Akira | Planet Manga | Dynit | Film anime ridoppiato!

• Autore discussione Autore discussione StarPlatinum82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono sbagliato, intendevo il 3 e il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bravo gattone, anche se forse intendevi dire il 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo niente, ieri non c'erano.

Ha detto che forse arrivano oggi.

Gli ho chiesto di mettermeli da parte visto che prima di sabato non riesco a passare in fumetteria.

Purtroppo niente, ieri non c'erano.

Ha detto che forse arrivano oggi.

Gli ho chiesto di mettermeli da parte visto che prima di sabato non riesco a passare in fumetteria.
idem da me.

Ho sentito ieri il mio fumettaro ma ci sono stati dei problemi e dunque spostati a settimana prossima :(

Fortunatamente io li ho trovati , i miei volumi erano messi da parte.

Le sovracoperte mi piacciono troppo , forse l'unica cosa vagamente decente di questa ristampa.

Il 4arto volume è bello grosso , costa 15 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente io li ho trovati , i miei volumi erano messi da parte.
Le sovracoperte mi piacciono troppo , forse l'unica cosa vagamente decente di questa ristampa.

Il 4arto volume è bello grosso , costa 15 euro.
Non dirmi così che io già non so dove mettere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nexo Digital e Dynit sono orgogliosi di presentare

IL CAPOLAVORO ASSOLUTO DELL’ANIMAZIONE GIAPPONESE

akira_logo.png

PER LA PRIMA VOLTA AL CINEMA IN DIGITALE 2K

IN OCCASIONE DEL 25° ANNIVERSARIO DALL’USCITA

Nelle sale italiane solo per un giorno, mercoledì 29 maggio, il film di Otomo inaugura Nexo Anime, la nuova serie di appuntamenti al cinema con gli Anime più amati di tutti i tempi

http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=17

Pagina dell'evento AKIRA :

https://www.facebook.com/events/365854146864891/?ref=3

Maledetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se lo trasmettono qua dalle mie parti non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dynit: Akira 25th Anniversary Edition a Dicembre 2013

L’11 Dicembre sarà disponibile una nuova edizione del kolossal culto di Katsuhiro Otomo.

Dynit ha da poco annunciato la Akira 25th Anniversary Edition. Al momento sappiamo soltanto che questa nuova e ricca edizione commemorativa sarà composta da un DVD, un Blu-ray Disc, un CD e un libro.

mND4JYH.jpg

Altri soldi che se ne vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per akira non sono mai troppi :mah:

Essendo che mi manca la prima edizione bluray questa versione non mi sfuggirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Conoscevo di fama questo manga/anime da tempo, ma parecchio tempo fa avevo visto i primi minuti e mi ero fermato dopo aver visto quel bambino "vecchietto"....bè ho sbagliato ovviamente :rickds: però secondo me averlo visto ora m'ha aiutato a capire tutto quanto del film

Ero interessato a leggere anche il manga perchè ho letto che il film è molto concentrato; per quanto riguarda la versione bluray limited anniversary cm è? cosa contiene il libro, forse artwork?

ma è vero che il doppiaggio italiano è fatto male? io credevo fosse abbastanza fedele...

Il libro è lo storyboard, una serie di schizzi preparatori del film.

Io di Akira ti consiglio assolutamente il manga, l'anime come dici te è troppo concentrato e omette diverse cose. Per il resto l'anniversary Edition è un bel malloppone dedicato prettamente ai collezionisti; anche il doppiaggio italiano (quello storico) è assai approssimativo e modificato. Se hai modo io ti consiglio di recuperare il manga.

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la rapida risposta, in effetti già avevo fatto un pensiero riguardo il manga, probabile recupero in qualche modo la vecchia edizione con i vari volumi, questa qua da 6 volumi la trovo troppo scomoda per via delle dimensioni altrimenti probabile la prendevo

Ti ringrazio per la rapida risposta, in effetti già avevo fatto un pensiero riguardo il manga, probabile recupero in qualche modo la vecchia edizione con i vari volumi, questa qua da 6 volumi la trovo troppo scomoda per via delle dimensioni altrimenti probabile la prendevo
La vecchia edizione in tankonbon è assai difficile da trovare, risale a più di 14 anni fa e penso sia completamente esaurita.

I volumoni possono sembrare scomodi ma alla fin fin non sono poi tanto male; certo dovrai usare 2 mani per tenerli, se sei abituato a leggere manga con una mano sola sarà quasi impossibile in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per il resto io non li ho trovati troppo scomodi (forse un pò pesanti, alla fine stancano il polso motivo per cui io li appoggiavo su un cuscino piazzato sulle gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Discorsi profondi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedi te, in caso c'è anche il box raccoglitore con dentro tutti i maxi volumoni

http://www.amazon.it/Akira-collection-Katsuhiro-Otomo/dp/8865899220/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1407311313&sr=8-2&keywords=akira+manga

Bè io non sono un gran lettore di manga, ho letto finora solo Jojo e HNK, però i volumetti sottiletta di Jojo anche se tanto vecchi li ho trovati tutti....farò qualche ricerca e poi vedo un po'

Come hai ben detto anche te quei volumoni alla lunga stancano e io appunto li troverei scomodi...se poi non trovo proprio niente allora acquisto quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro