PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma di quanto sono fuori sincro?
Non è una cosa fissa, da quanto mi pare di capire ogni tanto vanno fuori sincrono, ogni tanto restano impressi e non vanno avanti, ogni tanto si sovrappongano ad altri sottotitoli quando ci so più voci.
Per un gioco dove parlano a manetta in continuazione è un bel problema, però non so quanto sia continua sta cosa.

Non è una cosa fissa, da quanto mi pare di capire ogni tanto vanno fuori sincrono, ogni tanto restano impressi e non vanno avanti, ogni tanto si sovrappongano ad altri sottotitoli quando ci so più voci.
Per un gioco dove parlano a manetta è un bel problema.
Vabbè se e ogni tanto si può chiudere un occhio il peggio satebbe stato se fossdro al livello di dyinlight2 :sisi:

Vabbè se e ogni tanto si può chiudere un occhio il peggio satebbe stato se fossdro al livello di dyinlight2 :sisi:
Callisto Protocool porta ancora in alto la bandiera dei sub a cazzo

Preordinato
Post automatically merged:

Sta cosa dei sottotitoli mi scazza un po’ ma amen
Non è la priorità
:sard:

Eh ma non so quanto sia sto ogni tanto, non ho visto nulla.
Da capi, però se hanno fatto tanto rumore e tutti parlano di roba grave non credo sia raro.

Non mi aspettavo minimamente un'accoglienza simile, sticazzi :shrek:
Altro goty contender

Ho appena visto su youtube l'analisi approfondita di digital foundry dove mette a confronto ps5 modalita quality e pc maxato al massimo in 4k con 4090 e dlss 3,5 a seguito (tanti dollaroni quindi) ...
diciamo che la differenza c'e ma si evince che su ps5 hanno svolto un lavorone per farlo girare in questa maniera :allegri:

Mi sa che il 90 di media non lo tiene, probabile che scenderà leggermente sotto :asd:

Per quel che vale uno 0.1 o 0.2 di differenza :asd:

NON POSSO comprare anche questo che ho una lista che non finisce più!

lo prenderò con gli sconti natalizi magari...da capire se conviene giocarlo su ps5 in performance o in quality

Mi sa che il 90 di media non lo tiene, probabile che scenderà leggermente sotto :asd:

Per quel che vale uno 0.1 o 0.2 di differenza :asd:
Se non fosse stato per quel abbassa metà di metro UK stava ancora a 90+, ma concordo pure io.
Sinceramente stica del metà XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro