Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volete che apriamo un nuovo topic? Se volete potete aprirlo, se no ci pensiamo anche noi se preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsiamo questo topic per parlare anche dell'anime ? :morristend:
Si apritelo, sennò si fa confusione e chi ha iniziato con l'anime potrebbe rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolete che apriamo un nuovo topic? Se volete potete aprirlo, se no ci pensiamo anche noi se preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è indifferente, con un solo topic è più comodo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, come volete voi, per noi è indifferente.Si apritelo, sennò si fa confusione e chi ha iniziato con l'anime potrebbe rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che il topic diventi di proprietà degli zappaterra?Ora che ci sta il cartone io aspetto una sola cosa
Non hai 22 minuti liberi?Ancora non l'ho vista la prima, e neanche potrò vederla da qui a fine luglio al 100%.
ESAMI DI MERDÀ.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh, come volete voi, per noi è indifferente.Sapete che se ne tenete solo uno il rischio spoiler è sempre dietro l'angolo, se invece ritenete di voler suddividere e che la serie meriti per noi non c'è problema.
Suggerisco di aprirlo io, poi se vediamo che viene poco seguito e che frammenta troppo la discussione li possiamo sempre riunire in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flare vuoi aprirlo te che sei bravo negli open post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scansafaticheNon ho voglia di creare un primo post complesso, fai pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif