PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo digital, lo si aspetta a 9.99 comprando una tessera scontata su un sito di chiavi...

Boh si vede che a sto punto davvero, la remastered gli avrà fatto riflettere sui costi di marketing e distribuzione. Posso capire il doppiaggio, ma un titolo così Only digital boh. A sto punto direi che pure a Ueda sarà solo digital, anzi già tanto uscirà. :sard:

D1 sempre e comunque.

Stasera non si salva niente

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ehm...qualcuno li avvisi, hanno rilasciato la pagina poco dopo il trailer dello showcase

E la cosa è assurda perchè le pagine vengono create prima, ergo i siti non ne sapevano nulla O.o

Bho non so bene cosa pensare di un AAA only digital ( ci sono altri esempi di giochi grossi tripla A solo digitali?) e venduto a prezzo "budget", molto strano :asd:

Trailer invece fighissimo, mi fa quasi venir voglia di finire il primo che droppai dato che il gameplay non mi era andato molto giù

Bho non so bene cosa pensare di un AAA only digital ( ci sono altri esempi di giochi grossi tripla A solo digitali?) e venduto a prezzo "budget", molto strano :asd:

Trailer invece fighissimo, mi fa quasi venir voglia di finire il primo che droppai dato che il gameplay non mi era andato molto giù
Se vi interessa la cosa fatevi sentire su Twitter lamentandovi della cosa, almeno sempre meglio che stare zitti.

Se vi interessa la cosa fatevi sentire su Twitter lamentandovi della cosa, almeno sempre meglio che stare zitti.
Epic non la smuovi neanche con le bombe atomiche.

Tra qualche anno sarà la norma, non a prezzo budget ovviamente

No, ma magari facciamo muovere il culo a qualche altro publisher che fa una collaborazione e fa uscire lei la fisica.
Limited Run, così, tanto per cambiare. :asd:

Bello il trailer ma ...

Only digital per Alan Wake 2? Pure di molti indie escono le versioni retail.

Che poracciata :badboy:

Così mi vengono dubbi pure sul gioco.
Che sia stato realizzato al risparmio più sfrenato.

A realizzare un bel trailer non è che ci voglia l'arte. Aspetto dei provati/recensioni.

Bello il trailer ma ...

A realizzare un bel trailer non è che ci voglia l'arte. Aspetto dei provati/recensioni.
Hanno detto che senza disco riusciranno a farlo pagare 10 euro in meno su ogni piattaforma. Non credo proprio che sia sinonimo di low budget. Non possono bruciarsi un ritorno tanto atteso.

Bello il trailer ma ...

Ma che c'entra :asd:
Che poi parliamo di Epic che equivale a PC, dove il fisico non esiste da due generazioni

Comunque anche qui "graficamente sarà assurdo" e a me pare un gioco PS4 boostato. D1 assicurato, sia chiaro. Ma inizio a pensare di aver sopravvalutato troppo questa gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro