PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io di giochi al day one in digitale ne ho presi a decine, come si dice sempre basta andare di instant gaming e si risparmiano circa 20 euro sugli 80 del prezzo digitale.
Con le card ad esempio Alan Wake 2 lo prendete a 48 :ahsisi:

Comunque, ben tornato Alan

Illumina l'oscurità :bruniii:

Poi quando mi metti foreste e case abbandonate, mi hai già venduto

Ma il primo vale la pena recuperare la remastered? O si può balzare senza problemi? xD

Ma il primo vale la pena recuperare la remastered? O si può balzare senza problemi? xD
E' un titolo tra il discreto e il buono, se sei appassionato del genere può appunto appassionarti.

Atmosfera, locations, narrativa e trama ci sono tutti, non è un survival horror.

A volte sei una delusione :nono::nono::nono::nono:
Ma qui ha ragione :asd: giocato due volte ed entrambe non mi hanno fatto cambiare idea. Tolta appunto atmosfera e trama il gameplay é abbastanza atroce, piatto e ripetitivo.
Control gli da le piste (ma atmosfera e trama preferisco Alano, se col due danno un bel mix ci esce il loro best game :sisi: )

Ma sì, avrà i suoi difetti, sarà un po’ ripetitivo e a tratti complicato, ma il gioco vale.

Ma veramente uscirà solo in digitale?? :morristenda:

Ma qui ha ragione :asd: giocato due volte ed entrambe non mi hanno fatto cambiare idea. Tolta appunto atmosfera e trama il gameplay é abbastanza atroce, piatto e ripetitivo.
Control gli da le piste (ma atmosfera e trama preferisco Alano, se col due danno un bel mix ci esce il loro best game :sisi: )
Bè ma Control è tutto un altro paio di maniche

Il paragone non so quanto giusto

L'ho detto qualche pagina fa :asd: il mio ricordo del primo è terribile da giocare , poi che l'atmosfera ecc fosse bella non c'è dubbio ma il gameplay brr .

Potessi giocarci oggi gli darei un'altra possibilità per curiosità ma devono darlo col plus o a pochi euro :asd:
Hai semplicemente ragione

L'ho giocato l'anno scorso...invecchiato malissimo...gameplay terrificante con Alan che corre con un palo nel culo e ha il fiatone ogni 2 metri e anche la storia tanto spompinata e' sopravvalutatissima

E' un gioco cult perché univa l'atmosfera a una storia narrata che faceva ricordare il Mood alla twin peaks
Post automatically merged:

No se non vuoi sclerare contro Alan che smette di correre ogni 2 metri rallentando e iniziando a boccheggiare....manco avesse un cancro ai polmoni

Ultima modifica:
Vale, in questi giorni sta pure in sconto sullo store.

Il primo unisce l’atmosfera di twin peaks ad un concetto di trama alla Stephen King, il cs è di base interessante, ma alla lunga ripetitivo (sempre gli stessi nemici, stesse situazioni, poche armi e limitato nell’approccio), ma se ti fai catturare riesce a tenerti incollato come una piccola serie tv (concetto che viene ripreso anche nella struttura del gioco in se).
Personalmente l’ho giocato al d1 su 360, seconda run su 360 per i dlc e in questi giorni lo sto rigiocando, con piacere, anche su Ps5, quindi si , dipende molto da come ci si fa catturare dal gioco e dalla tolleranza che si ha nel soprassedere a certi difetti.

Sei interessato al 2 ma non hai mai giocato il primo ? O dici solo la Remaster ?
Comunque si, ne vale la pena.

Si il due mi ispira tantissimo, mi chiedevo se valeva recuperare anche la remastered del primo o meno. Hanno detto che non serve averlo giocato, mi chiedevo solamente se merita o meno, ma i pareri sono un bel po' contrastanti ahah

Si il due mi ispira tantissimo, mi chiedevo se valeva recuperare anche la remastered del primo o meno. Hanno detto che non serve averlo giocato, mi chiedevo solamente se merita o meno
Se non giochi il primo il 2 non toccarlo manco col bastone. :asd: La trama sono 13 anni che aspettiamo di vedere come continua, perché il primo non autoconclusivo, ed ovviamente fondamentale per questo.

AW 1 a livello di narrativa era spettacolare

Ti incollava allo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro