Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Ho incominciato a leggere il manga e sto tipo al capitolo 10,per ora sembra figo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq oh,ma qua muoiono tutti ma che è.:rickds:

No perché ne schiatta uno a cap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw l'anime merita?

È fedele al manga o ha un plot tutto suo?
Fino alla puntata 17 è abbastanza fedele, già nella 19 ci sono i primi cambiamenti.

Dalla 20 in poi, il disastro... Viene saltata una saga, quella dopo viene riadattata in modo osceno, e il finale è inventato.

Ho incominciato a leggere il manga e sto tipo al capitolo 10,per ora sembra figo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non hai ancora visto nulla, prosegui e non te ne pentirai :kappe: !

Fino alla puntata 17 è abbastanza fedele, già nella 19 ci sono i primi cambiamenti.Dalla 20 in poi, il disastro... Viene saltata una saga, quella dopo viene riadattata in modo osceno, e il finale è inventato.
Quoto, e aggiungo che si le prime 18 puntate sono fedeli, ma secondo me non riescono a trasporre per nulla l'atmosfera del manga. Quindi te lo sconsiglio, segui il manga che è meglio.

Capitolo 57 uscito! (tradotto, ovviamente)

Gran bel capitolo, mi è piaciuto molto. Se non altro vedere come l'autore ha deciso di gestire l'inizio dell'ultima saga distanziandosi parecchio dall'anime mi ha rincuorato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ho apprezzato la nuova piega che ha preso Tatsumi (per quanto prevedibile) e la decisione di Esdeath su come comportarsi la prossima volta che lo affronterà (ergo un nuovo scontro fra loro ci sarà al 95%, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ); anche la coppia Wave-Kurome promette bene, della seconda non me ne frega nulla, può schiattare anche subito, mentre per il primo spero in un buon trattamento visto che è uno dei miei preferiti.

Gli unici dubbi rimangono sulle armi segrete di Esdeath e del Ministro, la paura che si rivelino delle minchiate (come il Gundam Teigu nell'anime) purtroppo rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .

Capitolo 57 uscito! (tradotto, ovviamente)
Gran bel capitolo, mi è piaciuto molto. Se non altro vedere come l'autore ha deciso di gestire l'inizio dell'ultima saga distanziandosi parecchio dall'anime mi ha rincuorato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ho apprezzato la nuova piega che ha preso Tatsumi (per quanto prevedibile) e la decisione di Esdeath su come comportarsi la prossima volta che lo affronterà (ergo un nuovo scontro fra loro ci sarà al 95%, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ); anche la coppia Wave-Kurome promette bene, della seconda non me ne frega nulla, può schiattare anche subito, mentre per il primo spero in un buon trattamento visto che è uno dei miei preferiti.

Gli unici dubbi rimangono sulle armi segrete di Esdeath e del Ministro, la paura che si rivelino delle minchiate (come il Gundam Teigu nell'anime) purtroppo rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .

E Spider Cosmina...nel prossimo ci sarà un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E Spider Cosmina...nel prossimo ci sarà un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, tante mazzate e tanta cattiveria fino alla fine, è così che deve andare avanti il manga ;p !

57

#lasposacadavere,gay di merd@.Piaciuto comunque,la spiegazione su Incursio si intuiva,e ci sta,belli anche i momenti dedicati ad ognuno.

Cosmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh ma la traduzione del 58 quando cavolo arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Oramai me lo sono spoilerato con la raw, peccato che è in coreano (se era giapponese tanto tanto potevo provare a capirci qualcosa).

Usciti 58 e 59 in inglese!!!

chimate i full metl alchemists,abbiamo trovato la pietra filosofale

Ormai è morto questo manga
Per me invece è ancora vivo e vegeto! Gli ultimi due capitoli con Akame (finalmente!) sono stati spettacolari.

Vero è però, se devo essere sincero, che il brio della parte iniziale e (soprattutto) di quella centrale negli ultimi volumi sta un po' venendo a mancare. Vediamo come prosegue questo ultimo arco narrativo.

La Planet ha annunciato che porterà il Manga a Novembre bene, l'anime mi era piaciuto anche se con quel finale strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif credo che prenderò il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me invece è ancora vivo e vegeto! Gli ultimi due capitoli con Akame (finalmente!) sono stati spettacolari.
Vero è però, se devo essere sincero, che il brio della parte iniziale e (soprattutto) di quella centrale negli ultimi volumi sta un po' venendo a mancare. Vediamo come prosegue questo ultimo arco narrativo.
Anche per quello. Io però mi riferivo al fatto che le scan cinesi ci metto molto più tempo e che nessuno ha sbatta di tradurlo velocemente come succedeva fino all'estate scorsa.

Anche per quello. Io però mi riferivo al fatto che le scan cinesi ci metto molto più tempo e che nessuno ha sbatta di tradurlo velocemente come succedeva fino all'estate scorsa.
Ah beh su questo allora sono d'accordo. Per fortuna sta finendo!

Continuo a pensare che la serie oramai arriverà verlo fine nel giro di un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siamo nella saga finale,oltretutto la Planet che lo ha appena annunciato lo pubblicherà mensilmente,segno che ormai siamo agli sgoccioli.

Bel chap anche il 60, come al solito manga di poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tradotto l'ultimo capitolo (il 60), appena letto.

Termina il mini-arco sullo sterminio dei rimanenti membri dei Wild Hunt, tutto sommato mi ha soddisfatto, sempre divertente e si legge che è un piacere; una delle cose che ho sempre apprezzato del manga è che i combattimenti durano il giusto, te li godi perfettamente senza che siano tirati troppo per le lunghe, e questa è una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Solo due cose non ho apprezzato:

- Izou: il mio preferito dei Wild Hunt, l'hanno liquidato troppo in fretta, poteva durare almeno un capitolo in più;

- Leone che riprende le sue energie mangiando la selvaggina del posto e Dorothea che non si accorge di nulla perché impegnata a guardare Cosmina che le prende da Tatsumi, ok ci può anche stare ma è moolto forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E adesso si parte col vero arco finale, suppongo. Rivedremo Esdeath, Wave e Kurome :kappe: !

come al solito manga di poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, è un altro dei suoi pregi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro