Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel manga il protagonista ha già trovato la sua arma imperiale?
Feeeeeels.Ma nel manga il protagonista ha già trovato la sua arma imperiale?
Feeeeeels.
Quando arriverà il momento sarai soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono curioso ma non ho sbatti di leggere il manga :kep88:
Io ho iniziato a guardarlo questa mattina e mi sono sparato 5 episodi tutti di fila.Veramente molto bello (la puntata 3 diciamo è un pò sottotono rispetto alle altre), mi piace lo stile splatter dei combattimenti, e per ora anche i nemici sono stati tutti bellissimi.
Con l'episodio 5 hanno messo parecchia carne sul fuoco, sospetto già i primi rapporti di parentela tra
il Boss(sbaglio o non dicono il nome?) e la tipa di ghiaccio
Muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn mese dopo il 51 e uno prima del 53
Mi sapresti dire a che capitolo è l'anime rispetto al manga? Non ce la faccio ad aspettare il prossimo episodio, mi metto a leggere il manga a questo puntoE' una cosa che tutti vorrebbero sapere, nel manga non si è ancora visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Exdeath/Esdeath come il generale malvagio di Final Fantasy V? Bel nome! Mi piace, ha il look sadico, quella donna sicuramente è terribile, spero che non finisca vittima dei protagonisti nei prossimi episodi, spero di vederla a lungo.L'episodio in sé non mi è piaciuto moltissimo, ma sta preparando la strada verso eventi interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif