PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero solo che Epic non abbia le pretese di Krafton, a livello di vendite
Io credo per Epic AW2, Ueda, e PlayDead siano dei "progetti di pregio/immagine". Non dico che son felici se floppano ovviamente, ma credo che con le warchest di Epic al momento, siano coscienti che sono tutti prodotti di nicchia (AW Remastered è andato MALISSIMO. Nell'ordine del non rientrare nei costi... Ed è una Remastered), e li vogliono usare vanto della loro produzione più che fonte di un vero flusso di cassa.

O almeno lo spero.
Per quanto auguri ad AW2 di STRAVENDERE.

E anche ottobre mese di grandi spese <3

Ci vuole un reveal cazzuto se veramente vogliono lanciarlo a ottobre.

Mercoledì... O da Geoff... :asd:

In ogni caso è bene che aprano i boccaporti del marketing...
Spero per Remedy che siano da Sony e che soprattutto il trailer/gameplay sia di buona fattura

Spero per Remedy che siano da Sony e che soprattutto il trailer/gameplay sia di buona fattura
Be' c'è il precedente di Control, quindi è possibile.
Anche se AW2 è stato annunciato ai TGA, quindi pure Geoff è papabile.

Ad ottobre al momento mi pare un buon mese visto che c'è nulla, ma solo perché ancora molti giochi non hanno una data, bisognerà vedere se è dove si piazzeranno cod, fifa, assassins Spiderman ecc se 2/3 si piazzano ad ottobre sarà un suicidio.

Ad ottobre al momento mi pare un buon mese visto che c'è nulla, ma solo perché ancora molti giochi non hanno una data, bisognerà vedere se è dove si piazzeranno cod, fifa, assassins Spiderman ecc se 2/3 si piazzano ad ottobre sarà un suicidio.
AC Mirage è semicofnermato ad Ottobre.
Lords of the Fallen è confermato ad Ottobre (va be' non parliamo di una IP molto forte).
C'è il sospetto molto forte che SH2 sia ad Ottobre.

Spidey dovrebbe essere Settembre salvo rinvii.

AC Mirage è semicofnermato ad Ottobre.
Lords of the Fallen è confermato ad Ottobre (va be' non parliamo di una IP molto forte).
C'è il sospetto molto forte che SH2 sia ad Ottobre.

Spidey dovrebbe essere Settembre salvo rinvii.
Si oltre ai giochi che debbono avere una data, c'è il forte rischio che chi ha settembre come uscita possa vedere un posticipo proprio ad ottobre per evitare la congestione, fifa, Spiderman, mortal kombat, starfield dovrebbero essere tutti a settembre, forse troppi big.

Mi sono venuti i brividi, sembra davvero spaventoso. Complimenti per il bellissimo trailer.

Quindi Alan fa da macchietta. Va bhe si passa oltre.

Best of the show, STUPENDO

Concordo, gioco migliore dell’evento, di sicuro nella presentazione. Mi ha dato vibes alla Last of us 2 :megahype:
Speriamo solo SH2 non rompa le balle a ottobre. :asd:

Anche per me il gioco migliore,per distacco per i miei gusti,ha un'atmosfera pazzesca e mi ha conquistato sin dai primi secondi.Per me D1 pieno,voglio supportare il team e la saga perché sono stra affezionato al primo che giocai taaanto tempo fa sulla 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro