PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia...

Scriverò a cose fatte perchè sarebbe un fiume di elogi e queste faccine qua totalmente old school -> 0_0

Ho risolto ben due filastrocche e sono felicissimo :ivan:

Veramente anche la parte "postgame" di esplorazione è veramente carina. Han tirato fuori un capolavoro denso di chicche sparse qua e là.

Il secondo episodio di Night Springs.................................................

No vabbé, che cazzo di giganti in Remedy

Peccato gli manchi il nome dietro a spingere le vendite
Se invece di puntare sui gaas qualcuno avesse puntato su di loro...
Era la seconda cosa più telefonata dopo Ted Price a capo dei Playstation Studios.

Ma tant'è. Finché riescono a barcamenarsi e a tirare fuori sta roba va benissimo così.

Io sono arrivato alla
boss fight con I due simpaticoni con Saga (Return 3). A sensazione fanno più paura le parti con Saga. Ci sono stati dei jumpscare in questo capitolo da bestemmie

Io sono arrivato alla
boss fight con I due simpaticoni con Saga (Return 3). A sensazione fanno più paura le parti con Saga. Ci sono stati dei jumpscare in questo capitolo da bestemmie
Io infatti ho preferito le sezioni con lei. Le ho trovate più ispirate e dalle location più interessanti.

Mamma mia...

Scriverò a cose fatte perchè sarebbe un fiume di elogi e queste faccine qua totalmente old school -> 0_0

Ho risolto ben due filastrocche e sono felicissimo :ivan:

Veramente anche la parte "postgame" di esplorazione è veramente carina. Han tirato fuori un capolavoro denso di chicche sparse qua e là.

Il secondo episodio di Night Springs.................................................

No vabbé, che cazzo di giganti in Remedy
Con questo Alan Wake 2 hanno decisamente alzato l'asticella.
Cioè il primo Alan e Control sembrano giochini a confronto.

Con calma Alano

In its quarterly earnings today, Remedy reported that while the game is not yet generating royalties, it's close to fully recouping costs.

Ultima modifica:
Ma quanto è costato e quando ha venduto quindi? :azz:

Che poi io devo ancora prenderlo :dsax:

I Remedy avrebbero bisogno di una botta di culo a livello marketing, basti vedere a SH2 che tra l’essere esclusiva e il passaparola ha fatto boom (specie dopo le premesse non delle migliori con i primi trailer) , loro invece nonostante facciano gran giochi non riescono ad esprimersi ugualmente con le vendite, forse gisuto Control é riuscito ad andare oltre questo loro limite comunicativo. :asd:

Ultima modifica:
Sto giocando al primo episodio di Night Springs, favoloso.. :dsax:
Comunque si, spezzano un po il ritmo se stai proseguendo con la trama principale, però davvero una roba così non me l'aspettavo.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro