Mark.Brandis
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Feb 2012
- Reazioni
- 0
“Akame ga kiru!”
L’altro giorno ho visto il primo episodio di “Akame ga Kill! (- Schwerter der Assassinen :.bip
” e senza aver letto gli altri post di questo topic scrivo la mia prima impressione. La storia inizia subito con azione, mettendo in luce l’ingenuo e simpatico protagonista Tatsumi. Scorre in modo gradevole fino all’incontro con i Night Raid. La prende una svolta pesante, tipo “Millennium - Uomini che odiano le donne” (o se preferite “Pulp Fiction” o “Il silenzio degli innocenti”), mostrando l’odiosa ambiguità, falsità, ipocrisia, cattiveria marcia di quella società.
Questa svolta mi ha abbastanza colpito, anche perché quegli aspetti negativi da me citati s’incontrano sempre più frequentemente nella nostra realtà. Solo che è priva di Night Raid.
Bene, ho intravisto qualche commento a favore del Manga, che però non ho e non intendo nemmeno acquistarlo. Mi accontenterò dell’Anime e sperin ben.
L’altro giorno ho visto il primo episodio di “Akame ga Kill! (- Schwerter der Assassinen :.bip

Questa svolta mi ha abbastanza colpito, anche perché quegli aspetti negativi da me citati s’incontrano sempre più frequentemente nella nostra realtà. Solo che è priva di Night Raid.
Bene, ho intravisto qualche commento a favore del Manga, che però non ho e non intendo nemmeno acquistarlo. Mi accontenterò dell’Anime e sperin ben.