Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I loro giochi sono questi più o meno, ma sta volta hai la campagna di Saga per alternare, sicuro che non sei arrivato a quando puoi farlo? Di preciso dove stai con Alan?Sto facendo la prima sezione con alan wake e credo di essere in una fase avanzata
Mi sono quasi avvilito
È normale ?
Post automatically merged:
Per carità esperienza bellissima
Ma di un cervellotico…
Siro ho giocato controlI loro giochi sono questi più o meno, ma sta volta hai la campagna di Saga per alternare, sicuro che non sei arrivato a quando puoi farlo? Di preciso dove stai con Alan?
Comunque non capisoc bene che intendi con "cervellotico", non devi capire granchè ora è normale, ma esplori e usi la meccanica delle
.foto per cambiare la zona, o della luce per fare altrettanto
È una cosa normalissima e secondo me pure voluta. Può piacere o meno sia chiaro.Siro ho giocato control
Al di là della trama che sicuramente si dipanerà meglio
Mi riferisco proprio alla dinamica con alan
INITIATION 2 sto in metropolitana, l alternarsi di scene conla lavagna con cambio dell asset del livello unito agli eventi della trama è una cosa molto d effetto e mi piace però in certi momenti mi è sembrato di perdermi i questo alternarsi di luoghi o quantomeno di aver paura di esplorare o che cambiando scene non ritrovassi la strada per procedere
Un ritorno a 13 anni fa in pieno stile, all'ultimo anno di liceo.Comunque se ci servono altri calcoli chiedete pure, che bello tornare da lavoro e lavorare![]()
Siro ho giocato control
Al di là della trama che sicuramente si dipanerà meglio
Mi riferisco proprio alla dinamica con alan
INITIATION 2 sto in metropolitana, l alternarsi di scene conla lavagna con cambio dell asset del livello unito agli eventi della trama è una cosa molto d effetto e mi piace però in certi momenti mi è sembrato di perdermi i questo alternarsi di luoghi o quantomeno di aver paura di esplorare o che cambiando scene non ritrovassi la strada per procedere
Cioè?Aiutatemi per favore.
Sono bloccato con Wake. Si è rotto il gioco? Non mi fa fare nulla.
Non posso cliccare nulla.Cioè?se clicchi su fine della canzone non succede nulla? Ora non ricordo esattamente se in realtà serva a qualcosa quello che ti sto dicendo
Se non puoi cliccare nullaNon posso cliccare nulla.
Si è rotto. Che guaio.
Provo a contattare l'assistenza.
Almeno gli faccio presente il problema.Se non puoi cliccare nullanemmeno l'immagine si si è rotto, non so quanto l'assistenza ti possa aiutare. Le alternative son provare a ripetere la sezione se hai un altro save (con lo stesso probabilmente ti capiterà lo stesso), ricominciarlo o aspettare una patch-
Ma non puoi caricare il save precedente? Hai due automatici. E il tuo manuale? Non ne fai due o tre tipo di cap in cap?Almeno gli faccio presente il problema.
Post automatically merged:
A tal proposito qualcuno sa come contattarli?
Ho caricato un save e nulla non va. Dici di caricarne uno ancora più vecchio?Ma non puoi caricare il save precedente? Hai due automatici. E il tuo manuale? Non ne fai due o tre tipo di cap in cap?
Si può essere che ti scampi il bug con un save abbastanza precedente, però non è sicuro al 100%. Visto una persona in live che lo ha dovuto ricominciare da zero e un'altra che per non farlo (su PC) si è fatta passare il save da un amico che era nello stesso punto.Ho caricato un save e nulla non va. Dici di caricarne uno ancora più vecchio?
Bellissimo.Si può essere che ti scampi il bug con un save abbastanza precedente, però non è sicuro al 100%. Visto una persona in live che lo ha dovuto ricominciare da zero e un'altra che per non farlo (su PC) si è fatta passare il save da un amico che era nello stesso punto.
Idem, non ci avevo minimamente pensato alla possibilità di risolverlo coi sistemi pur essendone capaceIo calcola l'ho risoltoandando a tentativi con la calcolatrice![]()
QuellaIl capitolo 5 di Saga è stato a dir poco eccezionale,questa è forse la prima vera parte in cui me la stavo facendo sotto,anche per colpa di quei cavolo di jumpscares diCynthia![]()