PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz.Alan Wake è già in fase di polishing? :campione:

Mi sembra scontato entrare in fase di polishing ora, visto che in teoria deve uscire quest’anno :asd:

Anzi, visto che stanno iniziando ora è chiaro che puntino a fine anno (auguri commercialmente parlando)

licensed-image

:tè:

Ho recentemente finito la remastered edition e sono curioso di vedere come farà a salvarsi Alan...Il titolo promette molto bene ora che è a tinte survival horror.

5 AAA in sviluppo di cui 3 in proof of concept e un altro in concept stage ma ne vogliono rilasciare uno all'anno...non lo so rick mi sembra falso cit.

5 AAA in sviluppo di cui 3 in proof of concept e un altro in concept stage ma ne vogliono rilasciare uno all'anno...non lo so rick mi sembra falso cit.
Più che falso, è tremendamente pericoloso.

Più che falso, è tremendamente pericoloso.
eh :asd: mi sembra la classica storia di studio che si lancia in 50 progetti contemporaneamente e quasi ci resta secco, spero non sia questo il caso
poi non so se ho capito male io quel passaggio però anche il fatto che AWR ancora deve rientrare dagli investimenti fatti non ispira troppa fiducia per il futuro...non credo che ci abbiano fatto chissà quali investimenti ed era completamente nuovo per l'utenza Sony. con questi presupposti, pensare di fare soldi con un sequel creato da 0 mi sembra utopistico a dir poco

Speriamo verrà recepito meglio rispetto a Callisto e la remaster di AW

L'uscita a fine anno è un suicidio, fanno la botta del primo lanciato tra Red Dead Redemption e Lost Planet 2.

E la remastered è andata malissimo :asd:
Sono contento che finalmente stiano facendo il sequel che volevano fare ma bisogna anche essere realisti, l'IP è tutto tranne che in salute, o sbancano col reveal oppure sarà n'altro fiasco.

Sono contento che finalmente stiano facendo il sequel che volevano fare ma bisogna anche essere realisti, l'IP è tutto tranne che in salute, o sbancano col reveal oppure sarà n'altro fiasco.
AW Remastered ancora non ha prodotto royalties. Dopo un anno e mezzo. :azz:

200K views / 15K like. :dsax:

Che si facciano aiutare col marketing dell'IP perché così non va affatto bene.

Che si aiutino da soli col reveal perchè Epic non ce la vedo ad investire nel marketing in modo adeguato..

Che si aiutino da soli col reveal perchè Epic non ce la vedo ad investire nel marketing in modo adeguato..
Sì Epic a parte cacciare il grano produttivo, ha un marketing abbastanza atroce a parte per Fortnite.

Alan 2 andrà malissimo a vendite, sarà un buco nell'acqua, c'è poco da discutere o fare i dubbiosi o sorpresi, se lo abbiamo è per puro spirito filantropistico di Epic. :asd: Se non farà perdere soldi, come certo che non ne guadagneranno in Remedy, va bene cosi, la saga finalmente si chiude dopo 13 anni, loro non perdono soldi, e andrà meglio con Control 2, e via. Si può dire questo il massimo che si possa sperare già da ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro