Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Manliest half-man ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buonissima puntata la 12

nella prossima

Syura :onicazziata:, quanto lo odio quello li :mak2:

Ultima modifica da un moderatore:
53

Non si può essere cosi ********,ma allo stesso tempo cosi sfigati.Resta il fatto che la morte di Lubbock è una delle più stupide che abbia mai visto.

Esdese invece sempre meglio,ci credo poco comunque a quello che dice,molto più semplice (e bello) eliminare Mine.Tastumi invece sempre ultra gay,continua cosi ragazzo che vai bene.

53

Non si può essere cosi ********,ma allo stesso tempo cosi sfigati.Resta il fatto che la morte di Lubbock è una delle più stupide che abbia mai visto.

Esdese invece sempre meglio,ci credo poco comunque a quello che dice,molto più semplice (e bello) eliminare Mine.Tastumi invece sempre ultra gay,continua cosi ragazzo che vai bene.
Droppato dopo sto capitolo...di morti ne ho viste e anche tante...ma per lui questa fine, in questa maniera, non la posso accettare...al 99% finirà con un Bad Ending e con l'unica sopravvissuta che sara Akame

Quanto è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,speriamo non si riveli una sega assurda quando e se scenderà in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 13

Esdeath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nella 14 ne vedremo delle belle :rickds:

>Non verrai mai abbracciato e odorato da Esdeath.

CCahgNs.png

Shambala l'ha riteletrasportato la perché lui non aveva marchiato altri luoghi come ha fatto coso lì.

Vista la 16

Pensavo che la leonessa ci lasciasse le penne dopo aver perso il braccio, vedremo cosa sarà successo dopo l'esplosione, Akame non può morire, ma la leonessa e maskman rischiano molto.

Se ho capito bene, Susanoo full power può essere usato solo 3 volte, poi il padrone muore giusto?

Vista la 16

Pensavo che la leonessa ci lasciasse le penne dopo aver perso il braccio, vedremo cosa sarà successo dopo l'esplosione, Akame non può morire, ma la leonessa e maskman rischiano molto.

Se ho capito bene, Susanoo full power può essere usato solo 3 volte, poi il padrone muore giusto?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro