Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Se vuoi li scrivo in spoiler, sono sempre rumor, quindi non so quanto siano affidabili..., però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In pratica, da quello che ho letto Lubbock impazzisce per le continue torture, quando si risveglia trova la porta della cella magicamente aperta, esce, segue la strada e vede Tatsumi trattato bene e li gli sale la rabbia e l'invidia pensando che li abbia traditi, quindi entra di prepotenza nella stanza e succesivamente viene brutalmente eliminato all'istante da Shura che era li, scoprendo che quello che ha visto era solo un'illusione.....
Spero sia tutto falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ormai

sembra quasi certo che Lubbock dia di matto, come minimo arriverà a scontrarsi con Tatsumi mentre Syura se la ride

Ormai
sembra quasi certo che Lubbock dia di matto, come minimo arriverà a scontrarsi con Tatsumi mentre Syura se la ride
Quoto, fossi nel monopalla non potrei non odiare Tatsumi

Bella la nuova puntat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, hanno atgliato dei micro pezzi, ma pochissima roba, comunque abbastanza fedele, hype per la prossima :hype:

Avevo letto in giro che doveva essere GoT degli anime, fino ad ora ci si avvicina ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ho ancora iniziato il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho appena finito di vedere il settimo episodio: si fa sempre più interessante e le scene d'azione sono sempre belle da vedere

Tu non sai cosa stai dicendo.

Pentiti figliolo di queste parole, sei ancora in tempo :patpat:
Spero di ricredermi, per adesso l'unico personaggio interessante è Esdeath, sono convinto che ci regalerà momenti emozionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RAW out, e sticazzi... :ivan:

Lubbock uccide Syura :phraengo:

Anche se non credo sarà una cosa permanente, con la vamipra di mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male che i rumor che avevo letto erano falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che i rumor che avevo letto erano falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono solo 18 pagine al momento, ma non ho capito se la raw è incompleta o se è davvero cosi corto... ho letto in giro che l'autore sta lavorando insieme allo staff dell'anime e quindi a meno tempo da dedicare al manga...

Bho, cmq sia Lubbock badass a livelli inimmaginabili :ivan:

Ho scoperto perchè il capitolo è corto, il creatore sta lavorando a un libro da 100 pagine, in più si è ferito, ma nulla di grave :morristend:, il tutto dal suo twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, speriamo bene
Almeno lui continua a lavorare nonostante si sia fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dedizione notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque il capitolo per ora è stato tradotto solo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno lui continua a lavorare nonostante si sia fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dedizione notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque il capitolo per ora è stato tradotto solo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene in mente una certa katsura hoshino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro