Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Uscito il 66, bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi è piaciuta come chiusura di Kurome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia che delusione il capitolo

L'apostrofo. E tutto quello che succede negli ultimi episodi.
Per tutto intendi

L'autentica strage che succede nel Night Raid? In effetti anche a me mi ha lasciato parecchio di sasso, anche perchè i personaggi rimasti avevano sviluppato delle sottotrame che si sono rivelate utili solo a far aprire solo le scommesse su chi muore.

Per tutto intendi
L'autentica strage che succede nel Night Raid? In effetti anche a me mi ha lasciato parecchio di sasso, anche perchè i personaggi rimasti avevano sviluppato delle sottotrame che si sono rivelate utili solo a far aprire solo le scommesse su chi muore.
E non solo quello. Per essere breve (meno ne parlo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'arco finale è quanto di più rushato, pessimo, mal gestito e completamente senza senso che abbia mai visto in un anime, un'accozzaglia di morti a caso e eventi forzati (per non dire ridicoli) dovuti al fatto che si sono intestarditi col voler farlo finire in una sola stagione invece che due.

E non solo quello. Per essere breve (meno ne parlo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'arco finale è quanto di più rushato, pessimo, mal gestito e completamente senza senso che abbia mai visto in un anime, un'accozzaglia di morti a caso e eventi forzati (per non dire ridicoli) dovuti al fatto che si sono intestarditi col voler farlo finire in una sola stagione invece che due.
L'anime va interrotto dopo

la morte di Seiryu :sasa:
, dopo quella puntata va letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

, dopo quella puntata va letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente, dopo la conclusione di quella saga inizia a divergere, e pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

A proposito di manga, corro a leggere l'ultimo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esattamente, dopo la conclusione di quella saga inizia a divergere, e pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
A proposito di manga, corro a leggere l'ultimo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giusto perchè adesso ho un vuoto di memoria

lei muore prima o dopo Chelsea? Perchè anche su di lei avrei qualcosa da dire, ma se la sua storia è uguale anche sul manga, è giusto un mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto perchè adesso ho un vuoto di memoria
lei muore prima o dopo Chelsea? Perchè anche su di lei avrei qualcosa da dire, ma se è la sua storia è uguale anche sul manga, è giusto un mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Muore dopo Chelsea, nella saga successiva, fino a quel punto l'anime è fedele al manga e poi dopo il degenero.

Muore dopo Chelsea, nella saga successiva, fino a quel punto l'anime è fedele al manga e poi dopo il degenero.

Ah, quindi è un mio capriccio se Chelsea muore troppo presto per i miei gusti. Anche perchè dopo che si era finalmente messa ad uccidere qualcuno facendo vedere le potenzialità della sua arma mi stava gasando un sacco. Ci sono rimasto malissimo alla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, quindi è un mio capriccio se Chelsea muore troppo presto per i miei gusti. Anche perchè dopo che si era finalmente messa ad uccidere qualcuno facendo vedere le potenzialità della sua arma mi stava gasando un sacco. Ci sono rimasto malissimo alla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si purtroppo lei muore così presto anche nel manga, quel punto è stato forse la bastardata più grande da parte dell'autore, lei mi piaceva un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Se ti interessa però esiste un prequel, chiamato Akame Ga Kill Zero (solo manga), dove c'è anche lei ;p .

Capitolo 66. Un evento importante meritava un up del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mi ha spiazzato, non mi aspettavo si concludesse con questo buonismo ;p . Ma adesso voglio davvero massacri e brutalità fino alla fine, diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

L'unica cosa che non mi è piaciuta è Wave che ruba il Teigu a Run e lo utilizza subito senza problemi, forzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Capitolo 66. Un evento importante meritava un up del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Mi ha spiazzato, non mi aspettavo si concludesse con questo buonismo ;p . Ma adesso voglio davvero massacri e brutalità fino alla fine, diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

L'unica cosa che non mi è piaciuta è Wave che ruba il Teigu a Run e lo utilizza subito senza problemi, forzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Da questo punto di vista è stato più coraggioso l'anime.

da quanto l'anime ha preso una piega tutta sua non l'ho seguito più... che succede nell'anime ?

Lo scontro è abbastanza simile al manga, tranne alla fine.

Convincono Wave a non interferire nello scontro, e Kurome conclude il suo duello mortale con Akame, morendo.

Da questo punto di vista è stato più coraggioso l'anime.
Sono d'accordo.

Più che altro per Wave, uno dei miei personaggi preferiti. Poteva dire la sua nella battaglia finale (mille volte meglio che nell'anime) e invece mi sa che così ce lo siamo giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Se l'autore voleva spiazzarci e trollare chi ha scritto la sceneggiatura dell'anime c'è riuscito in pieno, ma secondo me si è giocato un po' male le sue carte in questo punto :kep88: .

Lo scontro è abbastanza simile al manga, tranne alla fine.

Convincono Wave a non interferire nello scontro, e Kurome conclude il suo duello mortale con Akame, morendo.
allora possiamo dire che è un pò meglio nel manga, almeno per akame abbiamo visto un mezzo finale felice

Leone - Fanservice

/cut
PS: Se non l'avessi capito, Leone mi piace tantissimo :pffs:
/cut
Un po’ di “Fanservice” per gli “amanti” di Leone. :.bip:

Grazie a Metal_Movie90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif l’immagine del cover dell’ultima edizione Manga che la ritrarre, e grazie a Google una picture carina.

wUORmjO.jpg

BMBnq9C.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro