Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Purtroppo si,e lo ha dimostrato nel capitolo 51.

7045903243_72917b9b68.jpg

Purtroppo si,e lo ha dimostrato nel capitolo 51.

7045903243_72917b9b68.jpg
:rickds::rickds::rickds: io fossi stato in lui non avrei fatto resitenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo volevano uccidere lo potevano fare subito, invece si stavano per divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MA BIOPARCO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

però la morte dell'altra tizia mi era piaciuta di più, sto vecchiazzo che uccide Buratto non si può vedere, con quale arma scrausa poi

Fidati che sarà un continuo crescendo, ora è tutta in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, capirete la differenza tra uno shonen fatto come si deve, come questo con quelli poco curati e fatti per le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, personalmente ora come ora tra quelli attualmente in corso tra tutte le riviste solo One piece è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, AgK si divora Tutti gli shonen attuali, e ve ne renderete conto anche voi.
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Per ora è abbastanza blando e semplice

Hunter x Hunter è fatto come si deve e curato per bene

Rispetto l'inizio devo dire che con gli ultimi episodi sta ingranando abbastanza:sisi:certo che se continuano in questo modo

finisce che i Night Raid si ritrovano in due gatti;p

Sì boh, se almeno due episodi fa c'era stato un combattimento coinvolgente quest'ultimo è stato...uber shonenoso e senza colpi di scena interessanti.

Non so, siamo a 1/3 e sto perdendo le speranze, fastidioso non è e il setting è vagamente piacevole, ma mancano proprio tutti gli elementi che potrebbero esaltarmi (tipo sulle corde del primo ep?) ora come ora. Ok "vi ricrederete" e via dicendo, comincio a non crederci ma ok.

Avevo letto in giro che doveva essere GoT degli anime, fino ad ora ci si avvicina ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se avrà la qualità di GoT allora dovrei dropparlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per ora non mi convince molto, non è malaccio ma non mi lascia niente. Certo è meglio di tanta altra roba uscita ultimamente però boh. Devo ancora capire perchè la gente lo adora, più avanti si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se avrà la qualità di GoT allora dovrei dropparlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh diciamo che secondo me il paragone non ci sta tanto, non ha nulla a che vedere con GoT se non nel fatto che non puoi affezionarti ai personaggi perchè potrebbero morire in qualunque istante, e diciamo che queste due morti sono servite all'autore appunto per dare quest'idea. Io ho iniziato con l'anime e ho completato con il manga (fino a dove sono arrivati) e devo dire che forse è stato un pò troppo sopravvalutato,è un buon shonen con dei bei combattimenti e un cast e un concept iniziale (e dici poco mi direte) ma poi stop, i plot *omg* twist si contano sulle dita di una mano.Ora mi fermo perchè sennò vado troppo OT. HxH secondo me è almeno un anno luce avanti, ciò non toglie che sia comunque una lettura/visione piacevole ma nient'altro.

Comunque sia la parte pheega dovrebbe venire tra un paio di episodi,nella seconda metà probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me è piaciuto un sacco l'episodio 8.

Sinceramente non mi piace l'arma imperiale data al protagonista, non mi pareva un tipo di armatura, e speravo che almeno con l'adattamento al suo corpo cambiasse un minimo di aspetto esteriore.

Comunque devo dire che questo modo di alternare le cose straserie e quelle demenziali da un secondo all'altro a volte funziona e viene bene. All'inizio non era granché. Sembra un pò gintama che riesce a farti scoppiare a ridere mentre stai lacrimando per l'epicness in corso

tatsumi ha preso il jackpot :gix:

fancùlo i naito raido, la camera da letto di esdeath cioè :coccolinofap:

Beh diciamo che secondo me il paragone non ci sta tanto, non ha nulla a che vedere con GoT se non nel fatto che non puoi affezionarti ai personaggi perchè potrebbero morire in qualunque istante, e diciamo che queste due morti sono servite all'autore appunto per dare quest'idea. Io ho iniziato con l'anime e ho completato con il manga (fino a dove sono arrivati) e devo dire che forse è stato un pò troppo sopravvalutato,è un buon shonen con dei bei combattimenti e un cast e un concept iniziale (e dici poco mi direte) ma poi stop, i plot *omg* twist si contano sulle dita di una mano.Ora mi fermo perchè sennò vado troppo OT. HxH secondo me è almeno un anno luce avanti, ciò non toglie che sia comunque una lettura/visione piacevole ma nient'altro.
Comunque sia la parte pheega dovrebbe venire tra un paio di episodi,nella seconda metà probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E stato paragonato akame con hxh?

Seriamente?

Esdeath altro che manipolatrice del ghiaccio, quella ha i bollenti spiriti in corpo :sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro