Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
anime origianl mezzo confermato, il 19 cambia parecchie cose...

27717-Zelda-Abandon-thread-gif-LwhD.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici punti deboli per me sono Tatsumi e Wave, Tatsumi fa monologhi che allungano il brodo e non approfondiscono il personaggio, rivangando sempre al discorso che lui non può fare l'assassino ma lo fa... il che mi da sui nervi... perché è più il tipo da paladino, non assassino, tuttavia convince per le scenette comiche che staccano l'obiettivo dalla tensione ed offrono una buona alternativa senza essere pedanti, stessa cosa dicasi per Wave, solo che è secondario e lo vediamo di meno, ma sempre una menata è.

Appena vista la 19

Finalmente è morta Seryuu, non ne potevo più di vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mine mi è piaciuta molto in questo episodio, mentre Tatsumi continuo a considerarlo il peggior pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la 19, Ottimo.

è morta la mia amata Seryu, avete visto il radar strafigo che rileva le persone giuste e corrotte? Lei spara missilate come fosse una gatling e koro gli tiene il radar, cosa può volere di più un fan? Eccezionale! Il combattimento con capelli viola è sanguinoso e violento con una bella dose di adrenalina, come ci si aspetterebbe da un combattimento tra marksman. Molto triste la scena finale quando si abbraccia a koro T_T Quel poco di buono del sacerdote pappone non resta al fianco della dea e perisce. Wave per una volta mi è piaciuto, affronta spavaldamente Susanoo e Leone per la difesa della necromante spadaccina.

vista la 19, Ottimo.
è morta la mia amata Seryu, avete visto il radar strafigo che rileva le persone giuste e corrotte? Lei spara missilate come fosse una gatling e koro gli tiene il radar, cosa può volere di più un fan? Eccezionale! Il combattimento con capelli viola è sanguinoso e violento con una bella dose di adrenalina, come ci si aspetterebbe da un combattimento tra marksman. Molto triste la scena finale quando si abbraccia a koro T_T Quel poco di buono del sacerdote pappone non resta al fianco della dea e perisce. Wave per una volta mi è piaciuto, affronta spavaldamente Susanoo e Leone per la difesa della necromante spadaccina.

Wave è fantastico, soprattutto nel manga

Nella 19 c'è stato il combattimento più figo di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha davvero gasato!!!

Visto che l'anime prenderà la sua strada indipendente, mi sono messo in pari con il manga.

Mamma mia :patpat:

Iniziamo da Esdeath

che è praticamente la versione femminile di *** Brando. Congela pure il tempo :rickds::rickds::rickds:

Poi, ho goduto tantissimo quando sono morti

i Wild Hunt.

Wave best character!!!!

Mi è piaciuto molto come si è evoluta la storia d'amore tra

Mine e Tatsumi.
me l'aspettavo :rickds:

Invece Lubbock

mi dispiace che sia morto. Però dai, ha avuto il suo grandissimo momento di gloria!!! Ha ammazzato lo stronzo in modo fighissimo!!!

E riguardo l'ultimo capitolo

ma quanto cavolo forte è diventata Mine?!?!

Comunque ha seminato per troppo tempo death-flag. Farà una bruttissima fine, ci scommetto quello che volete. Contro Esdeath non ha speranze.

Ma Akame? Non dovrebbe essere la protagonista? Mi sembra quella più inutile del gruppo per adesso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah sapete per caso se il manga avrà delle tavole ridisegnate/scensurate? Quasi quasi me lo prendo quando/se esce in Italia.

Comunque ha seminato per troppo tempo death-flag. Farà una bruttissima fine, ci scommetto quello che volete. Contro Esdeath non ha speranze.

- - - Aggiornato - - -

Ah sapete per caso se il manga avrà delle tavole ridisegnate/scensurate? Quasi quasi me lo prendo quando/se esce in Italia.

Mi auguro di no, ma ormai l'infamata sembra certa. Quando esce 'sto capitolo :tragic:
Spero lo porti qualcuno al più presto, altrimenti vado di Yen Press //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma nessuno che ha commentato il fatto che Mine abbia blastizzato Budou, cioè... :gio:

ma veramente ..? :bah!:
Sì nella 19 c'è stato un cambiamento abbastanza significativo. E nel promo della 20 succedono cose a caso.

A Tatsumi serve un power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M-ma io mi ero dimenticato del capitolo, mi sembrava strano non fosse uscito

fwbjha.jpg

E proprio per questo non succederà nulla

Sì nella 19 c'è stato un cambiamento abbastanza significativo. E nel promo della 20 succedono cose a caso.
direi che posso droppare allora, che odio ste cose.. :bah!:

non mi dispiaceva la serie..

direi che posso droppare allora, che odio ste cose.. :bah!:non mi dispiaceva la serie..
Bisogna solo capire se l'hanno fatto per aggiungere filler, per poi far accadere tutti gli avvenimenti del manga in un secondo momento. Oppure se prenderà proprio una strada completamente differente.

Bisogna solo capire se l'hanno fatto per aggiungere filler, per poi far accadere tutti gli avvenimenti del manga in un secondo momento. Oppure se prenderà proprio una strada completamente differente.

Visto che hanno saltato roba e il manga non è finito, penso proprio che andranno nel finale anime original e sinceramente preferisco cosi. Per il finale del manga c'è appunto il manga, se si inventano un finale significa che non ci sarà una seconda serie, quindi preferisco un finale inventato (sperando sia buono) che una serie monca.

Visto che hanno saltato roba e il manga non è finito, penso proprio che andranno nel finale anime original e sinceramente preferisco cosi. Per il finale del manga c'è appunto il manga, se si inventano un finale significa che non ci sarà una seconda serie, quindi preferisco un finale inventato (sperando sia buono) che una serie monca.
Anche perchè altrimenti, come spesso succede con anime tratti da manga, non vedremmo la fine nell'anime, quindi preferisco anch'io così. Ovviamente mi riferisco alle serie da pochi episodi, perchè per quelli come One Piece, Naruto ecc. il discorso è diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro