Offline
L'importante è che chiudano tutto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente. Stanno iniziando il Remedy-verse per chiuderlo al primo gioco.L'importante è che chiudano tutto![]()
La storia di Alan si, anche se ne stanno facendo un po' troppo chiave di volta del Remedyverse, puntando sul cavallo sbagliato, perché si spera che capiscano che debbano continuare con altri giochi e farne il cardine Control, se son furbi.L'importante è che chiudano tutto![]()
Parlavo di Alan Wake, se poi l'idea è di usarlo in altre IP è un conto, se invece lasciano le cose aperte, di nuovo, per continuare in AW 3 mi chiedo il senso di giocare a questo. E' un gioco che fa della trama il perno, poi può avere tutto il resto di altissimo livello ad esagerare, ma dopo aver giocato il primo ciò che mi spinge a comprare il secondo è la trama, ed il come viene raccontata, quindi se c'è sto dubbio che vogliono fare AW3 potrei proprio evitareSicuramente. Stanno iniziando il Remedy-verse per chiuderlo al primo gioco.![]()
Cioè rinunceresti a giocare un gioco potenzialmente bello/bellissimo/che ti interessa, perché potrebbe non esserci un sequel ad una storia che al 100% non verrà chiusa al secondo capitolo (pensate che stiano resuscitando l'IP per farci una sola iterazione?).Parlavo di Alan Wake, se poi l'idea è di usarlo in altre IP è un conto, se invece lasciano le cose aperte, di nuovo, per continuare in AW 3 mi chiedo il senso di giocare a questo. E' un gioco che fa della trama il perno, poi può avere tutto il resto di altissimo livello ad esagerare, ma dopo aver giocato il primo ciò che mi spinge a comprare il secondo è la trama, ed il come viene raccontata, quindi se c'è sto dubbio che vogliono fare AW3 potrei proprio evitare![]()
Un po' la mia paura è questa, che un po' come Shenmue, non chiudano qui, lasciando spazio al 3, quando il buonsenso dice il contrario, visto che poi vuoi continuare ad usare il personaggio puoi anche continuarlo a fare dandogli particine in altri giochi, facendone un personaggio importante per il tuo universo, basta che concludi nello specifico la sua storia personale.Parlavo di Alan Wake, se poi l'idea è di usarlo in altre IP è un conto, se invece lasciano le cose aperte, di nuovo, per continuare in AW 3 mi chiedo il senso di giocare a questo. E' un gioco che fa della trama il perno, poi può avere tutto il resto di altissimo livello ad esagerare, ma dopo aver giocato il primo ciò che mi spinge a comprare il secondo è la trama, ed il come viene raccontata, quindi se c'è sto dubbio che vogliono fare AW3 potrei proprio evitare![]()
Dipende da come mi gira. A me sta sempre sul caxxo quando fanno errori di quel tipo. Dovrebbero saperlo che AW3 è poco possibile, quindi se non chiudono hanno zero rispetto di chi li ha supportati fin'ora è vuole vedere come va a finire.Cioè rinunceresti a giocare un gioco potenzialmente bello/bellissimo/che ti interessa, perché potrebbe non esserci un sequel ad una storia che al 100% non verrà chiusa al secondo capitolo (pensate che stiano resuscitando l'IP per farci una sola iterazione?).
Cioè sviluppare un gioco con una trama aperta per continuare in un sequel è mancanza di rispetto verso l'acquirente? WTF?Dipende da come mi gira. A me sta sempre sul caxxo quando fanno errori di quel tipo. Dovrebbero saperlo che AW3 è poco possibile, quindi se non chiudono hanno zero rispetto di chi li ha supportati fin'ora è vuole vedere come va a finire.
Questo è il mio punto di vista. Che non è generalistico, non è che prima di comprare un gioco aspetto di sapere se non proseguirà![]()
No. Nel caso specifico loro sì perchè al 90% AW2 non venderà tanto da fare AW3. Poi dipende da come scrivi le cose. Esistono modi di lasciare cose aperte per un seguito ma che si chiuda tutto ciò che hai creato prima o nel gioco stesso.Cioè sviluppare un gioco con una trama aperta per continuare in un sequel è mancanza di rispetto verso l'acquirente? WTF?![]()
Non penso che abbiano ripescato e scritto AW nell'ottica di floppare e archiviare la saga (dopo averci speso sopra 50M). Suppongo che abbiano pensato il gioco per poter portare avanti il personaggio in futuro qui e in altri titoli (Control).No. Nel caso specifico loro sì perchè al 90% AW2 non venderà tanto da fare AW3. Poi dipende da come scrivi le cose. Esistono modi di lasciare cose aperte per un seguito ma che si chiuda tutto ciò che hai creato prima o nel gioco stesso.
Se non chiudono la trama principale di AW in questo secondo gioco sono fessi.
E quello me lo aspetto anche io, ma mi aspetto che la roba principale rimasta aperta nel primo (la sua storia alla fine) la chiudano qui. Finale aperto fino a un certo punto insomma, spero non ci siaNon penso che abbiano ripescato e scritto AW nell'ottica di floppare e archiviare la saga (dopo averci speso sopra 50M). Suppongo che abbiano pensato il gioco per poter portare avanti il personaggio in futuro qui e in altri titoli (Control).
se non esce fisico li si va a prendere a casa direttamenteComunque se non loncompri di certo il 3 non lo fanno, io devo solo sperare esca fisico.![]()
Purtroppo non sono famosi per fare BlockbusterAlan 2 andrà malissimo a vendite, sarà un buco nell'acqua, c'è poco da discutere o fare i dubbiosi o sorpresi, se lo abbiamo è per puro spirito filantropistico di Epic.Se non farà perdere soldi, come certo che non ne guadagneranno in Remedy, va bene cosi, la saga finalmente si chiude dopo 13 anni, loro non perdono soldi, e andrà meglio con Control 2, e via. Si può dire questo il massimo che si possa sperare già da ora.
A me le vendite della Remaster e la ricezione fredda di Callisto un po' mi spaventa per AW 2Un po' la mia paura è questa, che un po' come Shenmue, non chiudano qui, lasciando spazio al 3, quando il buonsenso dice il contrario, visto che poi vuoi continuare ad usare il personaggio puoi anche continuarlo a fare dandogli particine in altri giochi, facendone un personaggio importante per il tuo universo, basta che concludi nello specifico la sua storia personale.
Comunque se non loncompri di certo il 3 non lo fanno, io devo solo sperare esca fisico.![]()
Le vendite saranno basse, ne più ne meno, neanche tutti i Santi riuscirebbero a far un miracolo.A me le vendite della Remaster e la ricezione fredda di Callisto un po' mi spaventa per AW 2
Facile, inizialo oggi.Devo ancora giocare il primo, spero di farcela per tempo![]()