PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al 90% quegli artefatti grafici sporadici che vedete sono dati dall’FSR che potrebbe “scazzare” ogni tanto:asd:
Ve lo dico da giorni, è l'fsr , stesso effeto lo si nota molto in Cyberpunk sulle superfici tipo pozzanghere o per strada, e si nota molto anche peggio in Jedi surrvivor , tutto molto impastato e puntinato per via dell upscaling elevato . Questo è il prezzo da pagare per avere questa grafica spinta sulle console attuali.

ma sapete dirmi se i sub ita funzionano? volevo prenderlo il gioco, ma solo se i sub sono ok
Nell'ultima patch hanno corretto alcune cose ma i problemi in altre parti per ora permangono.
Comunque non è solo l'italiano, tutti i sottotitoli non inglesi hanno problemi.
In giro si trovano segnalazioni da russi, portoghesi, cinesi, polacchi ecc...

Segnalate qua da Epic (bisogna iscriversi)
Scegliete Giochi - Alan Wake 2 - Contact Us e riempite la scheda.

Anche su twitter scrivendo a tutti e tre questi ma il numero di caratteri è limitato e si spiega poco.
@alanwake
@remedygames
@EpicPublishing

Nell'ultima patch hanno corretto alcune cose ma i problemi in altre parti per ora permangono.
Comunque non è solo l'italiano, tutti i sottotitoli non inglesi hanno problemi.
In giro si trovano segnalazioni da russi, portoghesi, cinesi, polacchi ecc...

Segnalate qua da Epic (bisogna iscriversi)
Scegliete Giochi - Alan Wake 2 - Contact Us e riempite la scheda.

Anche su twitter scrivendo a tutti e tre questi ma il numero di caratteri è limitato e si spiega poco.
@alanwake
@remedygames
@EpicPublishing
ma saltano proprio pezzi o ogni tanto va fuori synch? cioè è un problema passabile o aspetto?

ma saltano proprio pezzi o ogni tanto va fuori synch? cioè è un problema passabile o aspetto?
Le cose segnalate in giro sono ritardo o in anticipo anche per 5 secondi, sovrapporsi, rimanere fissi troppo a lungo e poi diventare improvvisamente velocissimi, saltare alcune righe, comparire muri di testo tutti insieme ecc...

Questo è un esempio che è stato corretto nell'ultima patch in questo pezzo, ma da altre parti potrebbero ancora esserci cose simili.

Questo un altro esempio meno grave non ancora corretto a inizio gioco.

Ultima modifica:
Possono essere in ritardo o in anticipo anche per 5 secondi, sovrapporsi, rimanere fissi troppo a lungo e poi divenatre improvvisamente velocissimi, saltare alcune righe, comparire muri di testo tutti insieme ecc...
Questo è un esempio che è stato corretto nell'ultima patch in questo pezzo, ma da altre parti permangono cose simili.

Questo un altro esempio non ancora corretto a inizio gioco
ma con molta frequenza?

Ma queste due recensioni italiane su metacritc?

lIMG_6535.jpeg

Che imbarazzo :/ capisco non volervo comprare per la mancanza del dub ita ma fare review bombing no dai. :facepalm:

Io, quando è possibile, scelgo sempre il retail.
Ma quando esce roba così, come AW (o anche, per dire, Cocoon) è un crimine pensare di aspettare solo per questo motivo, daje.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Scusate ma chi stracazzo se ne frega se degli scemi fanno review bombing nella sezione utenti di meta che è sempre stata una fogna.

Io per principio non supporterò mai un gioco che non esce retail....è come se non lo possedessi realmente..inoltre acquistarlo significherebbe incentivare il mercato del digital....con conseguenze verso il futuro retail

Io per principio non supporterò mai un gioco che non esce retail....è come se non lo possedessi realmente..inoltre acquistarlo significherebbe incentivare il mercato del digital....con conseguenze verso il futuro retail
No, se non lo prendiamo gli facciamo fare la fine del primo...

Questi sono giochi con la G maiuscola.

Acquistarli forse fa capire cosa realmente creare. Digitale o meno. Vanno sostenuti.

Il mercato del Digital é già tracciato ed é quello che sta prevalendo. Mettetevi l'anima in pace. Supportate i giochi che vale la pena supportare e non fatevi paturnie inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro