Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compenseranno con la skin di Alan su Fortnite.Grandissimo supporto da Epic![]()
Mettetelo in conto, si.A sto punto direi che pure a Ueda sarà solo digital, anzi già tanto uscirà.![]()
Quello sicuro però il fastidio rimane.D1 sempre e comunque.
Se vi interessa la cosa fatevi sentire su Twitter lamentandovi della cosa, almeno sempre meglio che stare zitti.Bho non so bene cosa pensare di un AAA only digital ( ci sono altri esempi di giochi grossi tripla A solo digitali?) e venduto a prezzo "budget", molto strano
Trailer invece fighissimo, mi fa quasi venir voglia di finire il primo che droppai dato che il gameplay non mi era andato molto giù
Epic non la smuovi neanche con le bombe atomiche.Se vi interessa la cosa fatevi sentire su Twitter lamentandovi della cosa, almeno sempre meglio che stare zitti.
No, ma magari facciamo muovere il culo a qualche altro publisher che fa una collaborazione e fa uscire lei la fisica.Epic non la smuovi neanche con le bombe atomiche.
Tra qualche anno sarà la norma, non a prezzo budget ovviamenteBho non so bene cosa pensare di un AAA only digital ( ci sono altri esempi di giochi grossi tripla A solo digitali?) e venduto a prezzo "budget", molto strano
Trailer invece fighissimo, mi fa quasi venir voglia di finire il primo che droppai dato che il gameplay non mi era andato molto giù
Limited Run, così, tanto per cambiare.No, ma magari facciamo muovere il culo a qualche altro publisher che fa una collaborazione e fa uscire lei la fisica.
Hanno detto che senza disco riusciranno a farlo pagare 10 euro in meno su ogni piattaforma. Non credo proprio che sia sinonimo di low budget. Non possono bruciarsi un ritorno tanto atteso.Bello il trailer ma ...
Only digital per Alan Wake 2? Pure di molti indie escono le versioni retail.
Che poracciata![]()
Così mi vengono dubbi pure sul gioco.
Che sia stato realizzato al risparmio più sfrenato.
A realizzare un bel trailer non è che ci voglia l'arte. Aspetto dei provati/recensioni.
Ma che c'entraBello il trailer ma ...
Only digital per Alan Wake 2? Pure di molti indie escono le versioni retail.
Che poracciata
Così mi vengono dubbi pure sul gioco.
Che sia stato realizzato al risparmio più sfrenato.
A realizzare un bel trailer non è che ci voglia l'arte. Aspetto dei provati/recensioni.