Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vista la 19, Ottimo.
è morta la mia amata Seryu, avete visto il radar strafigo che rileva le persone giuste e corrotte? Lei spara missilate come fosse una gatling e koro gli tiene il radar, cosa può volere di più un fan? Eccezionale! Il combattimento con capelli viola è sanguinoso e violento con una bella dose di adrenalina, come ci si aspetterebbe da un combattimento tra marksman. Molto triste la scena finale quando si abbraccia a koro T_T Quel poco di buono del sacerdote pappone non resta al fianco della dea e perisce. Wave per una volta mi è piaciuto, affronta spavaldamente Susanoo e Leone per la difesa della necromante spadaccina.
E riguardo l'ultimo capitolo
ma quanto cavolo forte è diventata Mine?!?!
Comunque ha seminato per troppo tempo death-flag. Farà una bruttissima fine, ci scommetto quello che volete. Contro Esdeath non ha speranze.
- - - Aggiornato - - -
Ah sapete per caso se il manga avrà delle tavole ridisegnate/scensurate? Quasi quasi me lo prendo quando/se esce in Italia.
ma veramente ..?Visto che l'anime prenderà la sua strada indipendente, mi sono messo in pari con il manga.
Sì nella 19 c'è stato un cambiamento abbastanza significativo. E nel promo della 20 succedono cose a caso.ma veramente ..?![]()
E riguardo l'ultimo capitolo
Comunque ha seminato per troppo tempo death-flag. Farà una bruttissima fine, ci scommetto quello che volete. Contro Esdeath non ha speranze.
E proprio per questo non succederà nullaE riguardo l'ultimo capitolo
direi che posso droppare allora, che odio ste cose..Sì nella 19 c'è stato un cambiamento abbastanza significativo. E nel promo della 20 succedono cose a caso.
Bisogna solo capire se l'hanno fatto per aggiungere filler, per poi far accadere tutti gli avvenimenti del manga in un secondo momento. Oppure se prenderà proprio una strada completamente differente.direi che posso droppare allora, che odio ste cose..non mi dispiaceva la serie..
Bisogna solo capire se l'hanno fatto per aggiungere filler, per poi far accadere tutti gli avvenimenti del manga in un secondo momento. Oppure se prenderà proprio una strada completamente differente.
Anche perchè altrimenti, come spesso succede con anime tratti da manga, non vedremmo la fine nell'anime, quindi preferisco anch'io così. Ovviamente mi riferisco alle serie da pochi episodi, perchè per quelli come One Piece, Naruto ecc. il discorso è diverso.Visto che hanno saltato roba e il manga non è finito, penso proprio che andranno nel finale anime original e sinceramente preferisco cosi. Per il finale del manga c'è appunto il manga, se si inventano un finale significa che non ci sarà una seconda serie, quindi preferisco un finale inventato (sperando sia buono) che una serie monca.