PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando al primo episodio di Night Springs, favoloso.. :dsax:
Comunque si, spezzano un po il ritmo se stai proseguendo con la trama principale, però davvero una roba così non me l'aspettavo.. :dsax:
ma i DLC vanno fatti dopo aver finito il gioco :asd: Per me almeno.

Ieri ho finito il primo episodio di Night Springs, e ragazzi ma che hanno tirato fuori? :dsax:
Comunque se l'andazzo degli altri ep e dell'altro Dlc è più o meno lo stesso direi che sono da consigliare solo se uno è totalmente legato a tutto ciò che hanno creato Remedy, mentre se si vuole godere di un ottimo horror senza stare troppo ad approfondire su altri personaggi(per lo più secondari), direi che il gioco base basta e avanza.
Però anche solo per la genialità che hanno tirato fuori, magari ad un prezzo scontato, li consiglierei eccome.

Ragazzi, ma a voi è arrivata la Collector's Edition? Perché ad un mio amico hanno spedito solo la Deluxe.

Ragazzi, ma a voi è arrivata la Collector's Edition? Perché ad un mio amico hanno spedito solo la Deluxe.
La CE la spediscono a Dicembre. Ora hanno spedito solo la versione normale, come fanno normalmente con le CE, per far si che chi lo ha comprato possa da subito giocare il gioco senza aspettare che finiscano di stampare e assemblare e spedire le CE successivamente.

La CE la spediscono a Dicembre. Ora hanno spedito solo la versione normale, come fanno normalmente con le CE, per far si che chi lo ha comprato possa da subito giocare il gioco senza aspettare che finiscano di stampare e assemblare e spedire le CE successivamente.
Grazie mille, gentilissimo!

Ma anche a voi le mappe che si trovano da Tim con segnate le parole di potere sono imprecise e se avete raccolto echi o parole prima della sua mappa rimangono lì e le segna anche se le hao già raccolte?

Daje per fine anno tra sconti e tutto dovremmo arrivare sui 2 milioni allora.
l’update di control immagino sarà il supporto a Pro e altre robine.

Comunque ci sto sempre giocando, malgrado non abbia più aggiornato.
Sono arrivato al
punto di non ritorno con Saga, e ho finito sia Lake House che i due ep di Night Springs(mi manca da fare solo l'ultimo).
Ora ho switchato con Alan e ho fatto anche la parte del musical. Tutto fuori di testa.
Che giocone ragazzi.

Quasi due milioni non sono pochissimi. E sicuramente aumenteranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro