PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me l'unica è ricominciarlo, contattarli è giusto, ma nel mentre che fai aspetti che esca una patch?
Comunque se posso fare una vera grossa critica al gioco è che imho fallisce completamente nell'essere un survival per via di come ti da le risorse.

Secondo me l'unica è ricominciarlo, contattarli è giusto, ma nel mentre che fai aspetti che esca una patch?
Comunque se posso fare una vera grossa critica al gioco è che imho fallisce completamente nell'essere un survival per via di come ti da le risorse.
Ricominciarlo? Sono 12 ore di gioco in nessun caso mi rifaccio tutto.

Ricominciarlo? Sono 12 ore di gioco in nessun caso mi rifaccio tutto.
Quella è una scelta tua, ma non so quanto ci mettono a risolvere il bug e se la risoluzione del bug sarà valida anche per il tuo save.

Sembra che sono in tantissimi ad essere bloccati sullo stesso capitolo. Speriamo in un fix rapido a questo punto.

Sembra che sono in tantissimi ad essere bloccati sullo stesso capitolo. Speriamo in un fix rapido a questo punto.
Mi dici che capitolo è e cosa ti è successo di preciso? così magari rallento mentre arrivano nuove patch :asd: ok ho letto cosa ti è successo puoi dirmi solo il capitolo :asd:

E niente riprovato piu` salvataggi e` rotto. :facepalm:
Che maledetta delusione ragazzi. Non lo posso finire a causa di sta cosa.
Ho scritto all`assistenza ma non credo sia quella giusta. Chi li aveva contattati per i problemi ai sub ha un indirizzo?
Questo è l'unico canale dove inviare le segnalazioni, lo hanno confermato anche dal loro discord.

Devi essere iscritto, una volta su quella pagina clicca su "Contact Us" e apri la richiesta.

Ieri sera ho finito il secondo capitolo con Alan nella
Metropolitana

Pazzesco fino ad ora, che atmosfera e presentazione di altissimo livello. La storia già fino a questo punto mi sta piacendo un botto, adoro il modo in cui stanno iniziando a convergere le due linee narrative di Alan e Saga, più gli innumerevoli riferimenti sia al primo sia a Control.
Non vedo l’ora di proseguire stasera

NDM il punto dove sei non ti permette di
cambiare personaggio? Non mi ricordo se lì puoi tornare alla pozzanghera e passare a Saga. Se puoi farlo proverei ad avanzare con lei fino a finire un suo capitolo e poi tornare con Alan.

NDM il punto dove sei non ti permette di
cambiare personaggio? Non mi ricordo se lì puoi tornare alla pozzanghera e passare a Saga. Se puoi farlo proverei ad avanzare con lei fino a finire un suo capitolo e poi tornare con Alan.
Ci ho pensato non me lo permette.... Stasera forse mi rifaccio tutto Saga e riprovo Wake ma sono ore e ore da rifare.

Io sono incappato in un bug che on mi permette di proseguire con il gioco.
Al Luna Park, attrazione espresso express. I carri dell'attrazione sono tutti staccati dai bracci meccanici e questi girano a vuoto, non permettendomi di scendere dove dovrei.
Sono rimasto quasi un'ora a cercare di capire la soluzione, quando mi sono arreso e sono andato a cercare su internet.
A quanto pare è un bug spuntato con la nuova patch. Aggiustano una cosa, ne rompono altre. Pure tutta la fisica de sto cazzo di gioco è rotta. Secchi che galleggiando nel vuoto, ti avvicini ad un oggetto e questo schizza via come se fosse stato calciato.
Bah...bello eh, per carità...ma nun se po per Giuda boia.

Ci ho pensato non me lo permette.... Stasera forse mi rifaccio tutto Saga e riprovo Wake ma sono ore e ore da rifare.
Consiglio:
Immagino parli di un vecchio save. Puoi ridurre quelle ore un botto se tiri dritto, pensa solo a superare quel punto e poi, se non c'è il bug, come potrai ritorni indietro con entrambi rifacendo con calma le cose ma più tranquillo. Alla fine la campagna di Saga nelle varie mappe che avrà (non le hai ancora viste tutte :asd: ) se pensi solo ad andare all'obiettivo principale senza esplorare ogni zona all'aperto o stanza al chiuso dura poco, e puoi sempre tornare dentro/fuori in ogni momento dopo. Quindi ti conviene per me velocizzare per capire se risolvi a quel modo e recuperare poi.

Io sono incappato in un bug che on mi permette di proseguire con il gioco.
Al Luna Park, attrazione espresso express. I carri dell'attrazione sono tutti staccati dai bracci meccanici e questi girano a vuoto, non permettendomi di scendere dove dovrei.
Sono rimasto quasi un'ora a cercare di capire la soluzione, quando mi sono arreso e sono andato a cercare su internet.
A quanto pare è un bug spuntato con la nuova patch. Aggiustano una cosa, ne rompono altre. Pure tutta la fisica de sto cazzo di gioco è rotta. Secchi che galleggiando nel vuoto, ti avvicini ad un oggetto e questo schizza via come se fosse stato calciato.
Bah...bello eh, per carità...ma nun se po per Giuda boia.
Male male. Io fossi stato in loro non mi sarei preso il rischio di rilasciare un vg in queste condizioni. Piuttosto rimando di due mesi
Adesso i voti sarebbero da abbassare.
Tralasciando il fatto che è una cosa gravissima è che non è mai capitata con nessun gioco in vita mia

Fra il forum e twitch ne sto iniziando a vedere un po' troppi di bug simili e in punti diversi del gioco, male male :( E il gioco merita (si nonostante le mie critiche da rompicoglioni), eccome se merita.

Ma il gioco è bellissimo eh. Credo che siano i 60€ meglio spesi da quando ho la ps5, però cazz° santo, non si può.
Per esempio, mentre giro per la mappa mi poppano davanti bombole di gas. Che fai, non le raccogli? Ho tipo una collezione ora. Posso affrontare qualunque situazione facendo esplodere la qualunque con Saga :/

Ma il gioco è bellissimo eh. Credo che siano i 60€ meglio spesi da quando ho la ps5, però cazz° santo, non si può.
Per esempio, mentre giro per la mappa mi poppano davanti bombole di gas. Che fai, non le raccogli? Ho tipo una collezione ora. Posso affrontare qualunque situazione facendo esplodere la qualunque con Saga :/
Lo so, è che sta ruba dei bug se vissuta deve essere veramente brutta, io lo ho finito senza averne mezzo e mi ritengo sculato, ma non dovrebbe essere normale che sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro