Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
potevano dividere l'anime in stagioni, come ad esempio (credo) sta facendo the seven deadly sins.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preferito 12/24 episodi all'anno che seguivano le vicende del manga,

piuttosto che 18 episodi canonici e 6 inventati per finire la serie a cavolo.

Si vede che non ha fatto molto successo

La 20 *** mio che stupro anale del manga,oltrettutto stanno adattando a modo loro gli ultimissimi capitoli per davvero.Che bagasce.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono ancora alla 17 di akame ga kill... Non so se continuarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace come anime è, e anche molto... Solo che dopo aver letto che dalla 19 in poi sono tutti filler, beh la voglia di finirlo è svanita:rickds:

Oddio non ho resistito ed ho guardato la RAW

HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hype::hype::hype::hype::hype:

Disegni BELLISSIMI e scontro fighissimo.

Comunque se Esdeath è *** Brando, Tastumi adesso è diventato Jotaro!!!

Oddio non ho resistito ed ho guardato la RAWHYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hype::hype::hype::hype::hype:

Disegni BELLISSIMI e scontro fighissimo.

Comunque se Esdeath è *** Brando, Tastumi adesso è diventato Jotaro!!!
mi potete dare il link della raw, anche in privato... non la trovo

mi potete dare il link della raw, anche in privato... non la trovo
PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok quindi la 20 dell'anime era un filler?!
Da che capitolo devo leggere?
Dal 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato in pari con il manga,

spero salti fuori qualcuno che possa mettere in difficoltà Esdeath e il Generale, altrimenti la cosa diventa ripetitiva, non intendo un power up di Tatsumi o qualcuno dei NR, ma per esempio il capo dei rivoluzionari o che il Generale tradisca (spero soprattutto in questo, visto che ci sono tutti i fattori per una sua rivalsua contro il Primo Ministro). Attualmente Esdeath e Generale sono praticamente imbattibili e ammazza un pò la tensione, almeno dal mio punto di vista.

Bene, con l'ep 21 abbiamo avuto conferma che l'anime ha contaminato il manga, come successe per Magi con la S2.

Vedendola non ho potuto non ridere,che amarezza.Fortuna che la raw del capitolo 54 promette faville.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro