PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a crederci che riescono nel 2023. Ma quando hanno iniziato? Forse prima ancora di uscire con la remastered?

Ci crederò quando lo vedrò.

Mancano 7/8 mesi all'uscita e non abbiamo nulla (neanche in-engine).

Se vogliono rimanere nel fiscale, pure una uscita a marzo non sarebbe da buttare. Imho rischiarsela a fine anno con Silent Hill 2, Spiderman 2 e compagnia bella, insomma. Oltretutto dubito che Epic stia spingendo per una uscita rapida, vedremo.
Post automatically merged:

Non riesco a crederci che riescono nel 2023. Ma quando hanno iniziato? Forse prima ancora di uscire con la remastered?
Di sicuro 3/4 annetti di sviluppo dovrebbe averli oramai, forse pure di più se contiamo la lunga fase di pre produzione.

Nuovo logo e riconferma tardo 2023.

Remedy Entertainment has updated its logo for the first time in 20 years

The bullet in the letter R in the old logo represented the era of Max Payne, but the Remedy of now is much bigger than a single game; we have a whole portfolio of games, new and old.

We want to create memorable worlds, stories, and characters for you to experience through our games. We wanted our new logo to reflect how we constantly evolve and continue creating exciting games with the very best people.

Our future is incredibly exciting. Despite almost three decades in the game industry, in many ways it feels we are only getting started. You can look forward to Alan Wake 2 later this year and several great Remedy experiences to play in the coming years.

Ftrij-Zf-Xs-AAKLsb.jpg

Ultima modifica:
Fine Ottobre-Novembre continua ad essere la finestra più plausibile... Per ora.

Abbastanza anonimo e dozzinale, non che l'altro fosse tutto 'sto granchè.
Lo spiegone sul come e perchè hanno deciso di cambiarlo però regge.
In ogni caso frega zero del logo, si aspetta il gioco (che anche io suppongo arrivi nel 2024).

Uhm hanno creato il nuovo logo mostrandolo 7 volte, ognuno con una colorazione diversa, presumo che ognuna rappresenti una loro ip o il gioco in sviluppo.
Alan Wake 2, spin off multi di Control, remake dei 2 Max payne, Control 2. Il numero non torna, a meno che non contino pure alcuni titoli passati.

Spero davvero che annuncino la data di uscita durante la Summer Game Fest.È troppo che aspettiamo il ritorno di Alan... :urlo:

Attesa spasmodica per questo secondo capitolo. Sicuramente ci riserberà tante sorprese.

...Continuano a confermare l'uscita entro l'anno. Sarei proprio contento ma che ci diano un qualcosa da prenotare + una data d'uscita ufficiale.
Vorrei rigiocare il primo un pò a ridosso dell'uscita di questo secondo capitolo.

...Continuano a confermare l'uscita entro l'anno. Sarei proprio contento ma che ci diano un qualcosa da prenotare + una data d'uscita ufficiale.
Vorrei rigiocare il primo un pò a ridosso dell'uscita di questo secondo capitolo.
Entro metà giugno avremo il mondo da prenotare, ho sta sensazione :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro