Hell
Horror Maniaco
Hai fatto bene. A quel prezzo poi.Vabeh, preso alla modica cifra di 15,57€ per la boxina,auto regalo in anticipo per il mio compleanno.
Vi aggiorno poi quando lo inizio (più avanti). Grazie intanto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene. A quel prezzo poi.Vabeh, preso alla modica cifra di 15,57€ per la boxina,auto regalo in anticipo per il mio compleanno.
Vi aggiorno poi quando lo inizio (più avanti). Grazie intanto!
In confronto ad Alan Wake 1 è un'enorme passo avanti, su tutti i fronti. Quello si, che aveva grossi problemi.graficamente nulla da dire (se non che è molto esoso per quanto si vede a schermo, quindi bello pesantino su pc) è bello e fatto bene
però come detto haq degli intoppi che non ho trovato in altri titoli del produttore
Si il primo è proprio vecchio, però a livello di trama era già molto intrigante.In confronto ad Alan Wake 1 è un'enorme passo avanti, su tutti i fronti. Quello si, che aveva grossi problemi.
Si il primo è proprio vecchio, però a livello di trama era già molto intrigante.
Il resto manna mia, invecchiato malissimo
Devi giocare il 2Eh ma infatti mi aspetto una trama allucinante da fuori di testa, da trip allucinogeno![]()
Devi giocare il 2
![]()

ci sarà un momento specifico in cui penserache che dalla console\pc stiano uscendo dei fumi dovuti alla combustione di acidi allucinogeni. è il momento più WTF per me ma mi è rimasto impresso. quando lo giocherai poi torna qui (perchè capirai scuramente di cosa parlo) e commenta sono curioso :DEh ma infatti mi aspetto una trama allucinante da fuori di testa, da trip allucinogeno![]()
Allora hai trovato pane per i tuoi dentiEh ma infatti mi aspetto una trama allucinante da fuori di testa, da trip allucinogeno![]()

Fantasticoci sarà un momento specifico in cui penserache che dalla console\pc stiano uscendo dei fumi dovuti alla combustione di acidi allucinogeni. è il momento più WTF per me ma mi è rimasto impresso. quando lo giocherai poi torna qui (perchè capirai scuramente di cosa parlo) e commenta sono curioso :D
, yes, ti faccio sapere 
Da farsela addosso?C'é giusto un grosso momento che vale un po' il prezzo del biglietto. Il resto é un po' prolisso, per buona parte non succede granché
(l' ho avviato un attimo in pausa pranzo per vedere dov'ero arrivata nella versione di prova che avevo scaricato un anno fa, non avevo fatto moltissimo)Si c'é anche un momento forte da farsela addosso, é strapieno di jumpscare purtroppo. La parte che dico io invece non é horror ed é un bel vedereDa farsela addosso?
Comunque a me non dispiace la parte investigativa più lenta con i tabelloni nello spazio mentale di Saga(l' ho avviato un attimo in pausa pranzo per vedere dov'ero arrivata nella versione di prova che avevo scaricato un anno fa, non avevo fatto moltissimo)
E scommetto che c'entrano gli Old God of AskgardSi c'é anche un momento forte da farsela addosso, é strapieno di jumpscare purtroppo. La parte che dico io invece non é horror ed é un bel vedere

In prima run ho adorato le parti con Saga. Diventano un pò più pesanti in seconda run, ma l'ho trovato un buon modo per approfondire la storia.Comunque a me non dispiace la parte investigativa più lenta con i tabelloni nello spazio mentale di Saga(l' ho avviato un attimo in pausa pranzo per vedere dov'ero arrivata nella versione di prova che avevo scaricato un anno fa, non avevo fatto moltissimo)
Concordo, molto alla "Sherlock"In prima run ho adorato le parti con Saga. Diventano un pò più pesanti in seconda run, ma l'ho trovato un buon modo per approfondire la storia.
Ricordo i topic dei tempi. Doveva essere la killer app del millennio, finì con l'essere un titolo poco più che validoIn confronto ad Alan Wake 1 è un'enorme passo avanti, su tutti i fronti. Quello si, che aveva grossi problemi.
Forse era vecchio già per l'epocaRicordo i topic dei tempi. Doveva essere la killer app del millennio, finì con l'essere un titolo poco più che valido