PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il timing dei sottotitolo va per i cazzi suoi anche su PS5, scusa il francesismo :asd:

Altro problema non da poco perché non c'è il doppiaggio in italiano, senza contare che a volte si sovrappongono e viene fuori un pastrocchio che sporca l'immagine.
Con il gioco doppiato nelle principali lingue dove quindi nessuno di quelli si lamenterà ho molta paura di quando, come o se risolveranno.
Certo credo non ci siano precedenti per problemi del genere, in giochi cosi importanti almeno.

Ultima modifica:
Madonna santa, pare una bomba. Contento per Remedy e questo bel lavoro.
Peccato solo per i sub fuori sincro e qualcje bug, ma se quando lo prenderò io ancora non avranno aggiustato, via di sub eng e passa la paura.
Tanta roba comunque, che hype.

Bentornato Alan :bruniii:

Con il gioco doppiato nelle principali lingue dove quindi nessuno di quelli si lamenterà ho molta paura di quando, come o se risolveranno.
Certo credo non ci siano precedenti per problemi del genere, in giochi cosi importanti poi.
Ho controllato le lingue che hanno la localizzazione testi ma non il doppiaggio e oltre a noi non è doppiato nemmeno in russo, brasiliano portoghese, coreano, e i due cinesi. Ora, tralasciando gli asiatici, russo e portoghese (per l'america del sud) dovrebbero essere lingue che comprano molto i giochi dato che le loro localizzazioni le vediamo sempre ovunque :asd: Quindi non è che devono venirlo a sapere se tot ne parlano, dovrebbero già saperlo che c'è il problema e che devono risolverlo.

Madonna santa, pare una bomba.
Peccato solo per i sub fuori sincro e qualcje bug, ma se quando lo prenderò io ancora non avranno aggiustato, via di sub eng e passa la paura.
Tanta roba comunque, che hype.

Bentornato Alan :bruniii:
Il timing dei sub è universale eh, i problemi a regola ci so su tutti:asd:
Ho controllato le lingue che hanno la localizzazione testi ma non il doppiaggio e oltre a noi non è doppiato nemmeno in russo, brasiliano portoghese, coreano, e i due cinesi. Ora, tralasciando gli asiatici, russo e portoghese (per l'america del sud) dovrebbero essere lingue che comprano molto i giochi dato che le loro localizzazioni le vediamo sempre ovunque :asd: Quindi non è che devono venirlo a sapere se tot ne parlano, dovrebbero già saperlo che c'è il problema e che devono risolverlo.
Ah no no ma che lo sappiano già me lo auguro, intendevo da vede quanta priorità gli daranno.
Speriamo bene ma secondo me a seconda della complessità e gravità non è roba che risolvi in una settimana.

Ultima modifica:
Le recensioni sono ottime, non avevo dubbi a riguardo :sisi:

Il timing dei sub è universale eh :asd:
Sì, effettivamente non ci avevo pensato. Pensavo anche ai sub fuori sincro di film e serie, che dipende da file a file. Tutto qua. :nev:
Comunque amen, in qualche modo aggiusteranno. E se non nell'immediato, si proverà ad ascoltare bene il tutto :uhmsisi:

Ragazzi magari lo sapete
Sto per fare il preordine
Ho dei fondi sul portafoglio ma se volessi pagare direttamente senza usarli è possibile o il sistema detrae in automatico i fondi già presenti in portafoglio ?

Il goty deve convincere un po' tutti, generi molto particolari è difficile vincano, toglili dalla lista, idem FF 16, troppa gente non s'è convinta, anche un picchiaduro la vedo difficile. Il Goty quest'anno è fra questi:

Resident 4
Super Mario wonder
Baldurs gate 3
Spiderman 2
Zelda

Alan lo considero fra i "particolari" :asd:
Post automatically merged:

Mi va benone nel caso. Ho un po' di roba su genshin da recuperare :asd:
Troppa gente ?

Guarda che vota la critica eh e final ha 87 su meta e 88 su open da 140 review ergo ha preso un fottio di 9,5 e oltre, ci sara eccome 😉 anzi la critica votera piu final 16 che un remake di resident per me

E come succede sempre, arriva uno tra Metro, Eurogamer e Edge e rompono la giostra:

Ok testata concorrente italiana in live ha detto che Remedy gli ha comunicato sui problemi di timing dei sottotitoli che prima o poi risolveranno ma non hanno la priorità

Le varie testate comunque lo hanno fatto sapere dei problemi.

Ultima modifica:
Comunque continuo a sostenere che bisogna cominciare a boicottare seriamente i voti e Metacritic... a partire dal forum e dai sondaggi sulle previsioni di meta ecc..

Comunque continuo a sostenere che bisogna cominciare a boicottare seriamente i voti e Metacritic... a partire dal forum e dai sondaggi sulle previsioni di meta ecc..
Sono anni che lo dico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro