Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,889
Entro metà giugno avremo il mondo da prenotare, ho sta sensazione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro metà giugno avremo il mondo da prenotare, ho sta sensazione![]()
La Remastered era lì in effetti. Very possibile.Showcase![]()
Ma sai, negli ultimi anni questa cosa conta relativamente. Ultimamente molti giochi importanti tendono a sbottonarsi a breve distanza dall'uscita, non mi sorprenderei se Remedy facesse lo stesso. Presentazione a giugno/luglio e uscita a ottobre/novembre rientrerebbe tranquillamente come tempistiche.Esce quest'anno e non c'è manco un'artwork sul gioco, sono piuttosto scettico.
Ma sai, negli ultimi anni questa cosa conta relativamente. Ultimamente molti giochi importanti tendono a sbottonarsi a breve distanza dall'uscita, non mi sorprenderei se Remedy facesse lo stesso. Presentazione a giugno/luglio e uscita a ottobre/novembre rientrerebbe tranquillamente come tempistiche.
Goditelo per quello che offre senza far troppo il pignolo ma lasciati coinvolgere dalla storia e atmosfera.Ho capito, finito Jedi Survivor è meglio se inizio il primo![]()
Dicembre è impossibile, al massimo Novembre. Ma su SH2 non abbia formalmente ancora conferme che esca quest'anno.Se SH 2 dovesse uscire a Ottobre a questi gli conviene per forza piazzarsi a Dicembre
Ci sarebbe anche Alone in the Dark, anche se non infastidirebbe come SH 2Dicembre è impossibile, al massimo Novembre. Ma su SH2 non abbia formalmente ancora conferme che esca quest'anno.
Alone lo vedo male male. Soprattutto se esce vicino a SH2 o Alan.Ci sarebbe anche Alone in the Dark, anche se non infastidirebbe come SH 2
Io spero solo che Epic non abbia le pretese di Krafton, a livello di venditeAlone lo vedo male male. Soprattutto se esce vicino a SH2 o Alan.
A sua volta preferirei che Alan avesse campo libero per fiorire... E avere di fianco SH2 non è funzionale. Vediamo allo Showcase che dicono: SH2 credo ci sarà sicuramente e a quel punto dovremo toglierci il dubbio sulla data.