo che viene poco seguito e che frammenta troppo la discussione li possiamo sempre riunire in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flare vuoi aprirlo te che sei bravo negli open post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Non ho voglia di creare un primo post complesso, fai pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: Non ho voglia di creare un primo post complesso, fai pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scansafatiche :rickds: (nn c'avevo voglia manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Ok dai, dopo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Akame ga KILL! | Anime

Akame ga KILL!

ppdcfOc_TRA.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD]アカメが斬る! (Akame ga kiru!)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]La storia è incentrata su Tatsumi, un giovane paesano che viaggia per la capitale con lo scopo di guadagnare un po' di soldi per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, il ragazzo entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid (lett. "Raid notturno") per aiutarlo a combattere l'Impero e porre fine alla sua politica corrotta. (da wikipedia)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• Akame ga Kill! - manga (2010, capostipite)
  • Akame ga Kill! Zero - manga (2013, prequel)
  • Akame ga Kill! - serie tv (2014)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Autore: Takahiro
  • Disegni: Tetsuya Tashiro
  • Genere: azione, fantasy, drammatico
  • Target: Seinen
  • Stato: In corso
  • Ultimo capitolo uscito: 73
  • Volumi pubblicati: 13
  • Editore giapponese: Square Enix
  • Editore italiano: Planet Manga (Panini Comics)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Anno: 2014
  • Genere: azione, fantasy, drammatico
  • Studio: White Fox
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 24

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]In Italia[/TD]

[TD]

• In italia il manga è licenziato da Panini Comics

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]News[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

• Opening
    Prima Opening "Skyreach"

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica:
oh che bello, topo nuovo

vista la prima, un po' scettico all'inizio poi mi son ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son curioso dai

All'inizio mi sembrava la solita cagata, però ammetto che il finale mi ha veramente colpito

quando ha ammazzato quella stronza ho goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro