PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabeh, preso alla modica cifra di 15,57€ per la boxina, 😜 auto regalo in anticipo per il mio compleanno.

Vi aggiorno poi quando lo inizio (più avanti). Grazie intanto!
Hai fatto bene. A quel prezzo poi.

graficamente nulla da dire (se non che è molto esoso per quanto si vede a schermo, quindi bello pesantino su pc) è bello e fatto bene
però come detto haq degli intoppi che non ho trovato in altri titoli del produttore
In confronto ad Alan Wake 1 è un'enorme passo avanti, su tutti i fronti. Quello si, che aveva grossi problemi.

Eh ma infatti mi aspetto una trama allucinante da fuori di testa, da trip allucinogeno :ivan:
ci sarà un momento specifico in cui penserache che dalla console\pc stiano uscendo dei fumi dovuti alla combustione di acidi allucinogeni. è il momento più WTF per me ma mi è rimasto impresso. quando lo giocherai poi torna qui (perchè capirai scuramente di cosa parlo) e commenta sono curioso :D

ci sarà un momento specifico in cui penserache che dalla console\pc stiano uscendo dei fumi dovuti alla combustione di acidi allucinogeni. è il momento più WTF per me ma mi è rimasto impresso. quando lo giocherai poi torna qui (perchè capirai scuramente di cosa parlo) e commenta sono curioso :D
Fantastico :ivan:, yes, ti faccio sapere :rivet:

C'é giusto un grosso momento che vale un po' il prezzo del biglietto. Il resto é un po' prolisso, per buona parte non succede granché

C'é giusto un grosso momento che vale un po' il prezzo del biglietto. Il resto é un po' prolisso, per buona parte non succede granché
Da farsela addosso? :segnormechico:

Comunque a me non dispiace la parte investigativa più lenta con i tabelloni nello spazio mentale di Saga :unsisi: (l' ho avviato un attimo in pausa pranzo per vedere dov'ero arrivata nella versione di prova che avevo scaricato un anno fa, non avevo fatto moltissimo)

Da farsela addosso? :segnormechico:

Comunque a me non dispiace la parte investigativa più lenta con i tabelloni nello spazio mentale di Saga :unsisi: (l' ho avviato un attimo in pausa pranzo per vedere dov'ero arrivata nella versione di prova che avevo scaricato un anno fa, non avevo fatto moltissimo)
Si c'é anche un momento forte da farsela addosso, é strapieno di jumpscare purtroppo. La parte che dico io invece non é horror ed é un bel vedere

In prima run ho adorato le parti con Saga. Diventano un pò più pesanti in seconda run, ma l'ho trovato un buon modo per approfondire la storia.

In confronto ad Alan Wake 1 è un'enorme passo avanti, su tutti i fronti. Quello si, che aveva grossi problemi.
Ricordo i topic dei tempi. Doveva essere la killer app del millennio, finì con l'essere un titolo poco più che valido

L' ho ripreso, per il momento mi sta piacendo a pacchi, ha davvero tanti punti in comune con Twin Peaks di Lynch. Sono curiosissima di sapere dove vuole andare a parare con la trama. Sono al cap 4

Il musical, è veramente una roba folle ma che sto adorando tantissimo :asd:

La tensione la trovo giusta, per il momento

Appena conclusa
La parte di Watery, ho finalmente il clicker

Mi sono fatta in testa tutta una mia teoria che Lynch levati :segnormechico:

Bello però, veramente bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro