Chiedo scusa se volevo un gioco perfetto anche nei primi 5 minuti e temevo di rivedere quelle bruttissime cose dopo aver pagato.C'era gente che lo stava giocando da ore e ore e voi eravate fossilizzati sui primi 5 minuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa se volevo un gioco perfetto anche nei primi 5 minuti e temevo di rivedere quelle bruttissime cose dopo aver pagato.C'era gente che lo stava giocando da ore e ore e voi eravate fossilizzati sui primi 5 minuti.
Non esiste la perfezione. Con qualsiasi gioco, qualsiasi, mi è capitato almeno un bug, un crash o una piccolezza ridicola come un sottotitolo fuori sincrono.Chiedo scusa se volevo un gioco perfetto anche nei primi 5 minuti e temevo di rivedere quelle bruttissime cose dopo aver pagato.
Finito.
Bello bello bello
Solo una cosa: è normale che nella cartella storia ho un paio di cose con su scritto "dopo"?
Preciso che non ho trovato tutte le pagine, o fatto filastrocche
Tranquillo che sto gioco picchia tantissimo la GPU anche su PC. E' praticamente quasi impossibile renderizzarlo nativamente, hai per forza bisogno di un upscaler tra l'FSR2 e il DLSS. L'image quality in molte occasioni va sacrificata purtroppo per farlo girare correttamente. Senza RayTracing a 1440p nativo la mia GPU è sul filo dei 35 fps ed è una 6700XT, non proprio una GPU da buttare.Dopo il weekend Lucchese (un incubo tra pioggia essere li per lavoro, la gente) torno all'incubo di Alan. Sta parte a watery è magnifica, ambientazione relativamente contenuta ma suggestiva e piena di dettagli, begli enigmi ambientali, pochi nemici ma ben piazzati. Bello bello bello. Unico neo (tecnico però)il framerate che a quality gratta MOLTO spesso, a malincuore si va di 60 fps![]()
Ma solo io per aprire due casse della setta ho dovuto in una risolvere una semplice equazione con carta e penna e in un’altra risolvere un sistema a due incognite?![]()
Fatto anch’io ieri con la mia ragazza,enigma assurdoMa solo io per aprire due casse della setta ho dovuto in una risolvere una semplice equazione con carta e penna e in un’altra risolvere un sistema a due incognite?
Post automatically merged:
Per dire, una cassa della setta inReturn 5 con Saga diceva questo:
“In una fabbrica ci sono 200 veicoli tra auto e bici, ogni bici ha 2 ruote e ogni auto a 4 ruote, il totale delle ruote presenti nella fabbrica è 754, quante automobili ci sono?”
Ehm io ci ho visto un sistema a due incognite con il quale l’ho risolto
Visualizza allegato 11122
Morto![]()
Mi aspetto un più avanti un’equazione di secondo grado e ancora dopo derivate e integrali per prendere due bengala e dei proiettiliFatto anch’io ieri con la mia ragazza,enigma assurdo![]()
Io calcola l'ho risoltoMa solo io per aprire due casse della setta ho dovuto in una risolvere una semplice equazione con carta e penna e in un’altra risolvere un sistema a due incognite?
“In una fabbrica ci sono 200 veicoli tra auto e bici, ogni bici ha 2 ruote e ogni auto a 4 ruote, il totale delle ruote presenti nella fabbrica è 754, quante automobili ci sono?”
Morto![]()
Ho usato un sistema più artigianale.Ma solo io per aprire due casse della setta ho dovuto in una risolvere una semplice equazione con carta e penna e in un’altra risolvere un sistema a due incognite?
Morto![]()