Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Ottima la 5, Esdeath :ooo:, Seryu sembrava più piccola di statura nel manga ma vabbè....., hype per la prossima

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto anche il quinto episodio. Meno azione stavolta, ma hype per i nuovi personaggi mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Carino il momento di Tatsumi e Sheele, e anche il flashback di quest'ultima

Sono curioso ma non ho sbatti di leggere il manga :kep88:
Quando arriverà il momento sarai soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
La tipa del ghiaccio sembra cazzuta, penso ne vedremo delle belle con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho iniziato a guardarlo questa mattina e mi sono sparato 5 episodi tutti di fila.

Veramente molto bello (la puntata 3 diciamo è un pò sottotono rispetto alle altre), mi piace lo stile splatter dei combattimenti, e per ora anche i nemici sono stati tutti bellissimi.

Con l'episodio 5 hanno messo parecchia carne sul fuoco, sospetto già i primi rapporti di parentela tra

il Boss(sbaglio o non dicono il nome?) e la tipa di ghiaccio

Io ho iniziato a guardarlo questa mattina e mi sono sparato 5 episodi tutti di fila.Veramente molto bello (la puntata 3 diciamo è un pò sottotono rispetto alle altre), mi piace lo stile splatter dei combattimenti, e per ora anche i nemici sono stati tutti bellissimi.

Con l'episodio 5 hanno messo parecchia carne sul fuoco, sospetto già i primi rapporti di parentela tra

il Boss(sbaglio o non dicono il nome?) e la tipa di ghiaccio

E' una cosa che tutti vorrebbero sapere, nel manga non si è ancora visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una cosa che tutti vorrebbero sapere, nel manga non si è ancora visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sapresti dire a che capitolo è l'anime rispetto al manga? Non ce la faccio ad aspettare il prossimo episodio, mi metto a leggere il manga a questo punto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Exdeath/Esdeath come il generale malvagio di Final Fantasy V? Bel nome! Mi piace, ha il look sadico, quella donna sicuramente è terribile, spero che non finisca vittima dei protagonisti nei prossimi episodi, spero di vederla a lungo.

L'episodio in sé non mi è piaciuto moltissimo, ma sta preparando la strada verso eventi interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Exdeath/Esdeath come il generale malvagio di Final Fantasy V? Bel nome! Mi piace, ha il look sadico, quella donna sicuramente è terribile, spero che non finisca vittima dei protagonisti nei prossimi episodi, spero di vederla a lungo.L'episodio in sé non mi è piaciuto moltissimo, ma sta preparando la strada verso eventi interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su quello puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il 6, brutale proprio ahah Altro che mamma di eren mangiata dai giganti :rickds:

Mi sa che inizio il manga, mi sta prendendo assai xD La fine del sesto episodio a che capitolo corrisponde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sib.jpg

E ora inizia la parte figherrima.

Diamine, però il torrente va troppo lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la vorrei troppo vedere tipo now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro