PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È Sam Lake, il creatore di Alan Wake e Max Payne e volto di quest'ultimo.
Il personaggio è per forza Max Payne, avranno unito anche lui all'universo :asd:

Si ma non è che il gioco lo vendi lo stesso a chi compra retail e improvvisamente fa il loro gioco e lo prende in digitale. La mia e penso non solo sarà una copia non venduta subito.

Poi non essendo avvezzo alla questione ma quando distribuisci retail le copie non le "vendi" già ai vari rivenditori? Non si precludono così una porzione di guadagni si inferiori ma sicuri?
Non so come funziona coi negozi. Ma dubito non ci siano accordi comunque in base a quanto vendi. O tutti distribuiscono 10 milioni di copie ai negozi (che non vedo perchè debbano essere costretti a comprare :asd: ) e rientrano tutti. E' la spesa di creazione e distribuzione delle copie che è grossa.
Ormai c'è un picco di oltre l'80% del venduto in digitale anche per giochi che non ti aspetti :asd: Nel 2020 vabbè che c'era la pandemia ma il picco è arrivato a 90.

Se sanno di vendere poco, è inutile per loro.

Were all trapped in a digital story

Niente ita e niente versione retail? Bella cavolata eh

Comunque only digital brutta roba però 20 euro in meno rispetto allo standard. Cioè vorreste dirmi che se facessero tutti i giochi digitali potrebbero piazzarli a 60 invece che a 80?
L'importante è quello, perché se mi chiedevano 80 euro only digital gli mandavo un vaffanculo via mail che i capelli gli venivano gialli

Perchè hanno schifiato l'Italia?
Hanno venduto cosi poche copie di Alan Wake?
Cioè ci sono tutte le lingue principali...
Sembra una ripicca...

Perchè hanno schifiato l'Italia?
Hanno venduto cosi poche copie di Alan Wake?
Cioè ci sono tutte le lingue principali...
Sembra una ripicca...
Eh beh esclusiva xbox/pc al tempo, di certo non ha aiutato.
Con Control credevo fosse colpa di 505 ma ormai mi sorge il dubbio che anche remedy in primis in fase di decisione non deve volerci spender ulteriormente su di noi.

Probabilmente anche lo stesso Control da noi è andato in maniera abbastanza decente, altrimenti provavano a reinvestirci un pò di più col prossimo titolo.

anche control non è doppiato ita

Si ma Control era pubblicato da 505.
Qua dalla grande Epic, poi seguito di un titolo doppiato, molto più budget di control ecc... quindi un pò si sperava.
I publisher so fondamentali per la tipologia di localizzazione ma so comunque in accordo ovviamente con gli sviluppatori.
Forse però remedy in primis in fase di contrattazione non spinge minimamente per andare oltre il testo per noi.

Ultima modifica:
Eh beh esclusiva xbox/pc al tempo, di certo non ha aiutato.
Con Control credevo fosse colpa di 505 ma ormai mi sorge il dubbio che anche remedy in primis in fase di decisione non deve volerci spender ulteriormente su di noi.

Probabilmente anche lo stesso Control da noi è andato in maniera abbastanza decente, altrimenti provavano a reinvestirci un pò di più col prossimo titolo.

Si ma Control era pubblicato da 505.
Qua dalla grande Epic, poi seguito di un titolo doppiato ecc... quindi un pò si sperava.
I publisher ci mettono bocca su questa questione in accordo ovviamente con gli sviluppatori.
Forse però remedy in primis in fase di contrattazione non è minimamente interessata ad andare oltre il testo per noi.
se volevano lo facevano

molto coraggiosa l'idea del solo dd
ma credo sia stata fatta per massimizzare i guadagni all'inizio e dopo uscirà fisico come sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro