Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sìSono confuso...hanno cambiato nome e logo?
EDIT: ma no dai, è il DLCSono pazzi. M'è preso un colpo.
Yep.Ma la Deluxe Edition che è scontata sul PSN e che dice che ha i due contenuti aggiuntivi che verranno annunciati in seguito sono i due DLC?
Possibile che costi solo 20€ totale? (Ora in sconto a 16€).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Fai attenzione che quello è solo l'upgrade alla deluxe, il gioco è in sconto a 47.99 e la deluxe sta a 63.99 e infatti son 16 euro di differenza che è il costo dell'upgrade scontato.Ma la Deluxe Edition che è scontata sul PSN e che dice che ha i due contenuti aggiuntivi che verranno annunciati in seguito sono i due DLC?
Possibile che costi solo 20€ totale? (Ora in sconto a 16€).
Si si grazie della segnalazione, quello mi è chiaro, il gioco già ce l'ho.Fai attenzione che quello è solo l'upgrade alla deluxe, il gioco è in sconto a 47.99 e la deluxe sta a 63.99 e infatti son 16 euro di differenza che è il costo dell'upgrade scontato.
Mai dire mai, il dlc per re4 era bello corposo e stava a 10€. Anche se a “poco” potrebbero comunque essere belli abbondantiSi si grazie della segnalazione, quello mi è chiaro, il gioco già ce l'ho.
Mi faceva strano che ben due DLC storia stessero a 16€ in totale quando in genere a quel prezzo non ce ne compri manco uno, saranno molto piccolini.
GiustoDel rilascio in copia fisica ancora non se ne parla manco per sbaglio giusto?![]()
Questo rilascio non credo avverrà mai, diciamo che sta settimana è l'ultima chance, se con i dlc fanno una goty lo sapremo presto.Del rilascio in copia fisica ancora non se ne parla manco per sbaglio giusto?![]()
Al limite al rilascio di entrambi i DLC, e anche lì, se LimitedRun si mette di mezzo anche più tempo.Questo rilascio non credo avverrà mai, diciamo che sta settimana è l'ultima chance, se con i dlc fanno una goty lo sapremo presto.
Subito smentito ahahahQuesto rilascio non credo avverrà mai, diciamo che sta settimana è l'ultima chance, se con i dlc fanno una goty lo sapremo presto.
Abbiamo vinto. Abbiamo vinto.