Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,657
Purtroppo si,e lo ha dimostrato nel capitolo 51.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo si,e lo ha dimostrato nel capitolo 51.
![]()
Per ora è abbastanza blando e sempliceFidati che sarà un continuo crescendo, ora è tutta in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, capirete la differenza tra uno shonen fatto come si deve, come questo con quelli poco curati e fatti per le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, personalmente ora come ora tra quelli attualmente in corso tra tutte le riviste solo One piece è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, AgK si divora Tutti gli shonen attuali, e ve ne renderete conto anche voi.
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Ah, quindi dai giganti ora passiamo a quell'altra roba?Per ora è abbastanza blando e semplice
Hunter x Hunter è fatto come si deve e curato per bene
se avrà la qualità di GoT allora dovrei dropparlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo letto in giro che doveva essere GoT degli anime, fino ad ora ci si avvicina ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh diciamo che secondo me il paragone non ci sta tanto, non ha nulla a che vedere con GoT se non nel fatto che non puoi affezionarti ai personaggi perchè potrebbero morire in qualunque istante, e diciamo che queste due morti sono servite all'autore appunto per dare quest'idea. Io ho iniziato con l'anime e ho completato con il manga (fino a dove sono arrivati) e devo dire che forse è stato un pò troppo sopravvalutato,è un buon shonen con dei bei combattimenti e un cast e un concept iniziale (e dici poco mi direte) ma poi stop, i plot *omg* twist si contano sulle dita di una mano.Ora mi fermo perchè sennò vado troppo OT. HxH secondo me è almeno un anno luce avanti, ciò non toglie che sia comunque una lettura/visione piacevole ma nient'altro.se avrà la qualità di GoT allora dovrei dropparlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E stato paragonato akame con hxh?Beh diciamo che secondo me il paragone non ci sta tanto, non ha nulla a che vedere con GoT se non nel fatto che non puoi affezionarti ai personaggi perchè potrebbero morire in qualunque istante, e diciamo che queste due morti sono servite all'autore appunto per dare quest'idea. Io ho iniziato con l'anime e ho completato con il manga (fino a dove sono arrivati) e devo dire che forse è stato un pò troppo sopravvalutato,è un buon shonen con dei bei combattimenti e un cast e un concept iniziale (e dici poco mi direte) ma poi stop, i plot *omg* twist si contano sulle dita di una mano.Ora mi fermo perchè sennò vado troppo OT. HxH secondo me è almeno un anno luce avanti, ciò non toglie che sia comunque una lettura/visione piacevole ma nient'altro.
Comunque sia la parte pheega dovrebbe venire tra un paio di episodi,nella seconda metà probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esdeath altro che manipolatrice del ghiaccio, quella ha i bollenti spiriti in corpo :sardjack: