PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente il dlc!!!Non vedo l'ora di tornare da Alan e co... :gab:

Bene bene, sinceramente non saprei cosa aspettarmi dal DLC :asd:

Ma la Deluxe Edition che è scontata sul PSN e che dice che ha i due contenuti aggiuntivi che verranno annunciati in seguito sono i due DLC?

Possibile che costi solo 20€ totale? (Ora in sconto a 16€).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma la Deluxe Edition che è scontata sul PSN e che dice che ha i due contenuti aggiuntivi che verranno annunciati in seguito sono i due DLC?

Yep.

Fai attenzione che quello è solo l'upgrade alla deluxe, il gioco è in sconto a 47.99 e la deluxe sta a 63.99 e infatti son 16 euro di differenza che è il costo dell'upgrade scontato.

Fai attenzione che quello è solo l'upgrade alla deluxe, il gioco è in sconto a 47.99 e la deluxe sta a 63.99 e infatti son 16 euro di differenza che è il costo dell'upgrade scontato.
Si si grazie della segnalazione, quello mi è chiaro, il gioco già ce l'ho.

Mi faceva strano che ben due DLC storia stessero a 16€ in totale quando in genere a quel prezzo non ce ne compri manco uno, saranno molto piccolini.

Si si grazie della segnalazione, quello mi è chiaro, il gioco già ce l'ho.

Mi faceva strano che ben due DLC storia stessero a 16€ in totale quando in genere a quel prezzo non ce ne compri manco uno, saranno molto piccolini.

Mai dire mai, il dlc per re4 era bello corposo e stava a 10€. Anche se a “poco” potrebbero comunque essere belli abbondanti

Del rilascio in copia fisica ancora non se ne parla manco per sbaglio giusto? :cry2:

Questo rilascio non credo avverrà mai, diciamo che sta settimana è l'ultima chance, se con i dlc fanno una goty lo sapremo presto.
Al limite al rilascio di entrambi i DLC, e anche lì, se LimitedRun si mette di mezzo anche più tempo.

Chiaro che nel caso comunque non di possa campare di speranza, e se lo si vuole giocare lo di giochi, poi se capita il miracolo tanto meglio.

Retail.

Versione fisica. Dio esiste! :darth:

GODURIA TOTALE :bruniii:

'NDO STA LA COLLECTOR, LINKATELA, LINKIAMOLA.

David Lynch Game GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro