Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
LOL ma se era per condividerla allora dovevo impegnarmi a farla meglio ;p . Oppure bastava cercare qualche immagine su Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Bravo comunque Mark, con Leone si va sempre sul sicuro :kappe: !

Letto il 67.

Tutto sommato un bel capitolo, l'arco finale non poteva essere introdotto meglio, speriamo che come combattimenti torni ai livelli di due/tre saghe fa :kappe: .

Curioso di vedere cosa capiterà a Wave e a Kurome, vedo che non sono ancora stati lasciati fuori dai giochi.

Se Akame ha fatto quel sogno, secondo me nulla di buono potra' capitare (mi riferisco a Kurome-Wave) . Mi piace moltissimo come l'autore all'inizio segue la strada dell'anime (akame vs kurome), ma all'ultimo secondo cambia tutto. Spero solo che il teigu di cui parla il ministro non sia shikoutazer..

Letto il 68, il consigliere per me sta facendo attivare quel teigu al ragazzino perchè così pensa forse che verrà ucciso dal teigu stesso, ma secondo me il giovane imperatore viene accettato del teigu supremo e diventa OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto anch'io il 68, finalmente siamo alla resa dei conti, tempo qualche mese ed il manga è concluso.

Il primo ministro si conferma uno dei personaggi più banali, piatti e peggio caratterizzati che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Letto anch'io il 68, finalmente siamo alla resa dei conti, tempo qualche mese ed il manga è concluso.
Il primo ministro si conferma uno dei personaggi più banali, piatti e peggio caratterizzati che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Vwro, però si fa odiare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

sto leggendo il manga...mi piace tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi fa piacere, ma hai sbagliato topic :XD: . Quello degli spoiler manga è qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Mi fa piacere, ma hai sbagliato topic :XD: . Quello degli spoiler manga è qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
ok ma lo sto leggendo in italiano non voglio spoiler :morristend:

Brutte notizie dal manga... per quanto gli ultimi capitoli lo lasciavano intendere anche lì, il Teigu supremo è il robot gigante... come rovinare tutto quanto di diverso il manga aveva fino ad ora rispetto all'anime...

Brutte notizie dal manga... per quanto gli ultimi capitoli lo lasciavano intendere anche lì, il Teigu supremo è il robot gigante... come rovinare tutto quanto di diverso il manga aveva fino ad ora rispetto all'anime...
Tristezza :bah2: Ma se l'arco finale è comunque divertente mi va bene lo stesso :sisi:

Adesso ho paura però che spuntino fuori altre similitudini con quello che succede nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ok, il robot gigante c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso bisogna vedere come sviluppa la cosa, spero sia decente (non so come sia nell'anime dato che l'ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se ricordo bene Dorothea ha apportato(?)/fatto qualche modifica al robot. Quindi chissà cosa dobbiamo aspettarci da quel robot.

La situazione di Tatsumi non è positiva. Infatti sembra che si stia dirigendo verso un finale peggiore di quello del anime.

Se ricordo bene Dorothea ha apportato(?)/fatto qualche modifica al robot. Quindi chissà cosa dobbiamo aspettarci da quel robot.
La situazione di Tatsumi non è positiva. Infatti sembra che si stia dirigendo verso un finale peggiore di quello del anime.
Non so come finisce nell'anime, ma penso che qua si trasformerà completamente nel Drago tiranno :sisi:

Non so come finisce nell'anime, ma penso che qua si trasformerà completamente nel Drago tiranno :sisi:
Questo è quello che penso pure io.

Nel anime

Riesce ad evolvere Incursio in una versione dorata con ali e riesce a sconfiggere il teigu finale. Purtroppo il robot stava per schiantarsi sui cittadini e per evitare una strage cerca di fermarne la caduta. Le ferite che ha riportato erano troppo gravi e muore tra le braccia di Akame chiedendogli scusa che non è riuscito a mantenere la promessa.

Noooooo Leone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, tutto quel bendiddio buttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mado, ma che è diventato quel coso? :morris82:, era così anche nell'anime? disturbante :morris82:

Wave e Kurome nel finale, ho un brutto presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Noooooo Leone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, tutto quel bendiddio buttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mado, ma che è diventato quel coso? :morris82:, era così anche nell'anime? disturbante :morris82:

Wave e Kurome nel finale, ho un brutto presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Di sto passo l'anime rischia di aver un finale migliore del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

72

Imho Leone non è ancora morta. Non dovrebbe avere forti poteri rigenerativi? Prima di passare a miglior vita, con le sue ultime energie, staccherà la testa al primo ministro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro