PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la fisica non serve al gameplay di sto gioco, si è sempre carina da vedere, ma alla fine ci sta che abbiano puntato su altro.
Non è che hanno puntato su altro, la fisica c'è ma è applicata un po' a casaccio senza motivo apparente ( bug? dimenticanza?)
Puoi vedere pennelli e altri oggetti su ripiani che difficilmente toccherai reagire e poi roba molto più evidente no.
Così come a volte ho visto esplodere e distruggere diverse luoghi.

Per quelo parlavo di sviste.

Io capisco essere critici, ma davvero non è il gioco dove mi interessa sia applicata.

Finito.

Ora mi sento vuoto.

Azz alla fine ti ha fatto cambiare idea? Eri partito con "non è next gen" xD
Ero parti con " graficamente tantissima roba ma non è next gen " dopo l'inizio che a parer mio non fa risaltare bene il lavoro che c'è dietro.
Vuoi perchè il lavoro sui materiali non si nota in mezzo alla natura, vuoi perchè cmq boschi belli pieni si erano già visti in altri giochi, vuoi perchè pare che i remedy se la cavino meglio con luci artificiali o bassa luminosità. Insomma per un insieme di fattori che poi risaltano meglio in altre situazioni.

L'ultima patch mi ha messo un problema nell'inventario di Saga, in pratica l'ultimo blocco in basso a destra della griglia dell'inventario non posso selezionarlo, se ci finisce un oggetto devo andare nella scatola, selezionare tipo il medikit che è doppio o un fucile per metterlo tipo al penultimo slot così si toglie. Oppure ci devo lasciare un'arma in basso a destra di quelle appunto più grandi di un quadratino :asd:

L'ultima patch mi ha messo un problema nell'inventario di Saga, in pratica l'ultimo blocco in basso a destra della griglia dell'inventario non posso selezionarlo, se ci finisce un oggetto devo andare nella scatola, selezionare tipo il medikit che è doppio o un fucile per metterlo tipo al penultimo slot così si toglie. Oppure ci devo lasciare un'arma in basso a destra di quelle appunto più grandi di un quadratino :asd:
Capitato anche a me ma prima dell’ultima patch, si è risolto subito da solo.

Capitato anche a me ma prima dell’ultima patch, si è risolto subito da solo.
No a me niente, anche ricaricando o chiudendo tutto rimane. Ho scelto per metterci lì il fucile a pompa da due slot e bona, tanto non lo toglierò mai (nel caso metto l'altro, che è comunque lungo e risolvo :sisi:

Finito Spiderman ho iniziato a giocarci seriamente da ieri sera e sono arrivato al capitolo 2.Che atmosfera, ragazzi...
Parto col dire che ci sto giocando a 60 fps perché a 30 proprio non ci riesco e graficamente resta comunque notevolissimo :sisi:
Incredibile come, almeno fino al punto in cui sono arrivato, nonostante ci sia pochissima azione non mi sia annoiato manco un minuto.Le indagini ti stimolano a proseguire ed è piacevole mettere in fila le varie prove e rivelare nuovi dettagli.Detto questo, c'è una cosa che non capisco:
ma Saga ha qualche tipo di potere paranormale?Ad esempio: come ha fatto a sapere che la scrittrice aveva rubato quel ciondolo della setta?Capisco l'essere un'ottima detective, ma questa supera pure il Detective Conan con queste "intuizioni" :asd:

Finito Spiderman ho iniziato a giocarci seriamente da ieri sera e sono arrivato al capitolo 2.Che atmosfera, ragazzi...
Parto col dire che ci sto giocando a 60 fps perché a 30 proprio non ci riesco e graficamente resta comunque notevolissimo :sisi:
Incredibile come, almeno fino al punto in cui sono arrivato, nonostante ci sia pochissima azione non mi sia annoiato manco un minuto.Le indagini ti stimolano a proseguire ed è piacevole mettere in fila le varie prove e rivelare nuovi dettagli.Detto questo, c'è una cosa che non capisco:
ma Saga ha qualche tipo di potere paranormale?Ad esempio: come ha fatto a sapere che la scrittrice aveva rubato quel ciondolo della setta?Capisco l'essere un'ottima detective, ma questa supera pure il Detective Conan con queste "intuizioni" :asd:
Fidati, per quanto complesso possa sembrare via via che avanzi, avrai molte risposte là dove tutto ti sembra strano :sisi:
Insomma, abbi fede :asd:

Sto per finirlo, penso manchino un paio d'ore :bruniii:
Se ho fatto tutto bene (e penso di sì) coinciderà il finale col platino. Mi sa arrivo a 30 ore, ora sto a 27 :asd:

Sto per finirlo, penso manchino un paio d'ore :bruniii:
Se ho fatto tutto bene (e penso di sì) coinciderà il finale col platino. Mi sa arrivo a 30 ore, ora sto a 27 :asd:
Visto che sei quasi alla fine quindi poi situazione sottotitoli come è stato in generale rispetto a quegli esempi dei primi minuti di gioco (che ad oggi sono ancora da sistemare)?
Cosi mi faccio un idea migliore delle robe da corregge se l'assistenza mi chiede robe.

Ultima modifica:
Visto che sei quasi alla fine quindi poi situazione sottotitoli allo come è stato in generale rispetto a quegli esempi dei primi minuti di gioco?
Cosi mi faccio un idea migliore delle robe da corregge se l'assistenza mi chiede robe.
Guarda io l'ho giocato poi con i sub ita e direi che nel 99% dei casi sono ok. Mi è capitato forse un paio di volte contate che non ci fosse proprio il sub relativo ad una frase (quindi non in ritardo, ma mancante), ma per il resto secondo me hanno già fixato quello che c'era da fixare

Ragazzi per chi ha finito il cap 5 con Saga
c'è un modo per aprire la stanza 306 al secondo piano della casa di riposo?

Visto che sei quasi alla fine quindi poi situazione sottotitoli come è stato in generale rispetto a quegli esempi dei primi minuti di gioco (che ad oggi sono ancora da sistemare)?

Tutto quasi perfetto, in alcuni punti leggermente meno ma niente di che e solo due frasi in croce, tant'è che non mi ricordo dov'è successo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro