Il personaggio è per forza Max Payne, avranno unito anche lui all'universoÈ Sam Lake, il creatore di Alan Wake e Max Payne e volto di quest'ultimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il personaggio è per forza Max Payne, avranno unito anche lui all'universoÈ Sam Lake, il creatore di Alan Wake e Max Payne e volto di quest'ultimo.
Non so come funziona coi negozi. Ma dubito non ci siano accordi comunque in base a quanto vendi. O tutti distribuiscono 10 milioni di copie ai negozi (che non vedo perchè debbano essere costretti a comprareSi ma non è che il gioco lo vendi lo stesso a chi compra retail e improvvisamente fa il loro gioco e lo prende in digitale. La mia e penso non solo sarà una copia non venduta subito.
Poi non essendo avvezzo alla questione ma quando distribuisci retail le copie non le "vendi" già ai vari rivenditori? Non si precludono così una porzione di guadagni si inferiori ma sicuri?
Ma che Max Payne è Alex CaseyIl personaggio è per forza Max Payne, avranno unito anche lui all'universo![]()
Come farò adesso a completare la collezione?
Ci sarebbe pure un'espansione che avrebbe qualcosa da dire sul best looking game.Al momento non mi è parso così lontano da re4 remake![]()
L'importante è quello, perché se mi chiedevano 80 euro only digital gli mandavo un vaffanculo via mail che i capelli gli venivano gialliComunque only digital brutta roba però 20 euro in meno rispetto allo standard. Cioè vorreste dirmi che se facessero tutti i giochi digitali potrebbero piazzarli a 60 invece che a 80?
anche control non è doppiato itaPerchè hanno schifiato l'Italia?
Hanno venduto cosi poche copie di Alan Wake?
Cioè ci sono tutte le lingue principali...
Sembra una ripicca...
Eh beh esclusiva xbox/pc al tempo, di certo non ha aiutato.Perchè hanno schifiato l'Italia?
Hanno venduto cosi poche copie di Alan Wake?
Cioè ci sono tutte le lingue principali...
Sembra una ripicca...
anche control non è doppiato ita
se volevano lo facevanoEh beh esclusiva xbox/pc al tempo, di certo non ha aiutato.
Con Control credevo fosse colpa di 505 ma ormai mi sorge il dubbio che anche remedy in primis in fase di decisione non deve volerci spender ulteriormente su di noi.
Probabilmente anche lo stesso Control da noi è andato in maniera abbastanza decente, altrimenti provavano a reinvestirci un pò di più col prossimo titolo.
Si ma Control era pubblicato da 505.
Qua dalla grande Epic, poi seguito di un titolo doppiato ecc... quindi un pò si sperava.
I publisher ci mettono bocca su questa questione in accordo ovviamente con gli sviluppatori.
Forse però remedy in primis in fase di contrattazione non è minimamente interessata ad andare oltre il testo per noi.
Appunto, non vogliono.se volevano lo facevano