PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro metà giugno avremo il mondo da prenotare, ho sta sensazione :sard:

Praising John Goodman GIF by The Righteous Gemstones

Esce quest'anno e non c'è manco un'artwork sul gioco, sono piuttosto scettico.
Ma sai, negli ultimi anni questa cosa conta relativamente. Ultimamente molti giochi importanti tendono a sbottonarsi a breve distanza dall'uscita, non mi sorprenderei se Remedy facesse lo stesso. Presentazione a giugno/luglio e uscita a ottobre/novembre rientrerebbe tranquillamente come tempistiche.

Se ad Aprile dicono che esce quest'anno, sono comunque vicini a poter uscire, male male è primi mesi del 2024 :asd:

Ma sai, negli ultimi anni questa cosa conta relativamente. Ultimamente molti giochi importanti tendono a sbottonarsi a breve distanza dall'uscita, non mi sorprenderei se Remedy facesse lo stesso. Presentazione a giugno/luglio e uscita a ottobre/novembre rientrerebbe tranquillamente come tempistiche.

Ed ho anche visto questi sviluppatori uscire un'anno dopo le altre versioni, far uscire la remastered su switch senza dire nulla con un lavoro peggiore dell'originale 360 :asd:

No, finche nom vedo il materiale mi fido poco :asd:

"That's supposed to come out in October"

Spero vivamente che SH2 non esca ad Ottobre.

Se SH 2 dovesse uscire a Ottobre a questi gli conviene per forza piazzarsi a Dicembre

Se SH 2 dovesse uscire a Ottobre a questi gli conviene per forza piazzarsi a Dicembre
Dicembre è impossibile, al massimo Novembre. Ma su SH2 non abbia formalmente ancora conferme che esca quest'anno.

Dicembre è impossibile, al massimo Novembre. Ma su SH2 non abbia formalmente ancora conferme che esca quest'anno.
Ci sarebbe anche Alone in the Dark, anche se non infastidirebbe come SH 2

Comunque dopo tCP, DS R, RE 4 R abbiamo ancora horro a palate tra SH 2 R, Alone in the Dark e Alan Wake 2. :predicatore:

Ci sarebbe anche Alone in the Dark, anche se non infastidirebbe come SH 2
Alone lo vedo male male. Soprattutto se esce vicino a SH2 o Alan.

A sua volta preferirei che Alan avesse campo libero per fiorire... E avere di fianco SH2 non è funzionale. Vediamo allo Showcase che dicono: SH2 credo ci sarà sicuramente e a quel punto dovremo toglierci il dubbio sulla data.

Alone lo vedo male male. Soprattutto se esce vicino a SH2 o Alan.

A sua volta preferirei che Alan avesse campo libero per fiorire... E avere di fianco SH2 non è funzionale. Vediamo allo Showcase che dicono: SH2 credo ci sarà sicuramente e a quel punto dovremo toglierci il dubbio sulla data.
Io spero solo che Epic non abbia le pretese di Krafton, a livello di vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro