Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
E' il primo anime di cui inizio a leggere le scan in inglese pur di sapere come va avanti.

Beh che dire è una figata tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono messo in pari: hype per l'episodio 10. Vorrei che questa serie fosse già conclusa per vederla tutta d'un fiato.

Ultima modifica:
Mi sono messo in pari: hype per l'episodio 10. Vorrei che questa serie fosse già conclusa per vederla tutta d'un fiato.
conta che avrà un finale apertissimo, visto che il manga è ancora in corso:asd:

Vista la 10 di Akame ga kill!

Il miglior episodio uscito in questa stagione, le cose si stanno facendo molto interessanti:gab:

hhLcRmf.jpg

5BwciSj.jpg

W10FZbg.jpg

Xhmdiqb.jpg

Esdeath best chara ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro Night Raid la dipinge come una nemica terribile senza cuore ecc... Ma a me sotto sotto sembra buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo si nota anche in questo episodio con la fedeltà verso i suoi sudditi... IMHO alla fine Night Raid e Jaegers si uniranno per combattere contro lo stato/capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 10 di Akame ga kill!

Il miglior episodio uscito in questa stagione, le cose si stanno facendo molto interessanti:gab:

hhLcRmf.jpg

5BwciSj.jpg

W10FZbg.jpg

Xhmdiqb.jpg

Esdeath best chara ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro Night Raid la dipinge come una nemica terribile senza cuore ecc... Ma a me sotto sotto sembra buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo si nota anche in questo episodio con la fedeltà verso i suoi sudditi... IMHO alla fine Night Raid e Jaegers si uniranno per combattere contro lo stato/capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembrano fatti tutti apposta per ammazzarsi, in particolare

Akame e la sorella

Tatsumi e il pescatore con la stessa armatura

Gia mi vedo Tatsumi che lo ammazza e si dispiace perché gli stava simpatico, perché gli assomiglia... Poi magari mi sbaglio, non spoilerate con commenti etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure secondo me son fatti per ammazzarsi l'un l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e già sospetto esdeath sconfitta con il potere dell'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure secondo me son fatti per ammazzarsi l'un l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e già sospetto esdeath sconfitta con il potere dell'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mica è Naruto

Bella la 10 , anche se pensavo che rimanesse prigioniero per più tempo.

ovviamente negli anime i protagonisti sono tutti gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Akame ga Kill si distingue anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conta che avrà un finale apertissimo, visto che il manga è ancora in corso:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto la 10

avrei preferito che Tatsumi restasse un altro po' con gli Jaegers però secondo me non ce n'era più motivo: ha tentato di persuadere Esdeath eppure questa, innamorata per la prima volta, resta fedele ai suoi principi e addirittura mette i suoi sudditi davanti a lui. Magari alla fine potrebbe succedere che Esdeath si unisca a Tatsumi dopo che questo ha dimostrato di essere forte e di saperla dominare, ma mi viene diffiicile da crederlo considerando quanto dovrebbe essere powah la tipa. Comunque non ci credo che ha passato una notte intera con lei e aveva paura :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVisto la 10

avrei preferito che Tatsumi restasse un altro po' con gli Jaegers però secondo me non ce n'era più motivo: ha tentato di persuadere Esdeath eppure questa, innamorata per la prima volta, resta fedele ai suoi principi e addirittura mette i suoi sudditi davanti a lui. Magari alla fine potrebbe succedere che Esdeath si unisca a Tatsumi dopo che questo ha dimostrato di essere forte e di saperla dominare, ma mi viene diffiicile da crederlo considerando quanto dovrebbe essere powah la tipa. Comunque non ci credo che ha passato una notte intera con lei e aveva paura :morristend:
:rickds:la vedo dura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro